Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: paolaferrario    28/10/2016    0 recensioni
Questo mondo cela mille misteri. La magia è la chiave di questi enigmi. La magia è tutto, ma per il corpo, la mente e l'anima, è solo una fantasia, una favola da raccontare ai bambini: una storia, ben composta, per spiegare ciò che anche in una vita, non verrà mai svelato.
Questa storia la sto pubblicando anche su wattpad!
Vi auguro una buona lettura ;)
Genere: Guerra, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Jace Non sopporto quando le persone non mi rispondono, però quando ha iniziato a tremare, non ho potuto fare a meno di sorridere, un sorriso sadico. E questo non ha fatto altro che farlo agitare ancora di più. Prendo il pesante mazzo di chiavi e inserisco quella che mi serve nella serratura. “Sta tranquillo ragazzino, non mangio mica” dico sgranando gli occhi. Lo vedo schiacciarsi ancora di più contro la parete. Spalanco le grandi porte e una volta dentro, me le richiudo alle spalle. Mi faccio avanti di qualche passo, e una volta abbastanza vicino, mi calo sulle ginocchia. “Non mi rispondi ancora?” Dico ormai parecchio irritato. “Come pensi che possa sentirmi?” Dice triste. Alzo la mano e lentamente gliela poso in testa per poi accarezzarlo con dolcezza. Se in un primo momento si era irrigidito, ora era diventato estremamente calmo. Tolgo la mano per sedermi a gambe incrociate di fianco a lui. “Perché sei qui? Per consolarmi?” Dice sorprendendomi. Prima che io potessi rispondere, sento dei passi avvicinarsi. Alziamo insieme la testa, però lui la riabbassa di scatto. E’ Thomas, che non so se per me o se per Seth, spalanca con violenza le porte e si precipita all’interno della cella. Mi afferra il polso strattonandomi per farmi alzare, poi mi trascina con lui. Saliamo i gradini che portano alle segrete, e ancora fino ad arrivare alla porta della sua stanza. Mi spintona all’interno. Mi siedo sul letto e lo guardo cercando di capire cosa succede. “Cosa cazzo stavi facendo?!?!?” Sbraita lui. “Come scusa?? Cosa stai facendo tu!! Trattare così un ragazzino terrorizzato!! Non so cosa ti abbia fatto, a patto che abbia fatto qualcosa, però questa volta hai proprio esagerato!!” Dico drizzandomi in piedi arrabbiato ed offeso. Mi sento in dovere di proteggere quel ragazzo e vedere Thomas che lo tratta così, mi fa impazzire. “Tirargli uno schiaffo!” Continuo, “ti sembra normale! E’ l’unica cosa che ti è venuta in mente? E poi trascinarmi fuori dalla cella come se non potessi rivolgergli la parola, come se nessuno potesse sfiorarlo oltre te!! Devi capire che è una persona, non uno dei tuoi tanti oggetti personali!!!” Ormai sono davvero fuori di me, odio i miei poteri in queste situazione, se anche solo lo sfiorassi, lo distruggerei con la forza che ho. “Non sono affari tuoi di quello che faccio con Seth, e sì! Nessuno può toccarlo, non puoi neanche pronunciare il suo nome” dice chinando il capo, per reprimere la rabbia. “Che cosa hai detto??” Dico ringhiando. “Non mi sfidare Jace, non ti conviene” dice assottigliando lo sguardo. “Ed ora che ci siamo chiariti, esci.” Furibondo esco dalla stanza sbattendo la porta, sento il rumore del legno che si spezza, ma non ci faccio caso e mi dirigo verso la mia stanza. POV Thomas Con foga, scendo le scale e mi avvicino alla cella di Seth, prendo il mazzo di chiavi e con mani tremanti ne provo un po’ finché non trovo quella giusta. Entro e mi fermo respirando rumorosamente davanti a lui. Mi sento improvvisamente in colpa per lo schiaffo che gli ho tirato, lui non c’entra niente, non ha mai fatto niente. E’ sempre stato Nazvar, quel pazzo! Se non fosse per lui, ora non sarei diventato così, non sarei solo. Avvicino la mano al viso di Seth che ha ancora il capo chino. Lo vedo irrigidirsi, però continuo a portarla avanti. Con uno scatto del braccio, la sposta. La rabbia si impossessa di me e gli afferro saldamente il polso ancora livido per la presa di Jace. “Che c’è adesso non ti fai neanche toccare? Ti ho visto prima sai?? Ti facevi consolare da Jace… bè sappi che non durerà per molto, anzi non verrà mai più a trovarti.” Dico senza pensare. Gli lascio velocemente il polso rendendomi conto di quello che ho appena fatto, vedo il suo corpo sussultare, e singhiozza dal pianto. Non sapendo ne cosa fare ne cosa dire, esco correndo e mi dirigo nella mia stanza. POV Seth -Cos’ho fatto per meritarmi tutto questo?? Che cosa gli è successo??- Sento nuovamente dei passi, ormai mi arrendo, non ce la faccio più. “Ehi! Ehi!!” Alzo a fatica la testa ed i miei occhi si illuminano, è Jace. Lo vedo aprire con foga quella maledetta porta, di nuovo. Entra e si cala porgendomi una mano. “Andiamo ti faccio uscire di qui!” Dice guardandosi intorno allarmato. Non potendo credere a quello che ha appena detto, continuo a rimanere seduto, e mi guardo intorno spaesato, come se sperassi che stesse parlando a qualcun altro, perché non sarei riuscito a reggere di nuovo una situazione come quelle precedenti. Mi sorride. “Dico sul serio dobbiamo uscire, e in fretta!”. Dice guardandosi nuovamente intorno. Afferro incerto la sua mano e mi aiuta a rialzarmi. Le gambe non reggono ma prima che potessi cadere, mi cinge la vita con un braccio. Alzo il viso e lo ritrovo a qualche centimetro dal mio. Mi sento mancare ma, fortunatamente, lui si sposta e mette il mio braccio intorno alle sue spalle. “Perché lo fai?” Gli chiedo. “Non c’è tempo per rispondere ora, dobbiamo muoverci! Ti spiegherò tutto più tardi”. Ci ritrovammo poco dopo, lontani dal castello. -Non posso credere che non abbiamo incontrato nessuno-. Subito però mi ricordo degli altri. “Aspetta!!” Dico con voce spezzata “gli altri?” Mi mostra un grande sorriso che, devo ammettere, mi tranquillizza. “Non preoccuparti! Ho chiesto ad un amico fidato di farli uscire. A breve saranno qui! Ora riposa, ne hai bisogno!!” Con queste certezze, e la troppa stanchezza, chiudo gli occhi lasciando spazio al buio più profondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: paolaferrario