Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hao Sakura    28/10/2016    2 recensioni
(Songfic sulla coppia più improbabile di Hunter x Hunter)
Non importa se sei un essere umano o un mostro, se sei un demone o una creatura soprannaturale. L'amore va oltre ogni barriera.
Da un semplice appuntamento, sboccia l'amore tra due Formichimere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neferpitou/Pitou, Shaiapouf
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due creature dalle sembianze umanoidi si muovevano per il bosco. Al loro passaggio i rametti per terra si spezzavano, rompendo il silenzio contenuto nell'ambiente. Alcuni animali, che si trovavano sulla stradina, fuggivano al loro passaggio. Gli abeti alti coprivano il cielo, facendoli sprofondare nell'oscurità.
- Ehi, Shawapf, quando arriviamo? - Domandò improvvisamente, un certa Neferpitou curiosa. Per tutta risposta, il sopraccitato si girò verso di lei e, continuando a camminare, le regalò un sorriso.
- Abbia pazienza, ci siamo quasi. - Disse lui, per poi girarsi e continuare la marcia. Pitou sospirò, sconfitta.


L'amore troverà la via.
Non mi perderò con te,
mi sentirò a casa mia.
Due note fanno un'armonia,
che nasce dentro al cuore.
Per noi due, l'amore troverà la via.


Dopo un tempo interminabile, i due uscirono dalla foresta, venendo avvolti dai raggi lunari. Il paesaggio che li si presentò davanti, fece sorprendere la Guardia Reale gatto non poco. Il biondo fece un'espressione soddisfatta, vedendo la reazione della compagna.
Un bellissimo lago si presentava davanti ai loro occhi, le lucciole che danzavano in cielo, un prato d'erba profumata e lucida, mentre il riflesso della luna veniva riprodotto nell'acqua limpida.
- Ti piace? - Domandò lui, sedendosi vicino alla riva ed osservando l'ambiente. Pitou fece lo stesso, mentre i suoi occhi brillavano, estasiati da tanta bellezza.
- E'... è bellissimo – Riuscì semplicemente a dire. Non riusciva a trovare le parole e ciò le provocava dei sonori balbettii.
Shawapf le sfiorò delicatamente la guancia, ora di color porpora, riportandola alla realtà.
- Mai quanto il tuo sorriso, quel sorriso che mi fa impazzire – Le sussurrò, dolcemente. L'altra abbassò lo sguardo, imbarazzata, sciogliendo quel contatto. Ora il suo cuore galoppava in un turbinio di emozioni, mentre una leggera brezza scompigliava i capelli ai due.
- Ho una sorpresa, per te. Chiudi gli occhi. -
Sobbalzò stupita a quell'affermazione, per poi abbassare le palpebre come precedentemente richiesto. Un sacco d'idee le balenavano in testa, che cosa poteva essere? Non riusciva a trovar risposta, quando lui le permise di aprire gli occhi. Spalancò leggermente la bocca per la sorpresa. Una bellissima rosa rossa le invadeva la visuale.
- Questa rosa la dono a te, è rossa come i tuoi occhi stupendi, rossa come il mio cuore che batte per te. Solo per te – Disse, con tono poetico, mettendo in quelle parole tutto l'amore che poteva provare.
Le guance di Pitou si arrossarono di colpo, mentre fissava con sguardo perso l'altro.
- Wapf... - Chiamò lei.
- Si? - Chiese tranquillamente, fissandola curioso.
Si ammutolì un momento, sotto lo sguardo pieno d'interrogativi del biondo.
- Ecco... anche io ho qualcosa per te. - Ammise, per poi avvicinarsi al compagno, lentamente.
Fu in quel momento, che le loro labbra si unirono in un tenero bacio. I loro nasi si sfioravano tra loro ed una lucciola ci si posò delicatamente, illuminandoli. La luna e le stelle che osservavano lo spettacolo dal cielo ed il lago circondato da piccole lucciole svolazzanti.
Il ragazzo affondò le mani nei suoi capelli argentati, stringendola a sé.
- Non lasciarmi mai – Borbottò, dopo essersi staccato da quel lungo bacio. Lo guardò divertita, per poi ridacchiare.
- Certo, che non lo farò – Promise, prima di essere circondata dalle braccia dell'amato.
Inspirò quella piacevole aria, per poi chiudere gli occhi ed addormentarsi.
Entrambi sorridevano, consapevoli che neanche la morte li avrebbe separati.


Con la gioia che c'è in te e in me,
agli altri noi diremo che l'amore troverà la via.
Non mi perderò con te.
Mi sentirò a casa mia.
Due note fanno un'armonia
che sboccia come un fiore.
Per noi due, l'amore troverà la via.
Per noi troverà la via.








Angolo dell'Autrice
Uelà!Come state lettori?
Lettori:TU DOVRESTI ESSERE A SCRIVERE IL CAPITOLO DI CASA ZAOLDYECK!
Lo so, ma avevo in mente questa One-shot da tempo.
Perché proprio sulla coppia più improbabile, vi chiederete. Bé, diciamo che questi due personaggi mi hanno sempre affascinato.
Così mi sono detta:”Ma perché non scrivere qualcosa su loro due? In fondo sarebbero una splendida coppia!”
So che magari molti di voi vorrebbero maciullare la povera Pitou, ma in fondo a me piace molto come personaggio.
Poi, diciamocelo, E' UNA FORMICHIMERA FICHISSIMA E FORTISSIMA!
In più adoro quel suo carattere ingenuo, ma sadico allo stesso tempo.
Spero che abbiate apprezzato questa songfic!Ci ho messo davvero molto impegno e devo dire che ne sono molto soddisfatta!
Siate clementi, è solo la mia seconda/prima Het e non ho mai scritto cose di questo genere ^^”
Alla prossima!
One kiss
Hao


P.S.
La canzone nel testo si chiama “L'amore troverà la via” del film della Disney “Il Re leone 2”.
Tutti i diritti della canzone vanno ai legittimi proprietari e questa songfic non è a scopo di lucro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hao Sakura