Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    27/10/2016    3 recensioni
Sequel de "Il principe illegittimo e altre storie", ambientato cinque anni dopo la fine. Helge, Aurora ed Emma sono oramai cresciuti, mentre Jack, Elsa, Anna e Kristoff vivono felicemente le rispettive vite coniugali. La trama si baserà principalmente su una cosa in particolare: gli amori impossibili. Un amore impossibile per Helge e Aurora, ed un amore impossibile per Emma, che si ritroverà ad amare qualcuno di impensabile, con il rischio di scoprire il segreto che giace, a sua insaputa, dentro di lei.
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Helge ed Aurora si erano finalmente sposati. Dopo tanta fatica, le loro famiglie avevano accettato il fatto che i rispettivi figli si amassero. Oramai non riuscivano più a vederci nulla di male.
Ed in qualche modo, Elsa e soprattutto Jack, avevano accettato il fatto che la loro Emma desiderasse stare accanto ad uno come Pitch.
Ma vi era ancora un conto in sospeso.
"Diventa un umano come me - gli aveva detto Emma - così potremmo stare insieme per sempre"
"Io... tornare ad essere umano? Sarebbe come rinascere" - aveva risposto lui.
"Beh, per l'appunto! - esclamò - se hai una seconda possibilità, non credo che dovresti sprecarla"
Pitch ci pensò su a lungo. Da essere oscuro era invincibile, ma anche terribilmente solo. Da umano, sarebbe stato più debole ed inerme, ma sicuramente felice.
"Eh va bene - aveva risposto infine - io accetto"
Emma rispose con un sorriso.
Gli unici a poter liberare Pitch dagli spiriti maligni e a restituirgli la sua umanità, erano i guardiani. E quest'ultimi si sorpresero non poco!
"Pff - sbottò Calmoniglio - non mi fido. Chi mi dice che non ha qualcosa in mente?"
"Beh, senza i miei poteri non ci sarebbe nulla che potrei fare, non lo pensi anche tu, coniglietto?" - domandò l'altro, provocandolo.
"Coniglietto, io?! Come osi, brutto..."
"Oh, andiamo, non è il momento di litigare. Umh, umh, Pitch - disse Jack sgranchendosi la voce - io so bene cosa voglia dire. Anche io ho rinunciato alla mia immortalità, al mio essere Guardiano, per stare accanto alla donna che amo. Molti pensano che sia un sacrificio... ma non lo è, è solo una scelta"
"Grazie per le parole di incoraggiamento, Frost - rispose Pitch con una punta di sarcasmo - qualcosa mi dice però che se facessi un passo falso con Emma, tu mi uccideresti vero?"
"Mi conosci troppo bene - disse sorridendo - North, puoi andare!"
North a quel punto si fece avanti, seguito dagli altri guardiani. I quattro unirono le loro forze, praticando la magia su Pitch e facendo sia che i Fearlings abbandonassero per sempre il suo cuore. Fu difficile, poiché non era facile liberare l'anima da anni di macchie e buio. Ma alla fine ci riuscirono, riuscendo anche a contenere i Fearling, i quali sarebbero stati in seguito rinchiusi.
Pitch cadde in ginocchio, sentendosi sì più debole ma... anche più vivo.
"Pitch! - esclamò Emma andandogli vicino - stai... bene?"
Lui la guardò. Era diverso. I suoi occhi erano verdi e avevano un'aria decisamente più dolce. Il viso era giovane, ed i capelli d'ebano cadevano su quest'ultimo.
Era molto più bello di quanto avesse mai immaginato.
Annuì appena, accennando un sorriso. Emma a quel punto lo strinse tra le sue braccia, come mai aveva fatto.
Finalmente poteva sentire il suo cuore, ora puro, battere al ritmo del suo.
La sua luce aveva sconfitto l'oscurità, e l'amore aveva permesso a Pitch di rivivere.

Qualche mese dopo...
Le sorprese però non finirono lì. Adesso che tutto era tornato alla normalità, Jack poteva mantenere fede alla parola data: rinnovare i voti con Elsa.
E seguire la loro idea, furono anche Kristoff ed Anna, i quali, dopo quel periodo di litigi e crisi, avevano deciso di rinnovare il loro amore.
Fu così che il ventuno marzo, si celebrò un doppio matrimonio, a cui tutta Arendelle era stata invitata.
Helge ed Aurora, novelli sposi che continuavano a vivere a palazzo, stavano in prima fila abbracciati, seguiti da Emma, la quale osservava entusiasta e con le lacrime agli occhi, l'abito da sposa della madre. Adesso ne era cera, anche le un giorno si sarebbe sposata, e colui che l'avrebbe portata all'altare le stava proprio accanto. 
Dietro vi erano poi Adrian e Selena. Oramai i due si erano ufficialmente fidanzati, e non appena la principessa avrebbe raggiunto la maggiore età, si sarebbero sposati.
Eugene e Rapunzel, anche loro lì presenti, non avevano più avuto una crisi, anzi, il oro amore era divenuto più intenso, tanto che la bionda aveva scoperto di aspettare un bambino. Sarebbe stata un'altra sfida da affrontare, che li avrebbe uniti ancora di più.
Hans invece, aveva annullato il matrimonio con Elizabeth, la quale aveva lasciato le Isole del Sud, in cerca di un altro principe da spolpare.
Era andata male per ben due volte, ma non gli importava. Prima o poi anche per lui sarebbe arrivato il vero amore, ma per adesso voleva soltanto godersi la figlia.
Le campane suonarono a festa quando i voti furono rinnovati. Ovviamente, nel pomeriggio vi una grande festa, a cui tutti parteciparono.
E c'era qualcuno che aveva un importante annuncio da fare.
Aurora stava premendo su Helge, per far sì che parlasse, e alla fine il principe fu costretto a cedere.
"Emh, emh - disse alzandosi e attirando l'attenzione - scusate, vorrei dire due parole. Anzitutto vorrei congratularmi con i miei genitori e con i miei zii, per il rinnovamento dei loro voti di matrimonio. Non credo di aver mai incontrato amore tanto grande, a parte quello tra me ed Aurora. Ed è proprio in merito a questo che sono felice di annunciarvi che... molto presto Arendelle avrà un nuovo erede, perché Aurora ed io aspettiamo un figlio"
Vi furono due secondi di silenzio, a causa dello stupore. Dopodiché vi fu un grande boato, fatto di applausi. Emma saltò giù dalla sedia, stra felice al pensiero che sarebbe diventata zia.
Kristoff era spiazzato. Il solo pensiero che la sua dolce ed innocente bambina stesse per diventare madre, gli faceva pensare che oramai ella non fosse più innocente... ma fu comunque molto contento, così come Anna.
"Oh bene - disse Jack - hai sentito, Elsa? Diventeremo nonni"
"Sì, e non solo mio caro" - disse sorridendo.
"In che senso?"
La Regina a quel punto si alzò, lanciando un'occhiata alla sorella.
"In realtà - disse attirando di nuovo l'attenzione - di nuovi arrivi ce ne saranno ben due. Perché anche la sottoscritta è in dolce attesa"
Altri applausi, più l'incredulità di Jack, che era rimasto completamente spiazzato. Insomma, dopo tutto quel tempo, non se lo aspettava di certo!
"Tre - aggiunse Anna - aspetto un bambino anche io"
"COSA?! - esclamò Kristoff, sul punto di svenire - è uno scherzo vero?"
"No, no, mio caro - disse affettuosamente - è proprio così. Tra non molto tempo, il palazzo sarà pieno di bambini! Non sei contento?"
Kristoff sorrise nervosamente. Era contento sì, molto. Ma sarebbero stati anni molto intensi, ne era certo!
La notizia delle tre inattese gravidanze, fu ben accolta da tutti i presenti.
La più entusiasta di tutti era però stata Emma, la quale amava i bambini e che avrebbe avuto a disposizione un nipote, un cugino e un fratello a cui insegnare tutto ciò che sapeva!
Insomma, le cose stavano andando per il meglio.
Lei e Pitch lasciarono però prima la festa. Andarono a passeggiare su quella stessa collina che d'inverno si imbiancava. Arendelle era così bella in primavera, con i prati verdi, gli alberi e il profumo di fiori.
"Allora Pitch? - domandò Emma - ti piace la tua nuova vita da umano?"
"Non mi sono ancora abituato del tutto - rispose - ma sì, non è male. Dopotutto lo sono stato un tempo, prima che..." - si soffermò. Era chiaro che provasse ancora molto dolore a parlare di ciò che era successo.
Lei si fermò, avvicinandosi al suo viso.
"Non mi hai neanche detto come si chiamava"
"Si chiamava.... Arya - sussurrò - però non ricordo il motivo di questo nome"
Entrambi furono distratti da un alito di vento che accarezzò loro i capelli e che li portò a voltarsi. 
A qualche metro da loro, vi era un figura femminile che aveva circa la stessa età di Emma. Ella aveva dei lunghi capelli, ed era vestita di fiori e foglie.
Era molto, molto bella, e stava sorridendo, nella loro direzione.
"Ma cosa...?" - sussurrò Emma. Pitch rimase quasi pietrificato. Malgrado fossero passati secoli, avrebbe riconosciuto tra mille quel viso, quel sorriso.
Le sue labbra si mossero appena.
"Arya..."
Emma lo udì. Era quella, Arya?
Quest'ultima non parlò. Si limitò a fare un gesto con la mano, come se volesse salutarli. Dopodiché scomparve, lasciando sotto i suoi piedi una scia di bellissimi fiori colorati.
"Aspetta! - esclamò Pitch - non capisco. Era proprio lei, ma perché è andata via?"
A quel punto per Emma fu tutto chiaro.
"Ma certo - gli dissi - non capisci Pitch? Lei non è mai morta, non è mai scomparsa. Lei è qui, in questi fiori, in quest'aria, in queste foglie. Esiste, ha soltanto cambiato nome"
Non vi furono più bisogno di parole. Pitch aveva capito. E aveva potuto vedere con i suoi occhi, come Arya stesse bene e dell'importante ruolo che ella avesse.
Il ruolo del cambiamento, della rinascita, quella stessa rinascita a cui anche lui era stato sottoposto.
Lui ed Emma si strinsero, baciati dai raggi del sole. Dopodiché unirono le loro labbra in un bacio, mentre il vento primaverile li accarezzava piano, con affetto.

 















THE END


 
N.D.A
Waaaaa piango, non posso crederci, siamo arrivati alla fine! Io ho amato scrivere questa storia, era così tanto tempo che volevo metterla nero su bianco ^^
Ogni tanto do anche io un lieto fine! Anna e Kristoff, Jack ed Elsa finalmente vivranno felici, così come Aurora ed Helge, tutti loro avranno un bel da fare!
E anche la coppia principale ha avuto il suo lieto fine. Spero si sia capito il ruolo di Arya. Secondo la leggenda, la figlia di Pitch diveniva Madre Natura, e quindi non potevo non accennarne :)
Che dire, mi sono legata a tutti i personaggi da me creati, come sempre del resto. Mi ritengo soddisfatta, anche se l'ultima parola spetta a voi.
Ringrazio la mia Evy, che mi da sempre sostegno in tuuuuutto ^^ <3
E anche a tutte coloro che hanno recensito e seguito :)))

A PRESTO!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97