Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: TataTatosa    30/10/2016    0 recensioni
confessioni di Paul su John.
Raccolta di flashfics a cuor leggero; un pò fluff un pò angst.
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E lui, cos'ha fatto?”

Sorrise appena e impercettibilmente, Paul, alla domanda intima di Geo; nascose le labbra tirate tra le mani, come se si stesse scusando con il suo volto sceso per l'intrusione di quelle rughette allegre, che ancora ricordavano quelle sessioni intense di registrazioni e battute felici.

“Cos'ha fatto?!” la domanda dell'amico ed interlocutore fidato riecheggiò sulla sua bocca asciutta, tanto che si vide costretto a passarci in mezzo la lingua per umettarla un po', per renderla pronta a pronunciare quelle parole pesanti che gli vibravano in corpo.

“Niente, lui era lì, per tutto il tempo.
Si saziava di cose che gli regalavo a distanza, con gli occhi.
Prendeva posto su quel giaciglio di sogni che preparavo per lui ogni volta che sedevamo nella stessa stanza.
Lo ricoprivo di sorrisi sinceri solo per vedermeli restituire, e Dio solo sa quanto vagabondavo in quelle labbra...” fu davvero difficile per Paul ammettere tutto quello che gli solleticava l'anima al solo pensiero di John; neppure il formicolio alle mani gli permise di indugiare oltre.

“Si lasciava amare, in poche parole. Senza saperlo”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: TataTatosa