Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Victoria73   Capitolo: 17
Notte d'amore
I ricordi ,quando li rivivono sono ancora
piu dolci , basta saperli accettare.
Robert e Kristen sono due persone comuni, come molte altre, lui lavora nel mondo degli affari e lei è alla ricerca del successo , due persone che una volta si amvano ,lui le aveva chiesto di diventare sua moglie,ma una furibonda lite mise la parola fine alla loro storia d'amore.
Robert nn riusciva a crederci e nn si rassegna all'idea che tra loro due fosse tutto finito e che Kristen abbia deciso di abbandonare la città di londra per cercare il successo a New York come attrice.
Quando Robert viene a sapere che Kristen è tornata a Londra per curarsi da una brutta caduta, decide quindi che è arrivato il momento di riconquistarla.
Kristen sa bene che appena rivedrà Robert , il suo primo amore, tutti i ricordi torneranno a galla, cosi come le sensazioni che quell'uomo aveva saputo regalarle.
Kristen non vuole ricascarci e finire ancora tra le braccia di Robert ma è a Londra solo per curarsi, poi tornerà alla sua vita e alla sua più grande passione: FARE L'ATTRICE.
Kristen sa che appena rivedra Robert ,il suo primo amore ,tutti i ricordi torneranno
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Victoria73