Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Querdenker    01/11/2016    2 recensioni
{ RyoxIchigo | accenni KeiichiroxRetasu }
Il ritorno di Ichigo da Londra scombussolerà un po' la vita della vecchia compagnia di amici. Ma cosa potrebbe mai accadere se la nostra paladina della giustizia si lasciasse con il suo epico amore e scoprisse di provare dei sentimenti per Ryou Shirogane?
Dal testo:
« Minto, io davvero non capisco » decretai, e mi guardò con un’espressione tipo “ma va?” « come fate ad essere così sicuri di noi due? »
Fece spallucce: « È semplice: voi due siete come il Polo Sud e il Polo Nord: schiacciati e terribilmente attratti verso il vostro centro della Terra, senza però riuscire a sfiorarvi. Con la differenza che se voi due foste a contatto sarebbe una liberazione per tutti noi, mentre se i due Poli si scontrassero… beh, non sarebbe di certo una bella notizia. » finì di bere il suo caffé.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO – Meglio prima?
 





Avrei dovuto capirlo che tornare a casa era una pessima idea, ma a me Londra non era mai piaciuta più di tanto – sono sempre stata una ragazza strana – ergo avevo finalmente deciso, dopo 5 lunghi anni, di tornare a Tokyo, mia adorata città natale, dove avevo vissuto avventure che neanche nei sogni più remoti del 90% della popolazione mondiale si sarebbero potute realizzare.
La sottoscritta è ovviamente Ichigo Momomiya, la leader delle Mew Mew, per intenderci.
Dopo aver passato anni a Londra a studiare, sentivo il bisogno di staccare definitivamente con quello che rappresentava per me.
Trovavo quella città immensa ed esplosiva e allo stesso tempo soffocante. Dopo la rottura con Masaya, e dopo quasi un anno passato a rimuginare su questa scelta, sentivo il bisogno di allontanarmi.
Non che con Aoyama-kun fosse finita male, anzi, ma dopo anni che sembravano secoli entrambi sentivamo che la scintilla che ci aveva unito da ragazzini si fosse ormai spenta. Ci sentivamo braccati nel nostro amore, che ormai era diventato una routine. Chi l’avrebbe mai detto, eh? Masaya e Ichigo, destinati da strani poteri cosmici a proteggersi e amarsi a vicenda - sotto forma di esseri strani o di studenti era del tutto irrilevante - avevano spento il fuoco della passione.
 
Londra, 10 mesi prima.
Di quel giorno ricordo solo che faceva più freddo del solito, ma non pioveva affatto.
Dopo una passeggiata da sola ad Hyde Park decisi di tornare all’appartamento che condividevo con Masaya. 
Lo trovai sul divano, intento a guardare un documentario sulla fauna del Circolo Polare Artico e appena mi vide mi rivolse quel tipo di sorriso rassegnato di chi deve prepararsi psicologicamente ad un balzo enorme.
Naturalmente io ero ignara di tutto.
« Perché mi guardi così? » chiesi curiosa.
« Penso che noi dovremmo parlare Ichigo. » rispose tranquillamente.
Mi sedetti, ancora più confusa, ma quando tentai di aprire bocca mi precedette.
« Sai, penso che ormai il nostro sentimento non esista più. » la buttò lì, schietto come sempre, ma con un sorriso così rassicurante che sul momento pensai stesse scherzando. 
Poi ci arrivai. 
Masaya era così rassicurante perché sapeva di avere ragione, che nessuno dei due avrebbe sofferto, per semplice fatto che non ne avevamo bisogno. Eravamo arrivati al cosiddetto binario morto.
« Masaya, non capisco » risposi, facendo la finta tonta « io ti amo. »
« Tu credi di amarmi ancora. O meglio, tu mi ami, ma non sei più innamorata di me. » affermò con una dolcezza disarmante 
« In questi ultimi mesi mi sono accorto del fatto che noi non siamo più noi. Fingiamo di essere quei ragazzini che erano persi l’uno per l’altra, e devo dire che ci riusciamo bene, ma ormai credo sia palese. »
Ovviamente, il riflessivo, intelligente e accorto Aoyama-kun aveva ragione. Quindi semplicemente gli rivolsi un sorriso dolce, gli baciai la guancia e tornai a vagare per Londra fino alle 4 del mattino.
Due giorni dopo mi trasferii in un monolocale dall’altre parte della città.
Per 10 mesi continuai a lavorare nel solito bar, ma non con l’intento di pagare l’affitto e di risparmiare per qualche gita fuori porta con Masaya, ma per comprare il biglietto direzione Tokyo.
 
Tornai al presente e, appena uscita dall’aeroporto, mandai una mail a Minto:
 
Minto, sono appena tornata in Giappone, ti andrebbe di vederci un po’?
 
La risposta fu, ovviamente, una chiamata di Purin.
« Moshi moshi? » risposi impaurita.
« ICHIGO! »
Quanto mi era mancata quella vocina stridula.
« Ma sei davvero a Tokyo? » strillò la cinese dall’altro capo del telefono.
Mentre tentai di rispondere si sentirono delle voci indistinte che blateravano qualcosa tipo “metti il vivavoce” o “fammi parlare con lei”.
Alla fine prese il sopravvento Retasu, inaspettatamente.
« Ichigo, ci sei mancata così tanto! Ti prego, questa sera, anzi no, domani, sarai stanca, vieni al Caffè Mew Mew! » il suo tono era supplichevole, ma allo stesso tempo non ammetteva repliche.
« E va bene, domani verrò, ma dovete raccontarmi tutto quello che è successo in questi anni! »
« Anche tu ci devi delle novità. » rispose decisa Zakuro « quindi non tardare. »
 
***
 
Tornai a casa dopo un’ora circa. Ero contentissima di riabbracciare finalmente mamma e papà e quando raccontai loro della rottura con Aoyama mio padre sembrò soddisfatto, mentre mia madre frignava come una bimba di 3 anni.
« Tornerete insieme. » continuava a ripetere « Siete fatti l’uno per l’altra. »
Non sapevo cosa rispondere. La verità è che ero stata quasi contenta che fosse stato lui a rompere, perché probabilmente da sola non avrei mai capito i miei sentimenti. Con questi pensieri per la testa, andai a dormire stremata e l’ultimo pensiero fu rivolto al Caffè Mew Mew.






Note dell'autrice:
Salve a tutti! Questa è la prima fan-fiction che scrivo in questo fandom (e la mia terza in generale), quindi vi prego di essere clementi, lol.
Spero che questo prologo vi sia piaciuto - ovviamente i capitoli non saranno sempre così brevi - e che vogliate recensire la mia storia! Sono sempre contenta di ricevere critiche.
Quasi dimenticavo: i nomi dei capitoli e della storia sono dei titoli di alcune canzioni di J-Ax e degli Articolo 31. XD
A presto
Mezzosangue230
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker