Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    26/10/2016    6 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il secondo anno di Yuma e il terzo di Shark. Il professor Allock, mandato dal resto del corpo docente a salvare Yuma, si rivela per quel che è: un imbroglione  approfittatore in cerca di soldi e fama facili. Tutti i suoi libri sono stati scritti rubando le storie ai veri protagonsiti di quelle vicende, a cui poi lui aveva opportunamente cancellato la memoria. E aveva intenzione di fare lo stesso con Rio e Shark, peccato che per farlo avesse preso la bacchetta della Grifondoro, rotta a causa della rovinosa discesa effettuata per entrare nella Camera. E così, a subire gli effetti dell'incantesimo è lui. It's Karma, Allock.  

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

16. Eroe (Shark)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Allock li fissava con un'espressione vuota, gli occhi vitrei che riflettevano la loro immagine. 
'' Voi chi siete? '' domandò, inclinando la testa.
Shark si massaggiò le tempie doloranti, borbottando irritato. Non solo dovevano cercare di non farsi uccidere da un fottuto basilisco gigante, trovare Yuma (possibilmente vivo) e tornare indietro, al sicuro.
No, ora dovevano pure badare a un professore senza memoria che già quando era nel pieno delle sua facoltà era totalmente incapace di badare a sé stesso.
Anche se, dopo che aveva tentato di cancellargli la memoria e di abbandonare Yuma al suo destino, non gli dispiaceva tanto lasciarlo in balia del Basilisco e del misterioso Erede.
'' Siamo... ehm... amici. Baderemo noi a lei. ''
Shark fece alla sorella il suo miglior sguardo da ma che diavolo fai? , che lei prontamente ignorò, dicendo soltanto:'' Andiamo fratello, è pur sempre un professore.''
'' Che voleva cancellarci la memoria e far morire qui Yuma! Scusa se non sono esattamente  gentile con lui ! ''
'' Vorrei che venisse divorato dal Basilisco quanto te - disse la gemella - Ma Silente capirebbe tutto e ci farebbe espellere da scuola. E sinceramente non ne varrebbe la pena per uno come lui. ''
'' Silente non può sapere tutto '' continuò Shark, che guardò di sottocchio il professore il quale, incurante dei discorsi che i due ragazzi stavano facendo, si era messo a giocare con dei sassolini.
'' Quell'uomo  sa più di quel che dice. Ci scommetterei la mia Nimbus 2000. ''
'' E cosa proponi di fare, allora? - le chiese irritato il mago - Non possiamo perdere tempo portandolo indietro al bagno di Astral Malcontento, e non può venire certo con noi, perchè non ricorda nemmeno come usare una bacchetta. Anche se probabilmente non lo sapeva già fare. ''
'' Rimango io con lui. ''
'' Cosa? Sei...''
'' Intelligente e lungimirante - lo interruppe lei con un ghigno ironico, dal momento che sapeva che gli aggettivi che il fratello voleva usare erano molto meno lusinghieri - E' meglio così, Shark. Non ho più la bacchetta e non credo di poter essere utile in uno scontro diretto. Probabilmente ti sarei solo d'impaccio. E non hai bisogno di una zavorra quando sarai faccia a faccia con l'Erede. ''
'' Non sei una zavorra. ''
'' In questo momento, e mi fa male ammetterlo, è così - disse, scrollando le spalle - Mi pare chiaro che lassù  qualcuno voglia che sia tu a salvare Yuma. Ci può essere solo un eroe in questa storia, e sei tu. ''
'' Rio...''
'' E non fare la faccia da cucciolo bastonato - lo riprese bonaria la sorella  - Vuoi presentarti alla tua damigella  in pericolo così? Che figura vuoi fare? Su, fatti bello. Impugna la bacchetta, e sii l'eroe di questa storia. Anzi, lo sei già. Devi solo ricordartelo. ''
 


















(437 parole)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch