Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    04/11/2016    0 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i presenti sono rimasti pressochè shoccati: in un secondo hanno visto la rinascita dei due progenitori, e non hanno potuto fare proprio niente per evitarlo. Ed eccoli li, Aiden e Zayne Baskerville. Il primo sembra la copia di Ace, se non fosse per i capelli leggermente più corti. Ha gli occhi color oceano ed un ghigno crudele. Zayne invece ha capelli mogano ed occhi color del ghiaccio, o meglio occhio: infatti sul suo viso è ancora presente la cicatrice che gli inflisse Aiden quando lo uccise. Alexis e Diva non possono fare a meno di tremare, vedendo gli alter ego dei loro mariti. Tuttavia il primo che prende parola è Zwei, recuperando la sua innata strafottenza. Tuttavia il suo sguardo è serio. " e così sei tu, Zayne Baskerville. Il bastardo che si è impossessato di me dopo aver aiutato mio nonno ad uccidermi ". Commenta acido il secondo re di Sabrie, mentre Zayne ghigna. 

" Sei molto perspicace. Ma è normale, dopo tutto sei il mio caro alter ego ". ha una luce folle negli occhi, e Zwei lo sa: non sarà una battaglia semplice, ma lui deve vincerla. Lui e solo lui deve rimettere al suo posto quell'individuo. Prende la sua Bloody Mary. 

" fatti sotto, e vediamo chi di noi due vincerà ". Fa alterato, mentre Zayne fa comparire una falce gemella a Bloody Mary. 

" Non vedevo l'ora di affrontarti, mio caro Zwei. Non vedevo l'ora ". Entrambi partono all'attacco con furia cieca. 

Anche Aiden non è rimasto con le mani in mano, ma ha agito in modo diverso da Zayne: non ha attaccato direttamente Ace. Il suo sguardo freddo è puntato su Alexis, che non ha esitato un solo secondo ed ha fatto comparire la sua Apollon: avrà tempo per riposarsi, adesso la priorità è aiutare Ace. Aiden ghigna malefico. " faresti bene a dire a tua moglie di stare fuori da questa storia, mio caro alter ego ". Parla ad Ace, ma fissa Alexis. " Sai, non vorrei che mettesse a rischio la vita dei vostri preziosi gemelli ". A quella frase Ace rimane shoccato: guarda la moglie, che fa cenno di si e mette le mani sulla sua pancia. E' incinta, aspetta nuovamente due gemelli. Ma a differenza della prima gravidanza, questa sembra andare meglio. 

" E tu credi che lascerei da solo mio marito a combattere contro di te?! ". Chiede alterata la rosa, tenendo la sua Apollon. Aiden la fissa per qualche istante, per poi richiamare anche lui un'arma uguale ad Artemis, ed attaccare Ace. Il suo attacco è davvero forte, ma Alexis interviene ancora una volta e protegge suo marito prima che venga colpito. " Sta attento, Aiden Baskerville. Tu non sai cosa possa fare la forza dell'amore ". Sentenzia la rosa, mentre Aiden ghigna. 

Diversa è la situazione per Zayne: il secondo dei tre re ha lanciato un attacco verso Zwei, e lui ha fatto la stessa cosa. Zayne ha evitato l'attacco dell'avversario, ma la stessa cosa non pare succedere al fratello di Ace: sta per ricevere in pieno l'attacco di Zayne, dopo tutto è ancora indebolito dalla possessione! Ma a sorpresa è Candela a proteggerlo. La giovane non ha infatti esitato a prendere la sua spada e fermare l'attacco dell'avevrsario di Zwei. A quella scena però, Zayne si altera e comincia ad attaccare la ragazza con una furia cieca. " La tua aura mi infastidisce, ed ora io la farò a pezzi insieme alla tua anima! ". Ringhia fuori dai gangheri l'ex secondo re di Sabrie, mentre Candela si trova in difficoltà e si trova ferita in più parti del corpo. Ma a sorpresa si sente strana: un'intensa luce bianca la attraversa, e lei sente una forte vampata di calore. E riconosce quel potere. Sorride, vedendo di chi si tratta. Kazuma, o meglio Kendall affianca la donna ed aiuta Zwei a rialzarsi. 

" Non toccarla con le tue luride mani, Zayne. Non ci provare ". Commenta serissimo il terzo re: non si è risvegliato nel suo vero corpo, ma oramai ha il pieno controllo sul potere di Kazuma, che dopo tutto fu il suo. Zayne ghigna in modo alquanto crudele, per nulla intimorito. 

" Ma guarda un pò che scenetta patetica! Difendi la moglie del tuo caro, prezioso alter ego? ". Chiede e, senza nemmeno aspettare la risposta del fratello, lancia una sfera di tenebre. Kendall lo ncontrasta, aiutato da Candela: la donna sente in sè una forza strana, mai provata prima. Non riesce a capire che cosa sia, sa solo che ha trovato il coraggio di pararsi tra Kendall e l'attacco di Zayne, e l'ha disintegrato con quella luce bianca che poco prima l'ha attraversata. Allora non era il potere del terzo re! Lui la guarda, e sorride per poi tornare serio. 

" Forza, risvegliati! So che sei qui con noi ". Sembra incoraggiare qualcuno, ma chi? Candela riesce a distruggere la sfera di Tenebre di Zayne, ed a crearne una di luce con cui attacca l'avversario. Sente qualcosa: è come se una mano si fosse posata sulla sua. 

" Proteggilo... proteggi Kendall anche per me ". Sussurra una voce, poi un fortissimo calore da maggior forza alla mora, che riesce ad atterrare l'avevrsario. I suoi occhi verdi brillano di una nuova luce, ed i suoi capelli si sono leggermente allungati. Si volta verso Kazuma, o meglio Kendall. Sorride dolcemente, e lui rimane sorpreso. 

" Sei tu... ". Mormora, e lei annuisce. 

" Non ti avrei mai lasciato solo ad affrontare Aiden e Zayne, mai. E non me ne sarei mai andata senza di te ". Gli mette una mano sul viso, e lui la bacia senza esitare. 

" Bentornata... Fatima ". Sorride di nuovo, e lei ricambia il sorriso: sembra incredibile, ma è così: Fatima ha posseduto Candela, ed ora si è risvegliata per la grande battaglia finale! 

Ciaooo! Ed eccomi con il nuovo capitolo! ( si, purtrioppo è corto ma ci stiamo avvicinando al finale, in cui prometto dis crivere molto di più :D ) Come state? Io tutto ok. Ed ecco qui un nuovo colpo di scena: Candela è la reincarnazione di Fatima, chi se lo sarebbe aspettato? La giovane amata da Kendall è rinata proprio accanto a colui che ora ospita l'anima del suo amato! Cosa accadrà adesso? Ace ed Alexis riusciranno ad affrontare Aiden? E Kendall e Fatima? Come faranno con Zayne? Su! Aspetto le vostre recensioni! Ci tengo! Un bacio 

AURORA


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki