Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Magical_Dream    30/10/2016    0 recensioni
Una raccolta di lettere per lei... la ragazza, che ama leggere perché tra quelle lettere ci vede una realtà migliore, che ama essere libera, che sta cercando la sua strada in questo mondo spietato.
Questo, è per te...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARA AMATA

~Una raccolta di lettere per lei~

LIBERA

Mi chiedevo perché quella ragazza fosse sempre così felice, come mai non avesse mai paura di sbagliare, di non essere abbastanza, di essere giudicata.

Come riuscisse a fare qualsiasi pazzia senza fregarsene di cosa avrebbero detto gli altri, libera, spensierata, con quel sorriso che colorava le nostre giornate…
Morì, sapeva che sarebbe successo, la sua malattia era incurabile, ma fu proprio quella malattia a darle la spinta, non aveva nulla da perdere, poteva solo cercare di fare quello che sognava, in quei pochi mesi che le rimanevano assaggiò il gusto della libertà, furono i mesi più intensi della sua vita…

INDIPENDENTE

Sei chiusa, fredda, acida… Ti stai costruendo questa barriera verso gli altri, pensi che ti difenda, che distaccarti ti faccia stare tranquilla…
Cara, gli altri non hanno il potere di farti stare male, il punto è che sei terrorizzata, e per uscirne puoi solo abbattere questa barriera, cominciare a fregartene degli altri, a non pretendere apprezzamenti, a non dipendere da loro, a non aver bisogno delle persone… vivi la tua vita a modo tuo, perché loro non sono nessuno, e tu sei tutto.

MEMORIE

A volte prima di dormire passo a rivedere le nostre foto, sembra strano, rivederci abbracciati, come se sentissi ancora il calore della tua pelle, il tuo profumo, e invece non ci sei…
A volte mi chiedo se anche a te, tra un bacio e l'altro, torna in mente il mio sapore, se anche tu riguardi le nostre foto, se ripensi a quella sera quando d'un tratto non eravamo più soli…
Penserai che sto qui, con le lacrime agli occhi, a rimpiangere i nostri ricordi, invece no, sto sorridendo, perché per quanto possa far male queste memorie hanno colorato la mia vita, il tuo ricordo resterà per sempre e, ogni volta che ne avrò bisogno, queste foto mi daranno la spinta per camminare verso qualcosa di nuovo…

***********

ANGOLO AUTORE

Ciao! Finalmente pubblico anche questa raccolta di lettere, in realtà non dovevo pubblicarle, erano semplicemente pensieri scritti di getto, lo faccio spesso, ma ho deciso di renderli disponibili a tutti perché penso che, pur con i loro limiti, possano aiutare o almeno far aprire la mente a chi li legge.
Come ho anticipato, sono scritti totalmente di getto, non ho modificato nulla, avrei potuto cambiare tante cose ma ho preferito lasciarle nella loro forma più pura, spero che vi abbiano colpito (fatemelo sapere con un commento!).
Infine, vi informo che sto pubblicando un nuovo romanzo: "Cosa vedi nei miei occhi?", è appena all'inizio, una storia malinconica e introspettiva che parla degli adolescenti e della società, sarete nei panni di Axel, un ragazzo dal passato tormentato che si trasferisce al sud per ricominciare, finché un incontro non gli cambierà la vita... se volete dategli una chance, ci sto mettendo l'anima per scriverlo...
Grazie, a presto!! ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Magical_Dream