Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: flashmary97    01/11/2016    2 recensioni
Essendo una fan più che sfegatata di Chuck, ho deciso di scivere una mia Fan Fiction nella quale conitnuo la storia come l'ho immaginata, riprendendo dal magico bacio sulla spiaggia...
"n quel momento Chuck la guardò negli occhi, il suo cuore si riempì di speranza e al contempo di paura, avvicinò lentamente le sue labbra al viso di Sarah, quasi con timore, timore di spezzare quel leggero filo che aveva riunito i loro cuori durante il racconto della loro storia…"
Sono assolutamente gradite recensioni di qualsiasi tipo, anche critiche, da parte di chi legge, anzi mi fa molto piacere sapere cosa pensa la gente riguardo a ciò che scrivo per potermi migliorare... Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20


Sarah toccò dolcemente la schiena di Chuck. Lievemente lasciò che le sue dita scivolassero sulla cicatrice che stava in mezzo alle due scapole. Poi, da dietro, portò le mani sulle sue spalle, infine, attorno al collo. Lo abbracciò. Si allontanò per andare a recuperare la camicia del marito e lo aiutò a infilarla. Lui, guardandosi allo specchio, annodò la cravatta e infilò la giacca. Sarah, invece, portava un lungo ed elegante abito azzurro. Il piccolo Stephen dormiva nella culla, lì accanto, perfettamente abbigliato per il suo momento speciale. Vestito così, quasi sembrava già un ometto.
Controllarono che tutto fosse in ordine prima di avviarsi ad uscire. Chuck prese il suo bastone.

- Oh no, Chuck, ti prego … - si intromise Sarah -Cammini alla perfezione ormai, lascia a casa quell’aggeggio, ti supplico. –
- Ma Sarah … Potrebbe essere molto utile, sai? Pensa se arriva un delinquente … Potrei picchiarlo, così! Wa-ta! –
Disse Chuck, sventolando comicamente il bastone nell’aria.
- Niente delinquenti per oggi, papino … E non ti preoccupare, se anche qualche tuo passo dovesse fare cilecca, ci sarò io … Certamente questo ti costringe a starmi molto vicino ... –
Sussurrò Sarah provocando Chuck, il quale, lanciato via il bastone, si tuffò in un lungo bacio.
- Va bene mammina, agli ordini. Ti starò molto vicino … –

Presero il passeggino con il bimbo e uscirono di casa.
Dopo la cerimonia del battesimo, tutti gli invitati si riunirono a casa Bartowski per la grande festa. Erano tutti presenti. In mezzo al caos, Sarah iniziò a cercare Chuck con lo sguardo. I jeffsters che suonavano, Alex che chiacchierava con Morgan, Big Mike appartato in un angolo con la madre di Morgan, Casey emozionato che fingeva di discutere di affari di stato con Diane … Tutti, ma nessuna traccia di Chuck.
Sarah si avvicinò ad Ellie che, in compagnia della madre, stava assistendo a un esilarante show di Fenomeno per intrattenere Clara ed altri bambini. Le chiese di tenere Stephen per qualche minuto e si allontanò dalla festa.

Camminò qualche centinaia di metri, sapeva dove andare … La spiaggia, la solita spiaggia.
Giunta lì, infatti, trovò Chuck seduto a guardare il mare al tramonto. Si mise al suo fianco.

- Sapevo che eri qui … -
- Perdonami, c’era tutto quel casino, la festa, i saluti, i brindisi, gli abbracci … avevo voglia di rilassarmi per un momento –
- Non preoccuparti, ti capisco … Anche io mi stavo fin troppo stressando … -
Chuck mise il braccio sinistro attorno a Sarah e lei appoggiò la sua testa sulla spalla di lui.
- Quante cose sono successe Sarah … Sai, ho paura. Sarò un bravo padre? Riuscirò a salvare nostro figlio da ciò che c’è la fuori? Sai meglio di me quali sono i disordini del mondo e sai che facilmente verranno a intrufolarsi nelle nostre vite … Si infilano gia di norma nella vita della gente, figuriamoci in quella di due spie … Non voglio che soffra … Che soffra come ho sofferto io, come abbiamo sofferto noi. -
- Chuck, non preoccuparti. Ogni famiglia soffre i suoi drammi e i suoi dilemmi. Ogni vita porta in sé dubbi, incertezze e paure. Tutti noi ne abbiamo passate tante eppure guarda: i problemi ci hanno forse diviso? Guarda la festa di oggi, quanti amici … C’è solo una cosa che conta e che devi sapere: io mi fido di te Chuck –
Si strinsero l’uno accanto all’altra diventando una cosa sola.
-Ed io mi fido di te Sarah –
Le mani si cercarono, le dita si intrecciarono illuminate dalla luce diffusa del sole che scompariva all’orizzonte. L’oro dei loro anelli, nuovamente a contatto dopo tanto tempo, iniziò a brillare e quasi sembrò fondersi a sigillare quel legame. Un legame che li aveva sempre uniti, fin da quella volta, sempre lì, sulla stessa spiaggia, con lo stesso mare, con lo stesso sole. Nulla sarebbe stato in grado di spezzare quell’unione, nulla li avrebbe divisi. Nessuna invidia, nessuna avarizia, nessun potere … Nessun pericolo, guerra o missione.

“ … Trust me …”
Era sempre bastato quello. Era sempre bastato quello per vivere. Per questo erano insieme, di nuovo.
Together again.
 




Ed eccoci finalmente qua!! Dopo tutto questo tempo che vi ho fatto dannare, eccoci finalmente alla dolce conclusione di questa lunga storia. Ringrazio ognuno di voi. Se siete arrivati fin qui a leggere, significa che mi avete sopportata e sotenuta lungo tutti questi capitoli e immagino che, almeno un minimo, questa storia vi sia piaciuta abbastanza da continuare a leggerla. Per prima cosa, quindi, ringrazio ognuno di voi che arriverà fin qui. Gia questo per me è segno di apprezzamento da parte vostra.

Se ne avete voglia però, volevo chiedervi una cosa: che abbiate recensito ogni capitolo, volta per volta, che non ne abbiate mai recensito uno, che siate arrivati qui leggendola ora tutta d'un fiato, dedicatemi qualche minuto. Qualche minuto per la vostra prima recnsione, o qualche minuto in più per una recensione un po' più lunga del normale ... Vorrei davvero sapere, giunti alla fine, quel che provate e che avete provato. Non solo in questo capitolo, ma lungo tutta la storia. Fatemelo sapere, positivo o negativo che sia.

E poi: quale miglior momento per concludere, che proprio ora, quando Zach e gli altri si stanno mobilitando davvero di nuovo, er tentare di portare a casa un ChuckMovie?? VI ASPETTO!

#SaveChuckAgain

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: flashmary97