Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: dream_liberty    26/10/2016    2 recensioni
Nel Regno del Sole esisteva una profezia.
Un giorno una bambina sarebbe nata, avrebbe avuto occhi color sangue e capelli color fuoco.
Quella bambina sarebbe stata la reincarnazione del male.
Fine era quella bambina.
Vecchio titolo: Schiava
Ho cambiato sia il titolo che la intro, perché non la trama precedente non mi convinceva più e non sapevo come continuarla.
Ero bloccata.
Poi oggi mi è arrivato un momento d'ispirazione (e forse pazzia) e quindi eccomi qua, dopo 3 lunghi anni d'assenza.
Non preoccupatevi, a parte qualche piccola correzione, i primi due capitoli ed il prologo non riceveranno modifiche.
Spero di riuscire ad aggiornare al più presto
Coppia principale REDMOON
Genere: Commedia, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


“Fidanzati”.

Quella parola così banale le rimbombava ancora in testa, come un martellio incessante, fastidioso.

Ogni qualvolta che provava a rintanare quel vocabolo insidioso in un angolino remoto della sua mente, i ricordi ritornavano ancora, freschi, indelebili. Dolorosi.

E lei non poteva far altro che seguire quel flusso di ricordi che le lasciavano uno strano senso di vuoto ed amarezza.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: dream_liberty