Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/10/2016    0 recensioni
un disperato sos dal pianeta Drimintya 2 trascina l'enterprise nella sua orbita , ma al suo sbarco la squadra di soccorso trova i coloni sterminati da una misteriosa malattia . Fortunatamente loro sono tutti immuni e protetti ...oh no?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ricevo un sos, capitano .” Lo  avvertì Uhura con voce allarmata.
”Sulu ?”Chiese Kirk  rivolgendo  la sua attenzione all’ufficiale tattico.
”Rilevo una navetta davanti  a  noi ed è  sotto  attacco da parte di un ‘altra nave.”
”Provenienza delle navette Spock?”
”Le sto passando  al  database”Rispose il  vulcaniano  che stava cercando  di  costringere, mentalmente  il  computer   a fare più in fretta!
”Ecco,ci sono.  La nave attaccante è  Bassauh, mentre quella sotto  attacco e Mybliana.”
”Sono pianeti federali?”Chiese Kirk indeciso  sul  da farsi .
Spock  scosse  il  capo. E lì nasceva  il  conflitto  di interessi  : da  una parte  il  capitano  non poteva lasciare  una navetta  in cerca di  soccorso  in balia di un attacco  , dall’altra  non erano  problemi  della federazione. Doveva prevalere  la pietà  o  il  dovere? Ma per Kirk la parola “dovere” era sempre stata bandita dal  suo  vocabolario, anche se  ultimamente era cresciuto  e maturato .Quindi  decise di  intervenire.
“Sulu un colpo  d’avvertimento contro la nave Bassauh , niente di  violento .Facciamogli solo capire che siamo  grossi ,armati  e pericolosi !”Ordinò.
”Sissignore .”Rispose l’altro  facendo fuoco.
La nave Bassauh esitò a mollare la sua preda.Forse per  un attimo stavano meditando  se  rispondere al  fuoco prima di   tagliare  la corda.Poi il  buon senso ebbe la meglio  e si  eclissarrono  lasciando il  campo libero  all’enorme ammiraglia della flotta astrale.
”Raggio traente Sulu.Portiamoli  nell’hangar .Spock , sicurezza e assistenza medica all’hnagar navetta.”
Ordinò soddisfatto di come erano  andate le cose : forse  per  una volta non aveva combianto  disastri!
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando  Kirk raggiunse  l’hangar-navette ,le cose , però, non stavano  andando  per  il  meglio  come credeva. Loki era già sul posto  e aveva perso  la sua calma felina. Anzi  pareva parecchio  agitato .
“Che succede?” Gli  chiese Kirk perplesso.
”Manca  una navetta.”Questa  gli  suonava del  tutto  nuova .
Navetta?”Cioè una delle nostre ?”
”Manca  la Fermi!”Ribattè  Loki  e  dal  suo  tono non era  uno  scherzo .
”Le navette  non spariscono  nel  nulla .“Obiettò  Kirk mentre  osservava un certo  via vai  intorno  alla navetta Mybliana.
Lo  scafo  era ammaccato per le bruciature subite dalle armi Bassauh  , prima del  loro arrivo .
”Già ...è ovvio , almeno  e qualcuno  non se  le  prenda.”Ora Kirk  era stufo .Di  solito il tono  cospiratorio  e gli indovinelli di Loki lo  divertivano. Ma  oggi ,un pò per  lo  stress,un pò perchè la responsabilità  della navetta perduta ,comunque ,ricadeva su  di lui, non aveva voglia di  scherzare. Sbuffò e esplose. “Insomma voglio un rapporto completo  e dettagliato.”
”La Fermi ha lasciato l’hangar navette durante  il  turno  di  notte.Circa 5 ore  fa. E nessuno  se ne  è accorto finchè non siamo  entrati qui  a causa della navetta Mybliana e ..beh ...contandole ....il  capo DeFalco si è accorto della sparizione.”
Kirk  volse  il  suo  sguardo  verso l’uomo  che  lo ricambiò con  un certo imbarazzo.”Capo ?Come  diamine  è possibile , che qualcuno  rubi una navetta , voglio  dire?”
”In realtà , un ufficiale superiore , dotato  dell’autorità di  bypassare  ogni forma di  allarme, può farlo  facilmente. “Spiegò  DeFalco .
Kirk era allibito . “Un ufficiale superiore.? Cioè mi  sta dicendo  che  io ,Loki o Spock  abbiamo  rubato la navetta?”
Era impazzito .
”C’è qualcun ‘altro qui  sulla nave che ha una simile autorità .”Per Loki  era difficile dirlo perchè era  il  migliore amico  di  Jim ,ma non c’era  un modo di  addolcire la pillola.
Però Jim  non pareva aver capito : era ovvio  che non voleva capire.
“Bones…”Loki  aveva sussurrato il  nome  dolcemente, ma aveva comunque sortito l’effetto  di una bomba atomica. Kirk cambiò  una decina di  sfumature in pochi  secondi  da bianco  gesso  a viola melanzana.
”Bones ….”Ripetè tra  lo  stupito  e  l’imbarazato.Ma  per quale  motivo  nell’universo….Mentre  esprimeva a fatica tutta la sua rabbia vide  Cristina e il  dottor M’benga  uscire  dalla navetta portando una barella con  sopra  un corpo.
”Rapporto !” Chiese bruscamente.
“Due alieni Mybliani  un  uomo  e  una donna. L’uomo  è  morto , la donna è in condizioni critiche dobbiamo  andare.” Riferì M’Benga alltranto  bruscamente.
Era chiaramente  in ansia per  la donna. Ma Kirk  non amava essere  messo  da  parte. Per  la prima volta realizzava che di  solito  era  MCCoy  a rispondere a questo genere  di  emergenze , ma  ora  non c’era.Forse  Loki non diceva sciocchezze. Corse dietro  alla barella.
“Cristina dov’è  McCoy ?”
”Non lo so  capitano .Non era in infermeria questa mattina , appena è suonata l’allarme l’ho  cercato , ma  non c’era  così  ho  dovuto  svegliare  il  dottor M’Benga.”Spiegò  la ragazza trafelata.
Kirk  si  arrestò  di  colpo.
“Loki ….trova Bones.”Ordinò mentre  il panico lo  assaliva.
Cosa era successo al  suo migliore amico? Era nei  guai? Quando  ne aveva avuto bisogno il  dottore non si  era mai  tirato indietro ora toccava a lui ripagarlo  e dimostrargli  l’amicizia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki