Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: __shadow    02/11/2016    0 recensioni
Dal testo
Ad un certo punto alla finestra comparve lui, era arrivato lì in qualche modo, con la sua felpa nera larga e quel cappello a coprirgli il capo e bussava, come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa era fredda, di quel freddo che ti penetra fin dentro le ossa, anche fuori faceva freddo.
In quel momento stavo guardando fuori, seduta sul mio letto, avvolta nella mia trapunta rosa e con la mia tazza preferita tra le mani contenente cioccolata calda, o almeno lo era.
Cercavo di scorgere le stelle ma quella non era una posizione migliore, non lo era assolutamente, ma stare lì a guardare quello squarcio di cielo mi distraeva.
Era buio fuori e non si sentiva nessun rumore, tutto era calmo e nulla mi avrebbe fatto pensare a cosa sarebbe successo da lì a qualche minuto.
Ad un certo punto alla finestra comparve lui, era arrivato lì in qualche modo, con la sua felpa nera larga e quel cappello a coprirgli il capo e bussava, come se fosse la cosa più naturale al mondo. Io mi alzai, mossa da un impulso a me sconosciuto, lui mi stava ancora fissando, non potei far altro che avanzare. Io ancora non lo conoscevo del tutto ma mi sembrava naturale vederlo lì.
Aprire quella finestra mi ha portato a conoscere un nuovo mondo, il suo.o
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: __shadow