Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Meli_Chan_24    01/11/2016    1 recensioni
Questa e la mia prima storia e ne sono entusiasta.
In questa storia Raf e una spia con in mente solo le missioni solo che un giorno tutto questo cambierà perchè arriverà un nuovo gruppo di spie alle prime armi che verranno affidati al suo comando e le daranno problemi soprattutto uno che la distrarrà dalle missioni.
Raf troverà l'amore o prenderà il lavoro prima di tutto ,se vi ho incuriosito leggete.
E recensite!!!!!!!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gabi, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sulfus

 

La allontanai un po' da me per guardarla negli occhi prima di baciarla.

All'inizio la sentì irrigidirsi ,ma poi si lascio andare circondandomi il collo con le sue braccia facendo affondare le dita nei miei capelli,quando le circondai la vota stringendola di più a me.

Ok! Questo è in assoluto il momento più bello della mia vita! Mi sembra di essere in un sogno, spero di non svegliarmi mai!

La spinsi sul letto passando a baciarle il collo ,la senti ansimare.

Dopo un poco mi staccai per guardarla,aveva le guance arrossate e le labbra gonfie e rosse: era stupenda!

La tornai a baciare andando ad infilare le mie mani sotto la sua maglietta, togliendogliela.

Lei mi tolse la mia,facendoci rimanere entrambi a torso nudo.

Stava andando tutto meravigliosamente , ma quando cercai di sbottonargli i pantaloncini la sentì irrigidirsi nuovamente cercando di allontanarmi da lei,premendo le sue mani sul mio petto.....

Che le succede adesso?

La guardai negli occhi e notai che erano lucidi, quasi sul punto di piangere.

<> chiesi allontanandomi un po da lei ,guardandola preoccupato .

Mi sdraiai accanto a lei e le accarezzai i capelli attendendo una risposta.

<> mi rispose rannicchiandosi sul mio petto.

<>chiesi stringendola di più a me.

<< Lucas.....ti ha già detto quanti.......anni ho?>> mi chiese stringendomi di più.

<< Si,ma questo che c........>> mi bloccai capendo dove volesse arrivare.

Lei aveva solo 13 anni,non aveva esperienze, era ancora così innocente.....

Cosa stavo per fare?!?!

<< Oddio ,scusami >> dissi allontanandomi da lei di scatto.

<< No! >> urlò facendomi spaventare....

La guardai negli occhi,che avevano ricominciato a far scendere lacrime sul suo bellissimo viso.

<< Non andartene......ti prego>> mi prego abbracciandomi.

<< Ok,ma sta calma >> dissi riprendendo ad accarezzarle i capelli.

Rimanemmo ancora un po' in quella posizione,facendoci le coccole.

Fu lei ad interrompere quel silenzio che si era creato nella stanza chiedendomi << Dove è Lucas?>>

<< Giù >> le risposi smettendo di accarezzarla.

<< Sarà meglio scendere allora.....>> disse alzandosi e rimettendosi la maglia.

Mi alzai anche io e me la rimisi anche io.

<< Raf? >> la chiamai prima che aprisse la porta.

<< Si? >> mi chiese girandosi verso di me.

<< Cosa siamo noi …....cioè dopo tutto quello che è successo …....come ti devo considerare.....?>> le chiesi avvicinandomi a lei.

<< Decidi tu....>> mi disse per poi aggiungere << Tu come mi vuoi considerare? Una ragazzina, un'amica, una secchiona, una fidanzata o quello che vuoi tu.....>> fini guardandomi negli ochhi.

<< Raf......vuoi essere la mia ragazza? >>le chiesi inginocchiandomi .

<< Sei sicuro di volere una fidanzata come me ? >>mi disse abbassando un poco lo sguardo.

<< Qual'è il problema ?>> le chiesi alzandole il mento.

<< Io sono una “Speciale” come dicono tutti.....una ragazza genio dovresti odiarmi >>mi disse facendo scappare un lacrima dai suoi bellissimi occhi.

<< Perchè dovrei odiarti?>> chiesi.

<< Ti ho mentito e sono pure più piccola >>disse riabbassando lo sguardo.

<< L'amore non ha età e poi so perchè mi hai mentito>> dissi facendole alzare la testa di scatto <> le chiesi accarezzandole una guancia...

<< Si >> confesso,con voce lieve.

<< Allora …...vuoi essere la mia ragazza?>> le richiesi.

<< SI!>> disse saltandomi a dosso baciandomi.

 

Spazio a me: Allora vorrei scusarmi con tutti voi per la mia grandissima assenza in questo periodo.....ma tra l'esame di terza media e l'inizio delle superiori non ho avuto tanto tempo..... Scusate ancora, spero il nuovo capitolo vi piaccia! Un Bacio Meli!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Meli_Chan_24