Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: NimRosemary    01/11/2016    2 recensioni
Una piccola One Shot la cui origine avviene nella testa di Dominic.
Una testa affollata di immagini e ricordi ma satura di un solo pensiero: Matthew.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni cosa di te è così facile da amare
 

 

La rituale e tanto bramata doccia dopo il concerto.
Nello scarico scivolano via sudore, polvere, fumo.. preoccupazioni, stanchezza.

 

Scivolano via immagini.

 

Scivolano via immagini nel dettaglio.
Ricordo la folla, ricordo le urla che questa ci ha riservato all'accensione dei riflettori, le mani che battevano all'aria, i cori.

 

Scivolano via immagini nel dettaglio futili.

 

Rimangono immagini nel dettaglio di vitale importanza.
Rimangono impresse la sfocata visione delle vertigini sugli ultimi pezzi della scaletta, la sete, la tensione, la chiamata di mamma direttamente da Teignmounth pochi minuti prima dello show.
Rimane l'immagine dei sorrisi sui volti dei colleghi e le risate, gli scambi di sguardi.

 

Rimane la Sua immagine.

 

Rimangono il suo sorriso, le sue risate e i Nostri sguardi.
L'oceano più profondo dei suoi occhi in una passionale lotta con la tempesta dei miei.
Giuro sulla mia stessa vita di non conoscere meraviglia più grande di quegli occhi. Forse il suo sorriso ci si avvicina, si, ma non li supera.

 

Immagini che cadono pesanti sul materasso assieme al mio corpo ancora fastidiosamente solleticato dalla sensazione di freddo dovuta all'allontanamento dal getto della doccia. Non mi copro, basta l'asciugamano che ho in vita. Il freddo passerà.
Lo farà, è vero, è questione di pochi minuti.
Lui ci mette sempre pochissimo a fare la doccia.
..Okay! Okay, lo ammetto! Lui ci impiega un tempo normale mentre io sono un maniaco igienista e lumacone.. ma ho ancora pregi, infondo.



Conto 430 secondi dall'apertura del getto d'acqua (questo non è un pregio, è una mania).
7 minuti + 10 secondi, perché questo è il tempo che Matthew ci impiega per farsi la doccia.

 

Quattrocentoquattordici..
Quattrocentoquindici..
Quattrocentosedici..
Quattrocentodicias- Il getto si blocca.

 

E' in anticipo, ha mal di testa.
Sono sdraiato al centro del letto, girato sul fianco sinistro e quindi sono rivolto alla porta del bagno dalla quale lui uscirà da un momento all'altro.
Chissà perché non mi ha detto di aver mal di testa..

 

In un momento di distrazione scorgo un'ombra oscurare il lato sinistro del letto. E' la sua ombra e non si sta muovendo.
Alzo lo sguardo dalla sagoma al mio fianco per poter ricadere con gli occhi al suo proprietario, posato con la spalla destra allo stipite della porta spalancata, dalla quale proviene una forte ma calda ed accogliente luce.

 

Mi sorride, io smetto di respirare. “Se sapessi disegnare ti farei un ritratto talmente sei bello.”
Rimane fermo lì per qualche breve istante nel quale io rimango totalmente imbambolato a filosofare su questa sua ultima affermazione che mi fa arrossire e nascondere il viso sorridente dietro le mani, proprio come un imbranato cotto.

 

É bellissimo.

 

Sono pochi quelli capaci di apprezzare un corpo dalla muscolatura acerba, pallido e freddo come il suo..
Io non sono uno di questi pochi.
A me non piace il suo corpo; Io amo il suo corpo.
Perché la tela bianca che è la sua pelle sembra fatta apposta per essere disegnata con morsi d'amore. Perché il suo corpo gracile e freddo pare chiedere protezione e calore. Pare chiedere che qualcuno si prenda cura di lui, anche se da quelle sue labbra mai varrà ammesso.

 

Ogni cosa di te è così facile da amare, Matthew.
Hai il coraggio di mentire dicendo che sono bello ma non quello di ammettere di essere tu stesso una meraviglia.
Forse non te ne accorgi.
Forse non è un concetto abbastanza semplice da decriptare soffermandoti solamente a come io ti guardi tutto il tempo, a come i miei occhi facciano l'amore con il tuo corpo mentre avanzi verso di me, vestito solo di un asciugamano azzurrino; un oggetto che offende la tua figura.

 

“Se fossi capace di farlo, ti riempirei di schiaffi ad ogni assurdità che ti esce di bocca.”. Sbuffo dal naso una risata mentre socchiudo gli occhi senza però privare il suo viso della mia attenzione, mi è impossibile.. come riempirlo di schiaffi. “..anche se probabilmente non mi azzarderei a farlo seppur ne fossi capace..”. Ahimè, non mento. Questo si che è un pregio.
“Appunto..”
Il suo è un sussurro, tanto oramai è seduto sul bordo del lettone e quelli che ci separano sono solo pochi centimetri.
Sospira, l'Amore mio, poi torce il busto verso la mia direzione e con l'aiuto dell'appoggio sulle esili braccia si mette a carponi, gattonando verso il mio corpo fino a sovrastarmi. “..e comunque la mia era solo la verità.”
I nostri nasi si sfiorano precedendo l'incontro delle nostre labbra, dal quale nasce un semplice e puro bacio. E solo ora mi rendo conto di aver ripreso a respirare.
Uno schiocco separa le mie labbra dalle sue dando vita ad un nuovo incontro; Quello dei nostri sguardi.
“Mi posso fidare?” sussurro avvolgendogli le spalle con le braccia per andare con le dita ad intrecciarmi alle sue ciocche ancora bagnate mentre avverto il freddo tocco delle sue mani posarsi delicatamente sulle mie cosce.
Sussulto al contatto di quest'ultime con la mia pelle, che al confronto della sua pare essere eterna fonte di calore.
Mi fa aprire le gambe, poi mi spoglia senza alcuna malizia dell'asciugamano che tengo legato attorno alla vita e posso sentire il suo corpo nudo aderire completamente al mio.

 

Mi posso fidare.

 

Mi bacia di nuovo, lentamente, ed io bacio lui percorrendo centimetro per centimetro della sua nivea schiena con i polpastrelli mentre i nostri corpi si cercano e si amano sotto la coperta con la quale ci siamo ingenuamente coperti.

 

Non servirà corpo estraneo ai nostri per scaldarci stanotte.





---------


Buongiorno a tutte CwC <3 
Cambio di genere? Si, c'ho provato, ho messo da parte il mio amato demanziale per qualcosa di più.. Platonico? 

Ci tengo a dire che questa piccola FF nasce da una role su facebook che ho potuto realizzare solamente grazie alla mia Maffoo, a cui dedico questo lavoretto. <3 
Chiedo da subito scusa per eventuali errori: L'ho scritta ieri notte fino alle 3.40 pur di non andare a dormire con la paura del terremoto.. Quindi è stata anche uno sfogo personale. CwC E non ho avuto modo di farla correggere poichè l'addetta a tale compito è colei a cui questa FF e' dedicata. 

Spero vi piaccia! Sarei felice di sapere la vostra qui sotto cwc Giusto per sapere come me la cavo su una via diversa al solito cwc 
Cheers! <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: NimRosemary