Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Vlad123    31/10/2016    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata estiva,il caldo sole poteva spaccare le pietre,come si diceva nella zona,mentre un ragazzo e una ragazza camminavano per una strada di campagna in terra battuta.
Il ragazzo portava gli occhiali alto 1,65,capelli neri,maglietta senza maniche per il caldo e pantaloncini blu. 23 anni
La ragazza invece era un po' più bassa del ragazzo,capelli castani,maglietta a maniche corte celeste e pantaloncini azzurrini. 19 anni
I due erano poco fuori il paese,con lei che abitava nella casa di lui...con annessi genitori.
- Che bella giornata,eh? Laura?- Chiese il ragazzo sorridendo. - Si! Vero! Però che caldo!- Disse la ragazza facendosi vento con la mano.
- Lo so, ti devi ancora abituare a stare qui! È un'anno che stai qua...Eppoi siamo ad Agosto é normale che faccia un caldo africano!-Disse il ragazzo accarezzando i lunghi capelli della ragazza.
- Vero Marco! Non vedo l'ora che questo caldo passi e arrivi l'inverno!- Sbuffo Laura continuando a farsi vento con la mano.
———————————————————————————————————
Nel frattempo in un'altro universo 6 fate è 3 streghe si davano battaglia su un lago.
- No! Di nuovo no!- Urlò una strega dai capelli bianchi raccolti in una coda.
- Avete perso! Di nuovo! Siamo a sette-Disse una fata dai capelli rossi.
- Sapete sono stanca!- Disse una fata dalla pelle scura.
- Che intendi dire?- Chiese una fata dai tratti asiatici.
- Uccidiamole! Sono perfino riuscite a scappare dal limbo senza tempo! Non esiste prigione in grado di contenerle!- Disse Aisha guardandole con odio.
- No! Aspettate! Siete fate!- Disse Darcy sgranando gli occhi mentre si teneva la mano su una ferita alla spalla destra.
- Si,ma si sa come va a finire,un'incantesimo troppo forte,si viene sballottati contro una roccia e si sbatte la testa,si viene trafitti da un ramo o altro...- Disse Aisha con tono maligno. - Non è tanto una cattiva idea! Stregoni del cerchio nero e Kashara a parte,le rompicoglioni sono sempre state loro!- Disse Stella sorridendo.
- No aspettate...siamo fate non...- Iniziò Flora.
- Non rompere Flora! Chi vuoi le pianga? Anzi ci daranno pure una medaglia per averlo fatto!- Disse Bloom convinta.
-No! Urlò Darcy lanciando un'incantesimo per aprire un portale per portale lontano,imitata dalle altre due.
- Via! Queste ci vogliono ammazzare!- Urlò Darcy mentre una luce accecante bluastra investiva fate e streghe.
- Nel portale- Aggiunse Icy non notando che dal portale iniziarono a uscire fulmini bluastri e ad avere una forma irregolare invece della classica fessura o semicerchio.
Dopo che le fate videro che le streghe erano scappate Bloom fece segno indicando il portale.
- Dobbiamo seguirle! Dobbiamo ammazzarle!- Urlò Aisha rubando la battuta a Bloom.
- Non dovremmo passare attraverso quel portale i miei sensori dicono che è instabile e...- Iniziò Tecna.
- Che si fottano i dati! Noi dobbiamo fermarla prima che scappino e si rafforzino e ridiventino di nuovo pericolose! Ora come ora anche una fata di primo livello riuscirebbe ad ammazzarle!- Disse Bloom con un sorriso maligno.
- Le fate attraversarono il portale anomalo,seguendo le streghe.
——————————————————————————
Sulla terra intanto si formarono dei fulmini blu e si apri un portale da cui uscirono le streghe,stremate.
- Dove siamo?- Chiese Icy
- Non lo so e Non m'importa! L'importante è che quelle fate siano lontane da noi!-Disse Darcy che aveva l'affanno prima di gemere per il dolore.
- Si! Qualsiasi posto! Incredibile...ci...ci volevano ammazzare!- Disse Stormy scivolando sul tronco di un'albero fino a sedersi a terra tenendosi la mano sul ventre.
Marco e Laura avevano visto il portale aprirsi ed erano corsi sul posto.
- Le Trix!- Disse Marco incredulo nascondendosi dietro un'albero assieme a Laura anch'essa incredula.
- Darcy! Perché il portale non si chiude!?- Chiese Icy Allarmata.
-Non...non lo so!- Disse la strega tenendosi la ferita.
- Eccovi! Dove credevate di scappare?!- Disse Bloom uscendo dal portale.
- No! Bloom!- Disse Icy toccandosi la gamba ferita.
- Le...le Winx!- Disse incredula Laura.
- Si,c'è quella smorfiosa di stella e quel pallone gonfiato di Bloom- Disse Marco con rabbia benché non credesse hai propri occhi.
- Aisha! Tecna! Le ODIO!- Disse Laura a bassa voce.
- Su,non affaticatevi! Presto non soffrirete più!-Disse Stella facendo un sorriso maligno. - Non dobbiamo ucciderle...c'è sempre roccaluce...- Iniziò Flora.
- Flora non essere debole! Queste scapperanno! Scapperanno SEMPRE! E noi le dovremmo riacciuffare! E io mi sono rotta il cazzo che non ho!-Disse Stella con rabbia mentre il portale si chiudeva.
- Anche io!Eppoi pensate al lato positivo:se crepano ora non potranno avere figli e cosi niente discendenti delle streghe ancestrali!- Disse Tecna freddamente.
- Dobbiamo salvare le Trix!- Disse Laura guardando Icy,la sua preferita con preoccupazione.
- Ho un'idea! È pazza! Ma potrebbe funzionare!- Disse Marco prima di spiegare velocemente sotto voce.
- È una pazzia! Se ci scoprono ci ammazzano!- Disse Laura preoccupata,ma Marco era già partito.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123