Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Pulse_   Capitolo: 15
«In poche parole hai reso la mia vita un inferno facendomi credere per anni che mi amassi, per poi... per poi scegliere Catherine! Catherine, capisci? La stessa persona che ti ha lasciato alla mercè di quei terroristi in Afghanistan! L'hai scelta nonostante ci fossi io accanto a te quando ti sei risvegliato, nonostante lei abbia preferito quel paese distrutto a te!».
[...] «Ma hai ragione, è stata colpa mia se hai smesso di aspettare per rifugiarti tra le gambe più vicine. Quello che veramente mi ha fatto uscire di testa è stato ciò che hai fatto, o meglio che non hai fatto in Colombia. Mi hai reso un fottuto assassino, Steve! Reyes meritava di morire, eccome se lo meritava, ma tu avresti dovuto fermarmi!». Gli mostrò le mani, gettandosi sul pavimento perché arrivassero quasi a sfiorargli il viso. «Le vedi queste? Sono le stesse mani con cui accarezzo mia figlia! Come pensi che mi sentirò, d'ora in avanti, sapendo che con queste mani ho ucciso un uomo anziché portarlo alla giustizia?! Come, eh?!».
[McDanno - Post 5x04 - Serie "Hidden Track"]
Personaggi: Danny Williams, Nuovo personaggio, Steve McGarrett, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hawaii Five-0
Vai alla pagina dell'autore: _Pulse_