Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BillyTH7899    27/10/2016    0 recensioni
dopo vengo travolta da una macchina che va a 50 Km\h , faccio un volo di due metri per poi cadere sull' asfalto duro e ghiaccio. Poi buio totale .....
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                  LOVE BROKEN


 
                                                                                                                                                        TUTTO ALL'IMPROVVISO
 
Sono passata in seconda liceo.La reazione di un normale essere vivente potrebbe essere :
-SIIIIIII!!!!Sono passatoooo!!!Ma chi sonooooo!!Rivedro tutti i miei amici!!XD Anche se le professoresse saranno il diavolo in persona , e la lezione equivarrà ad un suicidio con una catana !NOOOO!!!-
La mia inveco è esattamente l'opposto :
-Non ho amici ,la lezione troppo poca ,beh arte solo 2 ,E DICO 2, volte a settimana ?! Ma stiamo scherzando ?!?!?!?! Dovrebbero farla 367 giorni su 365!E monomale che è liceo artistico! Ma sopratutto dovrebbero eliminere la RICREAZIONE!QUELL'ORRORE MI STA DANNANDO LA VITA !!! E poi a che serve ? non ho nemmeno fame.-
Ricordo ancora l'anno scorso ,in prima liceo , quando tutti erano scandalizzati perchè avevo un anno meno e mi facevano un botto di domandedel tipo "perchè sei qui se sei più piccola ? " oppure "ma i tuoi sono separati ?". A momenti gli chiedevo se volevano anche il codice fiscale !
E' già arrivata l'ora di entrare in classe e io sono pronta a iniziare un altro anno noioso e piene di scoccianti attività!
La mia vita è ufficialmente una merda.
Come al solito mi siedo al posto più isolato dell' aula e mettendomi le cuffiete per ascoltare una canzone inventete da me : Monsoon. 
Ah ,mi ero dimenticata di dirvi che ,oltre,molto probabilmente non l' avete capito ,alla mia passione di manga e anime , scrivo alcune canzoni con il piano, che pultroppo non saranno MAI famose. Appena arrivano le mie compagne dannatamente galline e logorroicge alzo il volume al massimo .
Contro ogni mia aspettativa ,alzo la testa e vedo due esseri piuttosto ambigui ,che danno l 'impressione di essere gemelli .
Mentre loro aspettavano di presentarsi , io (da brava osservatrice di lattine vuote di coca-cola o di vecchietti fermi a dare cibo agli uccielli cacatori, detti anche piccioni) gli faccio la lastra : il primo ,quello un pò più dark , è vestito con una maglia nera molto aderente con degli scarabocchi argentei sopra , jeans strappati un pò ovunque, palpebre truccate con dell'ombretto anch'esso nero ,unghie laccate di nero, ciuffo sull'occhio manco fosse un gallo e alcuni accassori.Dopo toccò alla tenda ambulante , maglia e pantaloni che dentro c'entravano quattro o cinque di me ,rasta raccolti in una coda alta ,cappellino rosso e fascia bianca . LETTERALMENTE R.I.D.I.C.O.L.I. 
 
(Bill)
 
La classe è a dir poco enorme ,ci sono carte di geografia ovunque. E la cosa migliore è che , io odio geogrefia a differenza di mia madre.
Mi guerdo intorno per conoscere e adattarmi all' ambiente , ma mi fermo a vedere una ragazza isolata dal resto del genere umano .
Capelli corvini ,ricci , con qualche ciuffo viola qua e la , occhi celesti  ,grandi come non mai e un viso angelico cistrallino.Era un viso familiare.
Alcuni gridolini mi risvegliano dalle mie seghe mentali e faccio dei piccoli sorrisi ad alcune ragazze che mi fissano.
Invano di quello che sarebbe potuto accadere da li a poco.
 
(Per ora ragazza misteriosa)
 
Elcune femmine , oppure scimmie urlanti, si preparano per l'accoppiamento lanciando urletti isterici mentre alcune svengono colpite da palle da bowling immaginarie . I maschi rimangono paralizzati ,mentre alcuni stanno piangendo dall'emozione .La loro dignità è stata appena buttata nel cesso da quei due buzzurri alieni ignoranti.
Vedo i bulletti della scuola soffermarsi su quello truccato ,so che lui sarà il loro mirino personale . Ma li ignoro ascoltando le melodie che escono dagli auricolari.
Poi sento un chiacchiericcio generale  e un gruppetto inizia a perlar male di me .Un pò ci resto male, ma ormai ci ho fatto l'abitudine . 
Sorvolando quell' immenso urlio sento uno sguardo fisso su di me e mi accorgo che è il ragazzo in nero (come esiste la signora in giallo , può anche esistere il ragazzo in nero).Mi sento parecchio imbarazzata , ma riesco a contenere il mio orgoglio e gli lancio il mio sguardo omicida .
Allora alcune ragazze vanno a spiegargli chi sono in realtà .Monica , una delle più  oche gli dice :
M- Dovete stare lontani da lei , potrebbe contagiarvi !Alcuni hanno provato a parlarle, ma dopo corsero via a gambe levate co i lacrimoni a gli occhi ! E' chiamata da tutti la regina della solitudine.-
Poi Asia aggiungie:
A- Memomale che ci sono i bulli che avvolte la fano ragionare con pugni e calci !-
Il viso del dark si rattristisce , mentre il rasta guarda più le tette di Monica che dare attenzione al discorso di chip e chop versione pettegole .
Il ragazzo in nero mi guarda per un attimo : vedo perfettamente nei suoi occhi che non si arrende.Dovrò pensare a un nuovo sguardo per ridurre le speranze delle persone sotto zero.
Cavolo!Ora che lo guardo meglio ,quello con il ciuffo sull' occhio è veramente carino .MA CHE DIAVOLO VADO A PENSAREEEE!!!Mi sto riduciendo a un babbuino asiatico ! (babbuino asiatico = Monica e Asia)
                                                                 *** 
Dopo svariati minuti di agonia , finalmente fa ingresso la prof. Betti ,avvolte detta Satana , che mi ODIA , si vede dallo sguardo che mi ha lanciato . Però io in quell momento la considero una dea . Pultroppo quel pensiero viene interrotto dal suo tono di voce che , scricchiolando un pò, si avvicina molto al verzo stramazzante dello struzzo :
Prof.-Ragazzi vi presento i vostri nuovi compagni ! Sono Bill e Tom Kaulitz !! Il cantante e il chitarrista dei Develish ! Il piccolo gruppo di Loitsche ! Accoglieteli come si deve! -
Kaulitz? Sento che questo cognome lo abbia già sentito da qualche parte....è inutile non mi ricordo.
 Sbuffo sonoramente quando sento un gruppetto ,composto da Monica Asia e Martina ,  che incomincia a chiacchierare :
Ma - Sono loro ! OH MEIN GOTTT!!!!!-
M- Voglio assolutamente in questo preciso istante una fato autugrafata con dedica !-
A - Chiamate subito un ' ambulanzaa!!!-
Ma&M -PERCHE?!?!
A - Perchè a momenti vi ritrovate un morto in classe per infarto !!!-
Menomale la prof. le interrompe con la sua voc...con il suo starnacchio di trombe: 
Prof. - Ragazze ,per favore! Comunque ritornando a noi....mmmmm.....vediamo...ah si! Mettetevi in quei due posti in fondo, vicino a Elisabeth Serena Werner . -
La Betti intanto ghignava sotto i baffi...non per niente si chiama Satana .
Già, il mio nome è Elisabeth Serena ; Elisabeth va bene , ma Serena per una che è quasi caduta in depressione è proprio il nome più azzeccato !
Serena, questo nome ogni volta che qualcuno lo pronuncia mi viene l'angoscia.Se solo lei potesse essere qui .
I gemelli si siedono vicino a me e quello che sembra chiamersi Bill  mi dice :
B- Simpatica , eh ?-
Io non ce la faccio più con questi due , così mi alzo  e gli dico con voce bassa e roca:
E- Prima invadete il mio territorio e poi te ,lo smidollato di turno, mi parli così ?!Nessuno si è mai avvicinato a me da quando facevo la prima elementare ! Mi devo complimentare per la tua spavalderia! Ma ora devi andare gentilmente a farti fottere!!-
Subito dopo mi giro verso il vesti per dumbo .
E- E tu! Non pensare che sia così tanto stupida da non essermi accorta che mi stavi guardando il culo!Ve lo dico io, se teneta alla pelle non rivolgietemi mai la parola!-
Dopo di che prendo prendo le mie cose e mi sposto all,angolo più isolato dell' aula. 
(Bill) 
B- Tom!- dico io in un sussurro
T- Che c'è Bill?-
B- Ti ricordi di lei?- 
T- Come potrei dimenticarmene!- 
B- Spero solamente che prima o poi si ricorda di noi-
T- Non preoccuparti Bi ! Nel giro di qualche giorno si ricorderà!-
Detto questo finiamo la nostra conversazione e diamo attenzione alla lezione.
(Elisabeth)
Tutti mi guardano male , le ragazze mezze morte si risvegliano e mi lasciano uno sguardo omicida.Io gli lancio uno sgardo di ghiaccio ,appena invantato dalla mia mente diabolica, e loro , dopo ever avuto un brivido, si rimettono al proprio posto impaurite.
Minchia! Mi sento sempre più fiera di me!
                                                                    ***
Incominca una noiosissima lezione di tecnologia .
Uffffffffffffh!Quella materia ha il senso di una zucca sopra il capo , insomma a che serve imparare e vedere le cose con occhi deversi ? Io tengo i miei grazie !
Arriva la ricrezione..... che palle !Roba più noiosa non esiste sulla faccia della terra!!
Anche se mi salva sempre quando necessito di andare in bagno.
Appena finito di lavarmi le mani esco, ma qualche deficente sbatte su di me e mi impiastriccia di succo all'ananas.
E- Dico ma sei scemo ?!-
?- Scusa non l'ho fatto apposta!-
Solo ora mi accorgo che si tratta di quel Kaulitz in nero.
E- Te l'ho già detto ! Devi starmi alla LARGA!-
In quel momento si unisce alla combriccola anche "vesti per dumbo" insieme ad uno che sembra un orsetto (Gustav) e uno apparentemente piastrato(George).
T- Hey Bi ! Che succede ?-
E- Succede che cuel coglione di tuo fratello mi ha smerdata di succo!-
B- Ti dico che non l'ho fatto apposta!-
E- Si come no !Ma dove hai il cervello ? Razza di gallina spennacchiata!!-
T- WOWOWOWO!Non ti permettere di offendere mio fratello!-
E- Io non lo sto offendendo , gli sto solo dicendo quello che è veramente! Siete veramente fratelli , si vede da 1000 km di distanza che siete stupidi ugualmente allo stesso modo , infatti siete ge.....-
Le parole mi muoiono in gola , disagio , angoscia e tristezza si prendono il possesso di me.Bill e Tom mi guardano infuriati , infonso li capivo sono stata davvero stronza stavolta.
E- S...scusatemi...-
Mi giro e mi incammino e mi incammino verso la classe.
Bill si accorge che mi casca l' MP3 . Lo prende e fa per ridarmelo , ma Tom lo procede.
T- Serena eh.....che nome di merda!-
Il sangue mi si congela nelle vene. Mi rigiro verso di lui incavolata come non mai gli cammino contro.Le lacrime spingono per uscire, ma non gli darò mai la soddisfazione di vedermi in lacrime .
Gli do uno schiaffo talmente forte che si sente il rimbombo per tutto il corridoio, lo guardo negli occhi con una rabbia sconcertante .
E- Non provare mai più a infangare il nome di ....- 
Ancora il groppo in gola non mi fa finire la frase . Faccio per ripartire ,ma Tom incomincia prima.
T- Oh....la bimba chiacchiera in terza persona !Comunque Serena è un nome idiota ed è idiote chi lo mette!-
A quel punto scoppio di rabbia ,e per placarla incomincio a dargli pugni su pugni sul petto.
E- NON E' VEROOOO!!!!LEI NON ERA IDIOTA! LEI ERA BRAVISSIMAAAA!!!IO NON LE HO DATO MAI ASCOLTO !!!SONO IO IDIOTA!!! NON LEI !! NON LEIIIII!!!-
Ovviamente i pugni che gli davo non gli facevano assolutamente niente. Finito di urlargli contro, corro in classe ,presi le mie cose e con tutta la furia che avevo in me scappo da scuola .
Mi fa male la milza , ho il fiatone ,ma corro , voglio dimrnticere quello che è appena successo. 
Ad un certo punto un ricordo mi riaffiora nella mente , è molto sfocata ma riesco a distinguere tre bambini che giocano al parco ,due sono identici ,ma il terzo bambino sembra più una lei.
Rallento leggermente , ma riaccellero quando sento i gemelli che mi chiamano.
Perchè diavolo mi hanno seguita?!
E- Basta!BASTA TOM! BASTA BILL!MA CHE DIAVOLO VOLETE DALLA MIA VITA!?-
Tra poco mi raggiungeranno, così decido di attraversare la strada.
B- ELISABETH!!!!!- Bill grida il mio nome in preda al panico.
Dopo vengo travolta da una macchina che va a 50kmh.Faccio un volo di due metri per poi cadere sull' asfalto duro e ghiaccio.Sbatto dolorosamente la testa , la vista mi si offusca , mi fa male dapertutto , poi vengo appogiata al petto di una persona , un viso sfocato ,ma lo posso riconoscere : è Bill .
Delle lacrime mi bagnano il viso ...ma non sono le mie , sono le sue lacrime ...lacrime nere, piene di dolore e sofferenza.
Perchè piange? Perchè piange per me ?Perchè nessuno viene a soccorrermi oltre a Bill e Tom?
Il mio respiro si fa sempre più corto ,sento lievemente le grida di Tom che dice di chiamare l'ambulanza.
E- Bill...non...non piangere...-
Non sò perchè ma mi sento in dovere di dirgli che andrà tutto bene . E decido che per una volta non devo fare sempre la solita stronza solitaria. Per una volta voglio essere me stessa.
E- Non...pre...occuparti...an...andrà...t....tutto....be...ne...-
Gli sfoderò un sorriso sincero e affettuoso.Subito dopo mi metto una mano sull' addome .Il sangue esce da i graffi che mi ha procurato l'impatto con la macchina,che mi ha probabilmente rotto qualche costola. 
Vedo Tom accarezzare la schiena di Bill. Anche a lui scende una lacrima,ma la scaccia subito via .
Le forze mi abbandonano sempre  più velocemente.
E- Non.....pr...e....occu...pa..tevi...per....me...lo....pro....met...tete...?-
Gli porgo la domanda con unfilo di voce . Bill mi avvicina di più al suo viso. MI lascia un leggero bacio sulla fronte seguito da Tom ,anche se debolmente arrossico. Dopo di che mi fanno un cenno con la testa.
Una lacrima scende dal mio viso seguita copiosamente da tante altre.
Con la poca forza che mi rimane mi stringo di più al petto di Bill.
E- Vi...voglio...bene...- Gli sussurro dolcemente con un filo di voce .
B&T- Anche noi. - Mi dicono in poco più di un sussurro .
Sorrido teneramente. E' successo tutto così all'improvviso che neanche me ne sono accorta .
Una fitta mi colpisce il petto e mi piego in due dal dolore . Chino un po la testa per poi sputare sange .Tutti mi guardano più sconcertati di prima.Vedo gli amici di Bill e Tom raggiungierci. Un' altra fitta mi raggiungie, ma stavolta alla testa.
Guardo gli occhi profondi di Bill ancora una volta.
Poi buio assoluto.
TO BE CONTINUED....
 
 SPAZIO SCRITTRICE
Ciao lettori di tutto il mondo!!!!!! 
Sono Billy89 e Rory vhe vi parlano! Speriamo che la nostra Fanfiction vi piaccia!!
Recensite ci raccomandiamo!
                                                        
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BillyTH7899