Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/10/2016    4 recensioni
Questa storia è per chi crede nel karma, nelle vite passate e nelle anime gemelle. Non ha una trama, non succede niente di sconvolgente, è semplicemente una storia d'amore. Questa storia è per gli outsiders, per quelle persone che si sono sempre sentite fuori dal mondo, estraniate dal mondo e incapaci di entrare in sintonia con gli altri, ma che in cuor loro non smettono di sperare di incontrare l'anima gemella, la sola che le amerà per come davvero sono, l'unica persona che non chiederà loro di cambiare
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono chiesta tanto cosa avessi fatto di male per meritarmi un’anima che desiderasse amore per tutta la vita, che giudicasse l’amore come unico motore che facesse girare il mondo e allo stesso tempo, un karma che mi obbligasse a non poterlo ricevere.

Forse avevo fatto qualcosa di sbagliato in qualcuna delle mie vite passate, ne ero quasi convinta.

Anche se riuscivo a farmi degli amici, prima o poi mi abbandonavano tutti.

Ogni volta speravo che questa volta non lo avrebbero fatto, ma lo facevano sempre.

Puntuali come un orologio svizzero.

Assaporavo la felicità solo per vederla scomparire e scivolare via, lasciandomi di nuovo sola.

E ogni volta disprezzavo il mio karma.

Dicono che bisogna accettarlo, ma io no, non ci riuscivo e fanculo se questo l’avrebbe reso solo ancora più doloroso e crudele in una mia prossima vita.

Io meritavo di essere felice e invece rimanevo intrappolata in questo temperamento troppo sensibile, troppo empatico, troppo introverso.

Nessuno voleva essermi amico e io stessa non riuscivo a stare con la gente, non riuscivo nemmeno ad avere un ragazzo. Non l’ho mai avuto.

Non perché fossi brutta o grassa…ma perché non riuscivo ad uscire dal mondo fantastico e fatto di fantasie che mi ero creata.

Stavo bene tra le mie fantasticherie..mi rendevano felice.

Alla fine ho realizzato che questo mi avrebbe fatto restare sola per sempre.
 
Odiavo quegli stessi amici che mi dicevano che il problema non era mio, ma degli altri che non mi capivano e che poi anche loro però si sono lamentati di me.

Ero troppo pesante, troppo possessiva, lamentosa e troppo chiusa in me stessa.

Sempre. Per chiunque.
 

Li odiavo. Ho sempre odiato chiunque mi abbia respinto.

In cuor mio non ho mai smesso di sperare prima o poi di trovare la felicità, la mia anima gemella che mi amasse solo per come sono, non per l’idea che si era fatto di me, che non volesse cambiarmi.

Lo disegnavo con l’immaginazione. Mi immaginavo cosa avrebbe detto, cosa avrebbe pensato, che mi avrebbe detto tutto quello che volevo sentire e senza che glielo chiedessi.

E ora sono felice come non mai perché lui è reale.

E mi dà tutto quello che ho sempre sognato.
 
A dimostrazione che la legge di attrazione è più forte anche del nostro karma.

Fanculo, karma di merda, non hai vinto tu.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza