Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    04/11/2016    2 recensioni
(E' LA PRIMA STORIA COMPLETAMENTE MIA... SPERO CHE SIA COINVOLGENTE)
April, vive a New York... una città distrutta da malattie e zombie, li ha creati lo stato, per, farsì che la gente paghi le tasse, i criminali vengono mangiati da loro. All'inizio tutto pare andare bene, poi, però, non più... uccidono senza permesso, ecco, perché, il governo ha deciso di creare nuove città su Saturno e Giove. I posti per l'astronave sono limitati! Chi sta bene parte, invece, gli altri no... sono inutili, verranno mangiati dagli zombie... se non muiono prima di malattie strane o inguaribili! April, spera nella selezione. E' l'unica possibilità che ha per la sopravvivenza. CI SARANNO ZOMBIE, ALIENI, VAMPIRI, LICANTROPI E FANTASMI
Genere: Drammatico, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

CAPITOLO 4: FUGA!
È pomeriggio ma non essendoci finestre i neon sono sempre accesi, gli ospiti sanno più o meno che ore sono dal loro orologio biologico. All'ospedale Beatrice guarda annoiata dalla finestrella della porta le persone attraversare quel desolato corridoio! Gira per la camera finché non sente dei ringhi e degli spari.”Un lupo è entrato! Sparategli! Sta infettando il reparto di quarantena!”dice l'androide ai compagni sparando al mostro.

Lasciatemi passare! Macchine inutili... vi stacco i fili... Brad... cerca quella bambina dai capelli neri!”ringhia... lei ascolta quei due immobile; finché Brad non butta giù la porta! DOVREBBE AVERE PAURA MA INVECE E' GRATA, PERCHÉ QUEL MOSTRO L'HA LIBERATA! Assomiglia ad un lupo: ha zanne, artigli e orecchie appuntite.”Ma... tu... sei veramente un lupo! Aiutami! Devo trovare mia sorella!”lo stato rapiva adolescenti per fare esperimenti. Tentava di creare dei licantropi cosicché uccidessero gli stupratori, la cosa però non funzionò perché le cavie svilupparono comportamenti violenti.”Vieni! Devo liberarti! In questo corridoio sono tutti morti... nessuno ti salverà, solo io posso!”ordina sbrigativo mentre prende Beatrice per mano, lei si divincola.”Ok... mi hanno scelto per l'astronave! Non posso venire...”

Sei stata rifiutata. Non partirai, ma anzi ti cacceranno in strada tra gli zombie!”spiega trascinandola nel corridoio mezzo distrutto, lei è terrificata. Escono dall'ospedale correndo; vengono raggiunti da un'altra lupo con il pelo grigio.”Brad! Hayden mi ha detto di aiutarti in un salvataggio! Ne sai qualcosa?!”domanda affaticata.

CERTO! AVELINE... È QUI! DOBBIAMO PORTARLA A CASA NOSTRA... O GLI ZOMBIE LA UCCIDERANNO!”grida per farsi sentire dall'amica sopra gli spari! Aveline li raggiunge. Mentre corrono Beatrice vede gli zombie divorare i cadaveri sull'asfalto, è nauseata perché dalla loro bocca cadono pezzetti di organi marci o mangiano gente viva ma ferita. I lupi ringhiano. Due zombie notano quella bambina indifesa perciò si avvicinano affamati.”Uccidi quei cani... ho fame di carne fresca! È MIA!”dice l'essere fissandola... lei cerca di nascondersi dietro ad Aveline.”Voi... non mangerete nessuno! Se non sparite vi sgozzo!”
“Uccidi la lupa! Voglio quel pezzo di carne...”non termina la frase perché l'animale gli salta alla gola; l'essere cerca di graffiarla inutilmente perché dopo poco muore... l'altro mostro fugge! Beatrice sospira esausta. Aveline sorride.”Quanto manca per arrivare a casa vostra? Ho fame!”
“Scusami... piccola... ci siamo quasi. Resisti... ok?”essendo sotto la luce di un lampione Beatrice nota che vuole rassicurarla, lei annuisce... sono amiche! NESSUNO TI FARA' MALE PERCHÉ SE CI PROVANO LI UCCIDO! È UNA PROMESSA! Pensa l'animale; quella bambina fa parte del branco e come tale Aveline sa che deve sacrificare tutto se necessario. Il sole è tramontato dietro ai grattacieli. Arrivano degli androidi, mirano al gruppo con dei mitra.”Sparate. Sono soggetti da uccidere! Arrestate quella bambina!”ordina un robot; loro svelti entrano nella porta più vicina. L'insegna pubblicitaria mostra delle tette. È un Sex Shop abbandonato.”Cosa ci fanno con frustini e manette? Non capisco...”domanda confusa vedendo tutti quegli oggetti assurdi... l'androide spara a Beatrice nella schiena uccidendola; Aveline guarda quel corpo cadere sul pavimento impotente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: hola1994