Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Akiko    29/10/2016    0 recensioni
“Che dolore!”
Silenzio.
“Sto male!”
Silenzio.
“Sto per morire!”
Ancora silenzio.
“Zhan Xixi non hai niente da dire?!”
“Non dovevi mangiarti tutti quei dolci, Jian Yi”
*Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jian Yi, Zhan Zheng Xi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mal di stomaco
 

Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 228
Prompt/Traccia: A mangia troppi dolci e tormenta B con il mal di stomaco.
 
 
“Che dolore!”
Silenzio.
“Sto male!”
Silenzio.
“Sto per morire!”
Ancora silenzio.
“Zhan Xixi non hai niente da dire?!” chiese infine furente.
Dopo un momento, l’interpellato sbuffò e gli rispose.
“Non dovevi mangiarti tutti quei dolci, Jian Yi”
“Ma erano buonissimi e poi è Halloween!” protestò il biondo.
“E allora non lamentarti se adesso hai il mal di stomaco” rispose scocciato senza prestargli troppa attenzione.
Jian si imbronciò. I due erano appena tornati da una festa, o meglio, Jian aveva trascinato Zhan Zheng Xi fuori su una panchina perché si sentiva male e voleva il suo sostegno. Questi però sembrava ignorarlo e lui non lo sopportava.
“Speravo ti saresti preso cura di me …” mugugnò.
Xi gli tirò un pugno in testa, come faceva di solito.
“Idiota! Cosa credi che stessi facendo alla festa quando ti dicevo di non ingozzarti di cioccolata e caramelle?!” strillò infastidito.
Jian lo guardò meravigliato, poi all’improvviso lo abbracciò con slancio.
“Ma allora ti preoccupi per me Zhan Xixi!” gridò felice, mentre l’amico si dimenava per toglierselo di dosso.
“Sì, sì come vuoi, ma staccati!” gli ordinò imbarazzato.
Il biondo si quietò all’improvviso, ma non sciolse l’abbraccio. Xi si preoccupò.
“Zhan Xixi, lo stomaco mi fa ancora male” si lamentò come un bambino.
“Così la prossima volta impari!” esclamò tirandogli un altro pugno.
Xi ne era certo, Jian lo avrebbe tormentato tutta la notte.
 


NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Rieccomi, come promesso, in questo fandom, oggi con Jian Yi e Zhan Zheng Xi ^^ Spero vi piaccia!
Ringrazio tutti coloro che leggeranno la storia e chi la inserirà tra qualche categoria, un ringraziamento speciale va a Fanwriter.it per aver creato il contest! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko