Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/10/2016    0 recensioni
un disperato sos dal pianeta Drimintya 2 trascina l'enterprise nella sua orbita , ma al suo sbarco la squadra di soccorso trova i coloni sterminati da una misteriosa malattia . Fortunatamente loro sono tutti immuni e protetti ...oh no?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki atterrò  davanti  all’ospedale. Vide  la Fermi  parcheggiata lì . Non si  era sbagliato  McCoy  era  tornato  a  morire in mezzo  alle altre  vittime dell’epidemia.”Hai  messo  la tuta,Cristina?”Chiese all’infermiera.
Lui probabilmente  non sarebbe stato  contagiato  ,grazie alla sua natura aliena ma  la ragazza era  in pericolo. L’infermiera fece  un altro veloce controllo sull’efficiena della sua tuta quindi  usci  decisa dalla navetta.
“Andiamo presto , avrà  bisogno  di  asistenza.”Loki le corse dietro  impedito  dalll’ingombrante tuta.
”Ok  , capisco che sei  preocccupata ma non fare cose avventate .Non voglio  che rimanga contagiata anche tu!”La ammonì.
Avanzarono  per  i  corridoi  che  una volta  erano  popolati  da moribondi  e cadaveri . Erano  stati  svuotati  dal volenteroso  equipaggio  dell’enterprise  che aveva disposto i  corpi  i corpi in ambienti  refrigerati  in attesa che  il  governo Drimintyano  decidesse come agire.
“Il  tricorder rileva  un debole segno  vitale  .”Anunciò Loki .
I due seguirono la traccia fino  a raggiungere  una stanza dove scorsero il  dottore steso  sul  letto .McCoy  aveva  un ‘aspetto  davvero  spaventoso :magro  come  uno  scheletro.Come si  era ridotto  così ,in così poco tempo ?La malattia lo  stava divorando . Forse aveva fatto la scelta giusta a isolarsi .Se  l’epidemia si  fosse sparsa a macchia d’olio  rischiava di  diventare  una pandemia di proporzioni spaventose. McCoy li  scorse .Cristina corse verso  di lui . Ma la reazione del  medico  fu  inaspettata.Sollevò con mano  tremante  un phaser.”Andate via .”Rantolò. E alzò l’arma contro  di loro.
“Dottore siamo  noi ,non ci riconosce?”Protestò Cristina pensando che la febbre l’avesse ottenebrato.
”Andate via. Non voglio  contagiarvi .”Ribadì il medico  che invece era  in se.
”Quindi preferisci spararci?”Obbietò Loki.
McCoy  parve rifletterci  sopra.La sua mano  cominciava a tremare  per  lo  sforzo  di  reggere  la pistola .Quando Loki lo  vide abbassare il  capo si lanciò rapidamente (per quanto la tuta glielo consentisse )e lo  disarmò.Il  dottore  non oppose resistenza .Non ne aveva la forza.Lo fissò  con  lo  sguardo  appannato dalla febbre.
“Dovevate lasciarmi morire.”
”Non dire sciocchezze .Finchè c’è vita c’è speranza.Ti riportiamo  a casa.”Lo rassicurò Loki.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki