Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SerenitaDolce95    01/11/2016    0 recensioni
Vi dico immediatamente che non ci penso neanche a riportare la collana alla negoziante di quella bigiotteria. Questa collana è il solo ricordo che ho di Ottaviano e non mi separerei da lei per niente al mondo. Sapete cosa faccio? Io scapperò via da questo posto schifoso. Tornerò nell’Antica Roma costi quel che costi. Domani non riporterò indietro nessuna collana. Se mia madre non intende chiarire quello che deve chiarire con Cesare vuol dire che ci penserò io a parlare a Cesare. Metterò a rischio la mia vita; ma se devo morire, non morirò fino a quando, non avrò chiarito questa storia.
Devo riprendermi quello che è mio. Devo riconquistare anche la fiducia di Ottaviano in me e rimettere a posto la nostra storia. L’unico problema è che mi serve un piano strategico per uscire fuori di casa. Non posso aspettare domani mattina. Domani mattina potrebbe essere troppo tardi. Eppure, questa non sarebbe la prima volta che evado di casa in piena notte. La cosa si ripete a quanto pare. Lo capisco che è un metodo del tutto incivile uscire di casa senza dirlo ai genitori, ma devo farlo. Non ho intenzione di arrendermi. Ho deciso: questa notte evado. Adesso mi metto
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedici

Il bello di scappare a quest'ora è che in giro per Roma c'è solo qualche guardia che in teoria dovrebbe controllare questo posto, ma è troppo impegnata a dormire invece di fare il proprio dovere. A me basta solo sapere di essere nuovamente con i miei amici ma sopratutto, riavere Ottaviano vicino a me. Comincio a pensare che ogni tentativo di separare noi due non funziona che nonostante tutto, il destino ci vuole tenere uniti e questo ci rende sempre più forti di prima.

È notte fonda. Appena saliamo in nave io non so perché decido che quella è la serata giusta per fare l'amore. È passato molto tempo dalla prima ed ultima volta che abbiamo fatto l'amore io e Ottaviano. Non lo so cosa mi spinga a desiderare di fare l'amore con questo tempo notturno, ma la cosa mi piace un sacco. Mi piacerebbe fare l'amore questa notte e domani mattina scoprire di essere incinta; ora mai questo desiderio mi perseguita da una vita.

Non ho ancora in mente la destinazione del nostro viaggio. Forse si tratta dell'Egitto? Non credo proprio... troppa gente a favore di Cesare se andiamo lì ci prenderanno per ladri o nemici che vogliono attaccare quella terra poi, ci meterebbero niente a dire a Giulio Cesare che noi siamo lì. Oltre l'Egitto non mi vengono in mente altri posti. Decido di aprofondire.

« Ottiaviano caro, posso sapere dove siamo diretti? » dico ad Ottaviano con un sorriso leggero.

« Non ti ha detto la tua amica che stiamo andando ad Atene? » mi risponde Ottaviano.

« No, Claudia non mi ha detto niente... » rispondo io, sorpresa.

« Fa niente, dopo tutto aspetta un bambino la tua amica... » mi dice lui.

« E noi, quando aspetteremo un bambino? »domando io.

« Molto presto. Dobbiamo solo avere pazienza » continua Ottaviano.

Mi domando che fine ha fatto Ottavia. Posso presumere che sia riamasta a Roma per poi scrivere messaggi di nascosto a me e a Ottaviano. Lei sicuramente è a conoscienza della fuga del fratello, lo sa che sta facendo questo per una buona causa. Poi, non devo ricordarmi che lei è una donna sposata quindi dovrà stare dietro a suo marito e altre cose da donne sposate.

Chissà quando toccherà a me. A me già sembra di essere sposata con Ottaviano e sono sicura che prima o poi lo saremo per davvero. Come dice Ottaviano: dobbiamo solo avere pazienza, ma lui non mi sembra l'uomo più paziente del mondo.

Comincio a baciarlo sulla bocca. Lui accetta il bacio e non si tira indietro anzi sembra bello contento. Lui mi mette le mani su i fianchi e continua a baciarmi appasionata mente. Siamo molto innamorati e questa mi sembra la cosa più importante.

Ottaviano fa tanto per togliermi il vestito poi, si ferma. Cosa c'è questa volta che non va? Non capisco perché ha fermato un momento così romantico fra noi due. Non lo sopporto quando interrompe un nostro momento.

« Devo fare attenzione con te, Elena! » mi dice lui, divertito.

« Uffa! Io voglio rifare l'amore con te non resisto più » rispondo, quasi sul punto di piangere.

« Tesoro, ma abbiamo tutta una vita davanti per fare l'amore » mi dice lui.

« O forse neanche un giorno, o forse neanche cinque minuti » continuo io.

« Non essere pessimista » mi risponde lui.

Sono molto arriabbata tanto che finisco per tirare un ceffone ad Ottaviano. Vediamo se almeno sto sberlone fa effetto.

« Ora basta! Io non ci vengo ad Atene per annoiarmi tutti i giorni che ci staremo. Se vuoi che io venga ad Atene vedi di cambiare atteggiamento. Per andare lì e vederti con il muso tutto il tempo, fai prima a riportarmi a Roma! » rispondo infuriata.

« E così ci salutiamo per sempre » mi risponde Ottaviano, sarcastico.

Un attimo dopo, mi stringe da dietro e mi abbraccia con le mani su i fianchi dandomi dei baci sul collo. Uhm! Quasi quasi se questo è l'effetto dello schiaffo di prima la prossima volta faccio che tirargliene altri cento di fila.

« Cosa ne dici, prendo ancora una boccata d'aria e poi vengo da te... ti va bene pupa? » mi dice lui teneramente parlando a bassa voce.

« Va bene » dico io.

« Ci vediamo dopo » mi dice lui.

Dopo alcuni minuti, Ottaviano viene da me e come per miracolo... in una notte come questa era scritto e si sapeva che io e Ottaviano avremmo fatto l'amore. Ho fatto il sesso più entusiasmante della mia vita. Consideriamo che questa è solo la seconda volta che facciamo l'amore.

Smettiamo di fare l'amore poco dopo l'alba. Io mi porterò nel cuore anche questa notte. Mi sembra come se fosse stata magica come la prima volta. Mamma mia! La prima volta quando era stata meravigliosa, ma questa notte è stata qualcosa di più qualcosa che quella prima volta, non ci aveva ancora regalato.

« Ti ho soddisfatta abbastanza, tesoro mio? » mi dice Ottaviano tutto tremolante.

« Mi hai fatta la donna più felice » rispondo io, lui mi da un bacio sulle labbra.

« Di questo passo, resterai incinta molto presto » m dice lui.

« Ti dispiacerebbe se accadesse? » domando io.

« No, ma un po' mi farebbe paura » mi risponde lui.

« Ti capisco » concludo io.

Dopo aver scambiato le ultime due parole, crolliamo nel sonno. Abbiamo poco tempo per dormire perché è già mattina.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95