Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sonomi   Capitolo: 1
C’era una rete davanti a lui, Jungkook la vedeva chiaramente. Grigia, spessa, alta circa tre metri, spinta verso un cielo plumbeo che minacciava tempesta. Tirava vento: addosso aveva solo una camicia color sabbia e un paio di pantaloni di cotone nero. Doveva camminare, se voleva sperare di non morire congelato.
La rete era un labirinto, lo capì quasi subito. Quelle griglie enormi seguivano un percorso senza senso, e Jungkook aveva la sensazione di percorrere sempre lo stesso tratto, eternamente, come se il tempo fosse stato bloccato a quel momento e non ci fosse modo di muoversi. Era solo. Si lasciò scivolare lungo la rete, sedendo a terra sull’asfalto.
-Kookie?-
Il ragazzo alzò la testa di scatto, sconvolto nel trovarsi di fronte una persona in un luogo che pochi istanti prima ospitava il nulla. Capelli castani, occhi sottili, camicia bianca. Lo conosceva, ogni centimetro del suo viso.
-Jin?- sussurrò. La sua voce sembrò un soffio. -Cosa ci fai, tu, qui?-
-------
Qual è la soglia dell'infelicità umana?
[Yoonkook; Jihope; Namjin; VxSurprise]
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Sonomi