Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    23/10/2016    2 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena la situazione si fu calmata Amanda continuò.
"Abbiamo scoperto cose molto interessanti: l' entitá che avete affrontato il mese scorso non era altro che Incantatrice, ora conosce le vostre paure: alcuni di voi non ce la faranno ma vi auguro comunque buona fortuna" disse Amanda.
"Ci augura buona fortuna!?! Noi siamo qui, con il destino del mondo in mano da un giorno all' altro e con il rischio di andare prematuramente all' inferno e lei ci augura buona fortuna?!?" Urlò Diego scattando in piedi.
"Non scaldarti Santana" disse lo stesso soldato puntandogli contro il fucile, Francis prese le difese dell' amico.
"Posi quel fucile, è un' ordine, sono il figlio del tenente Flag" disse il ragazzo autoritario, il soldato posò il fucile.
"Andrete in missione domani, andatevi a riposaree allenatevi" disse Amanda per poi essere scortata dai soldati e uscire dall' edificio. Appena se ne fu andata Diego in preda a uno scatto d' ira diede un pugno al muro a cui provocò una crepa.
"Non ti scaldare diavoletto" disse Giulia, Diego se ne andò nella sua camera
"Lascialo Giulia: è molto stressato..." le suggerì Francis mentre le metteva una mano sulla spalla.
"Io devo farmi una dormita..." eslamò Mark.
"Io vado al piano bar, devo prendere qualcosa di forte" aggiunse Carlos per poi scendere al piano inferiore.
"Io vado in camera" disse fopo un po' Francis mentre Giulia lo seguiva a ruota.

CAMERA DI DIEGO.

Il ragazzo era a petto nudo mentre prendeva a calci il sacco da boxe che aveva in stanza: Era troppo stressato, non spaventato, stressato semplicemente. Domani sarebbe morto qtalcuno, lo sentiva, e se fossero sopravvissuti poi non si sarebbero più rivisti: Non avrebbe più rivisto Carlos nè Mark, Francis era fuori galera, l' unico amico che si era fatto non lo avrebbe più rivisto, anche Giulia, strano ma vero, gli sarebbe mancata, quella pazza in fondo li metteva allegria e infine...non avrebbe più rivisto Sheila. I suoi occhi, il suo sorriso.
"Al diavolo!" Urlò, si rimise la canottiera e scese in palesta, si sarebbe allenato un pò col suo amato fuoco.
Appena arrivò nella grande stanza andò verso degli strani contenitori contenenti l' elrmento rosso. Ma vicino alla piscina notò una figura femminile con la pancia in giù e con le gambe alte che formavano una elle. Il ragazzo si avvicinò e si accorse che altri non era che Sheila, la ragazza stava giocando con l' acqua e usando il suo potere aveva formato la figura di una ragazza che ballava (pensate alla donna che nel film Diablo fa apparire che balla nella sua mano, ecco quella di Sheila è uguale solo che è fatta di acqua e balla la danza classica nd autrice) il ragazzo allora si avvicinò alla bionda che appena lo vide sussultò e la figura si sciolse.
"Paura?" Domandò lui.
"No, ero solo sovrappensiero..." rispose la sirena, seguirono minutidi silenzio fichè laragazza non oorse un domanda a Diego che nel frattempo si era seduto accanto a lei e osservava la superficie dell' acqua.
"Tu sei mai stato innamorato?" Gli domandò per poi mettersi seduta.
"No" rispose freddo lui.
"Oh...io neanche" rispose la bionda, Diego si girò verso la ragazza.
"Strano sembri una che si innamora del primo che passa" ammise scherzoso il ragazzo.
"Penso che l' amore arrivi solo una volta nella vita: come l' uomo giusto" rispose Sheila.
"Parole profonde..." disse El Demonio.
"Come mai El Demonio?" Domandò lei, il ragazzo freddo come sempre rispose chiaro.
"Per le cose che faccio e che ho fatto: uccido le persone, incido fiamme sui loro corpi e in un' incendio ho fatto morire 670 persone, un demone..." ammise.
"E tu ce l' hai un nome con cui ti conoscono?" Domandò lui. La ragazza dopo vari secondi di silenzio rispose.
"Sirena" disse.
"Originale" schezò lui.
"Oppure le cuhybaal, come mi chiama la mia gente" aggiunse.
"Che vuol dire?" Domandò il pirocinetico, la ragazza si voltò e lo guardò negli occhi.
"La cannibale" rispose.
"Tu mangi le persone?" Chiese sorpreso.
"No...ma un' altra parte di me si" rispose la sirena.
"Wow una doppia faccia" disse ironico il sedicenne.
"Spiritoso" rise la ragazza.
"Comunque ti volevo chieere una cosa: ti piaccio?" Domandò lui con un ghigno.
"E io ti piaccio?" Chiese di rimando la ragazza.
"L' avevo chiesto prima io" si lamentò il ragazzo.
"È maleducazione non rispondere a una signora" disse la bionda. Il sedicenne si arrese.
"Neanche un po'" rispose.
"E tu neanche" disse la ragazza.
"Strano sembri attratta da me..." scherzò.
"E tu da me" gli disse di rimando.
"Stai bluffando" sussurrò lui pervpoi avvicinarsi lentamente alla ragazza.
"No invece" rispose lei in tono altrettanto basso.
"Ti ricordiquando ti avevo preso il quaderno" chiese lui mentre si avvicinava alla ragazza.
"Si..." rispose lei mantenendo come il ragazzo un timbro di voce basso.
"Avevi detto qualsiasi cosa e non ho ancora ricevuto quel bacio Roth..." le disse, la sirena era emozionata ma parlò.
"Bhe dopotutto una promessa è una promessa Santana..." ripose la bionda, le labbra erano sempre più vicine ma Diego si accorse di una cosa: perchè quel momento gli stava...piacendo? Lui era Diego Santana, non poteva innamorarsi, non poteva...il ragazzo subito si ritrasse velocemente e se be andò a passo svelto lasciando la sirena da sola con le lacrime e il rimorso di aver ceduto
"Ci sono cascata ancora..." pensava la ragazza mentre calde lacrime le solcavano le pallide gote


ANGOLO SOLO SHEILA×DIEGO: Ok ora sono morta, lo so capitolo solo Diego e Sheila ma dai, sono pucci. Nel prossimo arriva Incantatriceeeeee, alla prossima e scusate eventuali errori.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402