Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |      
Autore: SuperPrincessViolaRose    29/10/2016    1 recensioni
[A tutto reality presenta: Missione Cosmo-Ridicola/Total Drama presents: The Ridonculous Race]
Sto scrivendo un "30 days OTP challenge", ma invece di scrivere una o più OTP, sto scrivendo le piccole flashfic incentrate sulle coppie di Missione Cosmo ridicola.
Enjoy!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1 – Holding hands

Jay e Mickey

Quello che vi sto per raccontare è un ricordo d’infanzia dei gemelli sventura, avvenuto durante la loro prima escursione per i boschi, quando avevano sei anni.
Questi bambini erano tanto fragili da non riuscire a stare al passo con gli altri e pertanto si persero nel bosco. Essendo bambini, Jay e Mickey avevano paura di non uscirne più fuori.
“Mickey, ho paura!” disse Jay abbracciando il braccio del suo fratellino.
“Stai tranquillo, vedrai che insieme ce la faremo” replicò l’altro, sebbene non ebbe tanto coraggio quanto il suo gemello; ma nel momento in cui lo prese per mano e lo rassicurò, Mickey trovò la calma, certo di dover affrontare lo stesso destino insieme.
Alla fine, i due bambini ritrovarono il gruppetto e la loro guida li rimproverò: “Era ora, Mickey e Jay! Mi stavo preoccupando!”
E fu così che i gemelli sventura sopravvissero ad un altro giorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose