Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    03/11/2016    1 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 11.
«Mia … sei tutta mia. Il collo,le labbra,il seno. Tutto. Tony non potrà mai godere di queste cose» disse quel giorno Sam percorrendo con le labbra rispettivamente il collo,le labbra e il seno di Cait dopo una sezione piuttosto lunga passati a fare l’amore. «Come te l’ho devo spiegare che non ho intenzione di legarmi a Tony?» le rispose Cait sfiorandole con un dito il viso ispido di barba. 
«Come devo spiegarti che sono fottutamente geloso? » disse Sam di rimando «Oh non c’è bisogno che mi spieghi me ne sto rendendo conto da sola» rispose Cait ridendo schioccandole un bacio a fior di labbra. «E per la cronaca a Tony non permetto di farmi certe cose» disse ancora Cait facendole l’occhiolino «Oh tipo cosa? Mostrami» rispose Sam con un sorriso impertinente sul viso.  « Magari un’altra volta. Adesso vestiti o faremo tardi per la riunione con il cast. E preferirei non prendermi una lavata di capo da Ron»
«Ok. Vuoi che esco io per prima e ti faccio sapere se ci sono zanzare in giro? » le chiese Sam mentre si abbottonava la camicia «Sarebbe perfetto» rispose Cait sorridendo  «Fortuna che abbiamo deciso di vederci solo in hotel eh? » disse Sam «Già».
«Bene ci vediamo tra poco» disse Sam dando un profondo bacio a Cait.
***
«Ho un’idea»  disse Lotte,la riunione era finita da circa dieci minuti ,Ron si era già congedato lasciando gli attori da soli. «Beh questo è strano» disse Tobias ridendo «Ah ah. Divertente. Comunque ci hanno rinnovati per ben due stagioni e noi non abbiamo ancora festeggiato. E per noi intendo solo noi senza Ron tra le palle» rispose Lotte.
«Sai Lotte? È un’ottima idea!» disse Sam con un sorriso «Già. Questa è la prima volta che ti viene una buona idea» rise Tobias «E che mi dici del mare?» lo rimbeccò Lotte «Beh il mare … devo ammetterlo è stata un’idea carina» disse Tobias.
«Cait comunque ho una domanda che mi urge da quando siete arrivati» chiese Lotte «Dimmi tutto» rispose Cait «Perché siete arrivati più tardi? Ci avete dato dentro?» chiese Lotte senza giri di parole «Non credo che sapere quante volte io e Cait andiamo a letto insieme sia un’informazione che devi sapere. In ogni caso quando ci vediamo dobbiamo stare sempre molto attenti per evitare che ci fotografino insieme quindi questo è il motivo per cui abbiamo fatto tardi» rispose Sam «Ancora? La storia con Tony non è servita a niente?» disse Lotte  «E’ sempre meglio evitare» rispose Cait con un sorriso.
***
Harold quel giorno era molto più nervoso del previsto.
«Quei disonesti me l’hanno fatta sotto al naso» sbottò con rabbia. Non gli andava per niente giù quella farsa del fidanzato che aveva montato su Caitriona Balfe. Perché era evidente che di farsa si parlava. Perché non era possibile che dopo i suoi due articoli su lei e Sam Heughan adesso era spuntato dal nulla questo “fidanzato”. Tra l’altro era abbastanza adulto da capire quando due persone si amavano e aveva vissuto parte della sua vita a nascondersi per sapere riconoscere qualcuno nella sua stessa situazione. E si capiva benissimo che Caitriona Balfe e Sam Heughan si amavano, avevano quel modo di guardarsi con gli occhi che brillavano e quel modo di flirtare senza farsi scoprire nelle interviste che era così evidente che si amassero. E lui alla fine non erano solo i soldi che gli interessavano  voleva anche spianarli la strada costringerli ad ammettere al mondo che si amavano,proprio perché lui non aveva potuto a quei due voleva dare questa possibilità. Compose velocemente il numero di Liam «Pronto? » rispose il ragazzo,la voce che tremava «Oh Santo Cielo! Smettila di spaventarti ogni volta che chiamo» disse Harold «Ok,signore. Volevate qualcosa? » le chiese Liam «Si. Avvicina qui, per favore. Avvisa anche Simon» ci fu un attimo di silenzio, poi Liam disse: «Ok signore. Ci vediamo tra poco». Quando la chiamata si chiuse Harold si rese conto del perché Liam avesse tentennato, in quindici anni passati come capo redattore Harold non aveva mai detto per favore ai suoi dipendenti.
 

Note: Salveeee! Finalmente sono riuscita a pubblicare. Come vedete scopriamo qualcosa in più su Harold,secondo voi qual'è il suo segreto? Perchè doveva nascondersi? La sua storia sarà simile a quella di Sam e Cait? O è semplicemente gay? Io stessa non lo so. Quindi lo scoprirò insieme a voixD Fatemi sapere che ne pensate del capitolo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95