Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lady_sayuri    05/11/2016    0 recensioni
Una misteriosa ragazza di nome Rose appare nella ormai tranquilla cittadina di Satan City per portare a compimento una missione importante. Incontrerà i Saiyan, con i quali restaurerà un bel rapporto; essi infatti sono fondamentali per portare a compimento il suo compito. Qualche tempo dopo, però, grazie soprattutto all'aiuto di Junior, Goku e gli altri Saiyan riusciranno a scoprire la sua vera identità. Infatti, la ragazza non è quello che sembra: sembra avere una correlazione con uno dei Saiyan. Riuscirà Rose a portare a termine il suo compito? E, soprattutto, chi è realmente?
La storia è ambientata tra la fine della Saga di Super C-17 e la saga dei draghi malvagi, dunque esattamente un anno dopo l'inizio della storia di Dragon Ball GT e poco prima della dipartita di Goku.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 32

 

Rose lanciò uno sguardo preoccupato verso Trunks: avrebbe preferito che non venisse a saperlo.

Per quale motivo Pan non riusciva a tenere la bocca chiusa? Aveva rivelato un sacco di cose sia a lei che a Bra, e in quel momento sperò che non avesse spifferato altre informazioni agli altri, specie ai diretti interessati.

Nel suo futuro, Pan era la sua più stretta confidente; in quel tempo, evidentemente, era ancora molto piccola e non sapeva ancora tenere a bada la lingua.

Pan si accorse qualche secondo dopo dell’errore che aveva commesso, proprio nel momento stesso in cui notò l’espressione interrogatoria che Trunks aveva sul volto.

Subito si voltò verso Rose, che la stava già guardando torva. Sentendosi in colpa, si grattò la testa, imbarazzata, e disse:

«Ehm, scusa, Rose… non mi ricordavo che Trunks non lo sapesse. Mi è sfuggito!»

Rose, scuotendo leggermente la testa per la disperazione, rifletté per un attimo su cosa dire a Trunks. Ormai era troppo tardi, e non poteva più porre rimedio all’errore commesso da Pan con una bugia.

Doveva per forza dirglielo: sarebbe stato troppo evidente se avesse mentito di fronte alle affermazioni di Pan.

Allora decise di prendere la parola e dire a Trunks, che la guardava ancora sorpreso e confuso in attesa di una spiegazione:

«Avrei preferito che non lo sapessi, Trunks, né tantomeno avrei voluto che tu lo scoprissi in questo modo, anche perché non posso rivelarvi troppe informazioni riguardo il mio futuro, soprattutto alle persone interessate direttamente…

Comunque sì, Trunks, Ellen è tua figlia nel futuro»

Lo sguardo di Trunks si fece sempre più stupito: sempre con lo sguardo fisso su Rose, spalancò leggermente gli occhi dallo stupore, mentre mille pensieri gli attraversavano la mente.

Era rimasto un po’ sconcertato da quelle parole, ma nello stesso tempo, dentro di sé, sentiva nascere un sentimento diverso: felicità. Da una parte, era contento di aver saputo che nel futuro avrebbe avuto una figlia, ma dall’ altra, forse, avrebbe preferito non saperlo: era come se gli avessero “rovinato” la sorpresa che il futuro gli aveva riservato.

Non ricordava molto, in realtà, di ciò che la ragazza dai capelli castani gli aveva detto riguardo questa “Ellen”, quindi le chiese:

«Ellen è la ragazza che è stata eliminata da quel mostro poco prima che tu partissi, giusto?»

«Sì, è lei» rispose Rose, chiedendosi che reazione avrebbe potuto avere venendo a conoscenza di quella notizia.

«Ah» sibilò Trunks, abbassando lo sguardo.

Rose lo vide sempre più immerso nei suoi pensieri: era evidentemente turbato da quella notizia, e Rose poteva capirlo. D’altronde, chi è che non sarebbe rimasto senza parole nello scoprire non solo che nel futuro avrebbe avuto una figlia, ma che addirittura sarebbe stata eliminata da un nemico, per lo più da giovane?

Seduto proprio di fianco a Trunks, Rose notò con la coda dell’occhio anche un’impercettibile reazione da parte di Vegeta: il Saiyan si mosse leggermente, come per mettersi più comodo sulla sua sedia, ma la ragazza notò i suoi occhi chiudersi per qualche secondo, le braccia incrociate farsi più rigide e il pugno, semi nascosto dietro il braccio, irrigidirsi sempre di più. Anche la sua aura ebbe un improvviso innalzamento di energia.

«Bene» disse Trunks all’improvviso, guardando determinato Rose «Vorrà dire che da adesso ho un motivo in più per incrementare i miei allenamenti. Se quel mostro riuscisse ad arrivare fin qui, farò anche io la mia parte e prometto che gliela farò pagare per tutta la sofferenza che vi ha causato»

«Ci puoi giurare!» intervenne Bulma, alzandosi dalla sedia e protraendosi in avanti, con le braccia poggiate sul tavolo «E potremo sconfiggerlo tutti insieme grazie all’antidoto!»

Rose sorrise di fronte alla reazione dei tre membri di casa Brief, e sperò in cuor suo che Bulma avesse ragione.

Anche se il potere di Ludir era ben più elevato di quello di Trunks, il che voleva dire che, anche se fosse arrivato, il ragazzo non avrebbe avuto molte possibilità di batterlo senza l’antidoto, Rose era comunque contenta di vederlo più coinvolto nella faccenda: fino a quel momento, infatti, lo aveva quasi sempre visto esclusivamente concentrato sul lavoro.

Certo, in futuro la situazione non sarebbe cambiata granché, a parte per il fatto che il Trunks che conosceva lei, quello del futuro, avrebbe già raso al suolo metà pianeta terra alla notizia della morte della figlia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lady_sayuri