Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    29/10/2016    5 recensioni
(Pokémon S\M USUM pseudo ritorno delle vecchie generazioni)
Nel mondo esistono molti misteri.
Alcuni legati ad antiche leggende, altri a manufatti magici e altre ancora a Pokémon speciali.
Tutto sta per cambiare per alcuni ragazzi, che provengono da diverse regioni
***
Due giovani esperti di tipo drago e spettro, nati nella cittŕ della melodia color lavanda
Una principessa che proviene dalla regione dei draghi di veritŕ, ideali e confine
Un allenatrice rovente come la cima del monte Camino e le fiamme del suo Charizard
Un allenatore freddo e deciso, come il valore della bestia marina
Una allenatrice amante dei fiori e guardiana del tempo
E infine...
Un team spietato, che vuole mettere a soqquadro le regioni.
Raziel, Kain, Astrid, Alexandra, Susan, Hayden e Zero.
Sette allenatori, destinati a salvare tutte le regioni del mondo Pokémon.
Seguiteli in questa nuova, entusiasmante e pericolosa avventura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Blu, N, Nuovo personaggio, Rosso
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo passo, per una grande avventura.
 

Dormivo beatamente. Ormai il pokedex era stato completato, quindi potevo stare tranquillo.
Improvvisamente, un messaggio sul mio Olovox mi fece sussultare. Era un messaggio dei miei assistenti.
Dexio e Sina comparvero sotto-forma di ologrammi. Indossavano degli abiti tipicamente estivi e comodi.

- Professore come sta? - domandň Sina.
Sbadigliai, passando la mano tra i capelli, poi sorrisi sgranchendomi un po'.
- Bene. Come procede la ricerca? - domandai.
Ero curioso. Qualche mese prima avevo spedito Dexio e Sina in una nuova regione con un dispositivo che avevo da poco inventato.
La Teca Z.
Uno strumento, in grado di raccogliere le cellule di Zygarde, il pokémon equilibrio.

Dopo averla creata la avevo affidata a Dexio e Sina, dicendo loro di partire per la regione di Alola, dove secondo le mie recenti ricerche, si era spostata gran parte delle cellule.
Sentě Dexio sospirare lungamente mentre calava il silenzio.

"Brutto segno" mi dissi.
- Prof, la teca Z non sembra reagire nel modo coretto - disse il mio assistente.

Sembrava un po' triste, forse per non avermi dato le notizie che mi aspettavo.
- Capisco, devo aver sbagliato i calcoli. Deve esserci un errore, qualcosa che non vedo - dissi e sbuffai appena, mentre mi spostavo al computer. 
Aprendo dozzine di file e controllando, per l'ennesima volta, i calcoli. 
Apportando migliorie qua e lŕ, modificando la struttura della teca e altre cose, sperando...
Che funzionasse corettamente, questa volta.
- Professor Platan č sicuro che funzionerŕ? - domandň Sina.

Io annuě dando le ultime modifiche, per poi spedire il progetto completo a Sina e Dexio.
- Non appena avrete il progetto, dovrete solo assemblare il tutto - dissi
Dexio annuě o meglio fu il suo ologramma a farlo.
- E che mi dice del nuovo Pokédex? - mi ricordň Sina

Come una doccia fredda, le parole della mia assistente sembrarono ridestarmi dal lieve torpore.
- Ah si! mi stavo dimenticando - dissi. andando verso la scrivania.
Presi una Pokéball lanciandola, liberando l'essere al suo interno-

Era un piccolo pokémon di colore arancione con grandi occhi bianchi dalla pupilla blu, lo stesso colore dei sottili arti di plasma. Si mosse verso di me volteggiando, vista la sua mancanza di gambe.
- Rotom sei pronto? - domandai con un lieve sorriso.

Il Pokčmon emise un lieve ronzio, mentre un aura di plasma blu lo circondava.
Presi uno strumento speciale e lui ci entrň con un lampo di luce azzurrognola. 
Rotom aprě gli occhi e mi sorrise mentre sul dispositivo uscivano alcune scritte.
" Ha fatto un lavoro eccellente professore, Roto"
Rotom mi stava facendo i complimenti. Risi per questa cosa, mentre il mio piccolo amico svolazzava intorno a me.
- Bene, credo che ti chiamerň...Rotom-dex! - dissi, mentre una ragazza entrava nel laboratorio ridacchiando.

Non era molto alta, con un viso infantile dai lineamenti semplici e gentili. Gli occhi che mi osservavno curiosi, erano viola i lunghi capelli, legati in due code laterali, erano di un color panna inusuale.
- Buongiorno professor Platan - disse la ragazza
- Buongiorno Astrid - risposi io, mentre Rotom-dex volteggiava accanto a me. 
Probabilmente, il pokémon era curioso di questa visita.

Parlai a lungo con la ragazza, poi lei mi disse che avrebbe raggiunto i suoi nuovi compagni di viaggio direttamente ad Alola.
Le affidai Rotom-dex, che fu ben felice di partire con lei.
Dopo di che, speranzoso di ricevere presto buone notizie, mi addormentai di nuovo.


Piccole note
Vorrei inanzitutto ringraziare ZarxielZerg.
I personaggi che appariranno in seguito, appartengono a lui.
Inoltre, vi lascio sotto il link alla sua storia

Pokémon Ghost
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1

Ora non voglio darvi troppo fastidio, ma comunque vorrei ringraziare tutti coloro che sono arrivati in fondo.
Tranquilli, questo č solo il primo capitolo, inoltre sto giŕ provedendo a scrivere il prossimo.
Spero che la storia vi abbia incuriosito.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: stardust94