Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    02/11/2016    2 recensioni
La bellezza delle emozioni, nelle loro molteplici sfumature.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







♡ ♡ ♡






Oggi nella spiaggia di una delle tante isole di proprietà del gruppo Nishizawa pare che ci siano tutti: c'è Keroro, c'è Fuyuki, c'è Natsumi.

Ci sono Koyuki e Angol Mois, ma anche Giroro, Tamama, Kururu e Dororo, del quale si sono miracolosamente ricordati senza escluderlo, evitando di trasmettergli un profondo senso di amarezza.

E, naturalmente, c'è Momoka: dopotutto, non poteva di certo mancare lei, no?













Tranquillità interiore e serenità ormai mi hanno pervaso del tutto il cuore, senza lasciarlo più andare, riempiendolo di positività.

Mi ritengo molto fortunato ad avere un'amica come Momoka, non soltanto perché ha fin da subito accettato volentieri di entrare a far parte del gruppo scolastico che io stesso ho fondato, ma soprattutto perché è buona, gentile, sempre cordiale, anche se a tratti può risultare strana.

Sono felice di averla conosciuta, di continuare a frequentarla così spesso, di aver instaurato con lei un legame tanto solido; capisco che mi vuole bene e mi fa piacere.

Ogni tanto ho il timore di essere un po' troppo imbranato, in particolare quando sono costretto a praticare sport.

Ma i sorrisi e gli incoraggiamenti che mi rivolge hanno il potere di raffreddare le mie indecisioni.

Oh... qui ci sono scritti recenti avvistamenti di oggetti volanti non identificati di cui neanche ero a conoscenza: fantastico!













Osservare quanto si stiano divertendo tutti è davvero bello: mi rende contenta vederli sorridenti, mentre giocano in acqua o costruiscono castelli di sabbia, ma in particolare spero tantissimo che anche Fuyuki stia percependo la stessa felicità o i miei sforzi saranno stati vani.

Perché si accenda la scintilla dell'amore devo cercare di soddisfare ogni suo desiderio.

Almeno in questo modo si accorgerà di ciò che provo per lui, notando quanto mi preoccupi che si trovi a suo agio.

Come vorrei essere più determinata, come vorrei essere più sicura e spavalda; per una ragazzina timida come me è davvero difficile esternare i propri sentimenti con spontaneità, specialmente quando il cuore batte forte e le guance si colorano di rosso.

Quante lacrime di gioia verserei se solo riuscissi a superare la mia insicurezza e a confessare a Fuyuki quello che mi provoca il semplice incrociare le sue iridi blu oltremare, a fargli capire che al centro dei miei pensieri ci sia l'immagine nitida del suo volto.

Forse pretendo troppo dalla vita?













Sono contenta che Momoka abbia invitato anche me in quest'isola privata, nonostante non ci parliamo così spesso.

Il clima è mite, l'acqua fresca e limpida dona sollievo.

Per noi ninja è una grande fonte di benessere stare in posti come questo, dove poterci riposare ma soprattutto addestrare familiarizzando con la natura circostante.

Nell'aria risuonano i versi dei gabbiani e aleggia l'odore della salsedine, ma riesco comunque ad avvertire quello di Natsumi, qui vicino a me.

Natsumi ha un buon profumo, ho sempre creduto che fosse quello tipico di una ragazza di città ma lei senza capire mi ha costantemente rivolto uno sguardo interrogativo in risposta.

È speciale, mi fa sentire a mio agio, non esita a parlare e ad uscire con me, anche se per la diversa educazione che ho ricevuto a volte temo di sbagliare, di essere per lei motivo di vergogna, lei scaccia via ogni volta questi pensieri.

È per questo che la ammiro: è dolce, sensibile, è un'amica su cui posso sempre contare.













Peccato che la mamma non abbia avuto la possibilità di venire qui con noi: immagino che le avrebbe fatto piacere giocare e rivedere Momoka, che del meritato riposo avrebbe solo giovato al suo animo.

Pazienza: dopotutto so che vorrebbe trascorrere più tempo con noi, ma è il suo lavoro a proibirglielo così spesso.

C'è Koyuki, almeno; sono ormai diversi minuti che ci stiamo schizzando l'acqua addosso, senza smettere di ridere.

È un'amica veramente eccezionale, senza il suo ottimismo molto probabilmente alcune delle mie giornate tenderebbero ad essere meno vivaci, però sono certa che potrebbero migliorare ulteriormente se solo Saburo si rendesse conto dei sentimenti che provo per lui.

Col passare del tempo mi sono accorta che l'attrazione e l'interesse che ho per lui siano divenuti più intensi.

Chissà che sta facendo adesso?
Starà ancora dormendo o sarà sveglio?

Accidenti, è successo di nuovo: la mia attenzione si è focalizzata su di lui.













Che rabbia! Certe volte quella ragazza sa rendersi proprio insopportabile!

Non nutro un odio viscerale per lei, ma quando la vedo così vicina a Natsumi non riesco ad evitare di guardarla con astio, mentre una fitta di dolore mi lacera il cuore sgretolandolo e una miscela di amarezza e gelosia mi sconquassa con insistenza.

Penso proprio che nei miei occhi stia brillando un lampo di rancore e non mi sorprenderei se qualcuno me lo sincerasse.

No, aspetta, Giroro, frena! Calma, stai calmo!

Metti a tacere questa scarica di negatività: in fondo, Koyuki è soltanto una sua amica e per giunta è una ragazza, quindi perché arrabbiarsi e agitarsi tanto?

La verità però è che per quanto tenti di nasconderlo e di negarlo perfino a me stesso è davvero complicato accettare che Natsumi stia accanto a qualche altra persona.

Prima di arrivare sulla Terra, mai avrei creduto di potermi innamorare di una ragazza della razza nemica e di soffrirne.













Mi sa che dovrei iniziare a fidarmi di più delle parole di lady Koyuki: in questo modo magari eluderei le infinite paranoie che mi tormentano, cesserei di farmi trovare da lei così tanto spesso giù di morale a causa degli altri membri del plotone.

Forse allora è proprio vero che basti poco per essere contenti. E io ora lo sono davvero: Keroro si è ricordato di me, non mi ha ignorato o trattato come se nemmeno esistessi.

Sembra incredibile, soprattutto valutando gli avvenimenti passati, non mi sarei mai aspettato un gesto del genere da parte sua.

Ho il cuore colmo di gioia: è stato sufficiente rivolgermi il semplice invito a trascorrere del tempo in quest'isola, con quelli che forse ancora adesso posso definire "amici".

Quindi i miei compagni ogni tanto mi prendono in considerazione, provano per me un po' di benevolenza.

Magari non mi vedono solo come un ranocchio eccessivamente pacifico e silenzioso per ribellarsi ai torti e che viene sempre abbandonato e dimenticato.

Amo questa giornata!













Questo gelato è davvero una delizia: è proprio rinfrescante e poi il fior di latte è buonissimo.

Sono grato a Momoka per averci concesso riposo e svago nell'isola di proprietà di suo padre e anche a mister Fuyuki per aver fatto il possibile per convincere lady Natsumi a portarmi con loro, riuscendo nel suo intento.

Mister Fuyuki è un ottimo amico; credo che non lo ringrazierò mai abbastanza per le gentilezze e le attenzioni che mi riserva: è onesto, sincero e anche molto sensibile.

Peccato solo che non abbia un robot da montare in questo momento: penso che mi sarei divertito di più.

Mentre tutti ridono felici, io me ne sto disteso sulla sdraio ad oziare beatamente; quel brontolone di Giroro dice che non me lo merito per niente perché non mi impegno mai ad escogitare strategie d'invasione decenti secondo lui, ma francamente non mi interessa ora: voglio solo rilassarmi.

La dolce lady Angol Mois mi sta facendo aria con un ventaglio: che brava, grazie a lei neanche corro il rischio di svenire per il caldo, pur non soffiando alcuno spiffero di vento.













Poter stare con sir Keroro mi mette sempre di buonumore: mi sono davvero sentita bene quando mi ha chiesto di rimanere qui con lui a chiacchierare.

Non avrei mai osato rinunciare ad una proposta simile, il suo dolce e cordiale invito è stato un gesto bellissimo che custodirò nel cuore per sempre.

Spero tanto di riuscire a confessargli ciò che provo per lui, un domani; non ha importanza quando, onestamente, mi auguro soltanto che non sia troppo tardi e di avere in quell'occasione il coraggio necessario per renderlo partecipe dei sentimenti che il semplice saperlo accanto mi suscita.

Se solo, però, potesse accorgersi delle mille premure che gli dedico ininterrottamente, non occorrerebbero nemmeno le parole, sarebbe sicuramente tutto molto più immediato.

Se solo si rendesse conto della scintilla di speranza e di amore che luccica nei miei occhi ogni singola volta che mi dona anche solamente uno sguardo, sarei la ragazza più felice del pianeta.













Quanto la odio, quanto odio quella brutta strega dai capelli biondi!

Non riesco davvero a tollerarla quando sta così appiccicata al mio adorato Sergente.

Quando si tratta di accattivarsi la sua attenzione, ne sa una più del diavolo quella stupida oca, ma sono certo che un giorno le darò una bella lezione.

Come vorrei spedirla sul suo pianeta in un mare di lacrime, scatenare su di lei tutta la furia, il rancore e il malessere che hanno inghiottito il mio cuore trascinandolo in un baratro oscuro e cancellare dalla sua faccia quel sorriso falsamente angelico.

In questo momento è come se una morsa di gelosia, penetrante e pungente, mi stesse stringendo le viscere, graffiandole con forza; la sento insinuarsi dentro di me.

Uhm... oh, c'è Kururu accanto al Sergente e a quella stupida!

Sta lavorando al computer, credo.

E se provassi a chiedergli di darmi un'invenzione con cui far fuori quella smorfiosa?
























~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Eccomi qui con una nuova storia, stavolta incentrata unicamente sui sentimenti, nelle loro più svariate sfumature🌺

Spero abbiate gradito la storia; di quale personaggio, a proposito, avete maggiormente apprezzato la descrizione del mondo interiore?💗

Un bacio💋

InsaneMonkey






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey