Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Katy123    05/11/2016    1 recensioni
"Tu vai a Chicago? Me se è già un miracolo che arrivi sana e salva al lavoro, come farai a vivere da sola e per giunta sotto copertura? E no, non sei James Bond, quindi non farti strani film mentali dove sei un'agente supersexy con tre pistole, due fucili e un cannone nella borsa."
"Nei miei film mentali ho anche una granata come fermaglio per i capelli" risposi.
"Ah ecco, così anche se dovesse esplodere per sbaglio non perderesti il cervello, visto che non ce lo hai più da molto tempo. Ammesso che tu ce lo abbia mai avuto..."
Sono Claire Morgan, ho 22 anni e un fratello con poca stima verso la sottoscritta... Diciamo pure inesistente.
Genere: Comico, Generale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ok ragazzi, tenetevi forte perchè state per assistere all'evento dell'anno" ripetè Ginny per tipo... La quarantesima volta? Non lo so, avevo perso il conto ormai.
Eric sbuffò e alzò gli occhi verso il soffitto: "Grazie per averci invitato a questo evento esclusivo, ma potresti muoverti per favore? Vorrei anche andare a casa..."
"Eric caro, devi imparare a goderti ogni momento. Chissà quando ti ricapiterà la prossima volta..."
"Credevo fossi dalla mia parte" mi sussurrò Eric senza farsi sentire da una Ginny intenta a cercare disperatamente il suo disegno.
"Lo sono. Ma stavo dicendo sul serio. Chissà quando ci ricapiterà di stare ancora insieme" dissi pensando ai bagagli già pronti in camera mia.
"Claire, non capisco... Cosa vuoi dire?"
"ECCOLO! Ta daaaa" urlò Ginny dall'altra parte della stanza tenendo in mano il suo disegno... Che faceva piuttosto schifo.
"Ma sei sicura di volerti disegnare quella roba sulla pelle?" chiese il capofazione con un'espressione schifata.
"Sì certo! Perchè? Non ti piace? Claire, tu cosa ne pensi?"
O no. Tu non lo vuoi sapere veramente.
"Beh..."
"Beh?"
"E'... Molto... Particolare?" dissi quasi fosse una domanda.
"E' una domanda?" Infatti.
"No. Voglio dire... E' originale. E poi io non sono un'esperta di tatuaggi, quindi il mio giudizio in materia non vale molto."
"Ti sbagli! Per me è importantissimo! Sai, sento che tra noi c'è una specie di connesione..."
"Oddio stiamo degenerando..." cominciò a ripetere Eric.
"Davvero! Ti sento molto vicina ai miei gusti..." 
"E' vero, amore, anche io ti vedrei con quel bel drago tatuato sulla schiena. Oppure sul viso..." mi prese in giro il mio ragazzo.
"Sei molto gentile, Ginny. Mi ha fatto piacere averti conosciuto."
"Oddio sto per piangere!" disse venendomi incontro con le braccia spalancate.
Un altro abbraccio stritolatore... Però visto che mi viene male solo a pensare di dire addio a Eric, forse questo potrebbe aiutarmi.
"Ehi, Ginny, lasciala respirare poverina. E magari lasciaci anche da soli..."
"Uuuu cosa hai in mente Eric? No aspetta, non lo voglio sapere."
"E io non te lo avrei detto comunque."
"Ok, allora vi lascio! Ciao ragazzi!!!" 
"Ciao Ginny!"
"Sì ciao ciao. Finalmente se n'è andata!"
"Hai fretta per caso?" 
"No voglio solo sapere un cosa... A cosa ti riferivi quando hai detto che potrebbe non ricapitarci più di stare ancora insieme?"
"Non ho detto questo..."
"Sì invece. Hai detto esattamente questo. Testuali parole."
"Mmh..." Claire, via il dente via il dolore.
"Me ne vado. Per sempre." 
Silenzio... Ancora silenzio... Silenzio assoluto... Insomma, ma che gli prendeva?
"Tesoro? Hai capito quello che ho detto?"
"N-no... No, non credo. Cioè... Non è possibile. Dove vorresti andare?"
"Lontano. Fuori dalla recinzione."
"Tu sei pazza. Cos'è, un nuovo esperimento di Jeanine? Adesso ti usa come cavia?"
"Non sono la sua cavia..." Semmai è il contrario.
"Allora perchè te ne vuoi andare?"
"Io non lo voglio... Più che altro devo."
"Perchè? Spegami, ti prego, perchè non capisco."
Ok, Claire. Ce la puoi fare. Spiega tutto con calma e vedrai che capirà.
"Jeanine pensa che sia ora di uscire dalla città." Sono. Una. Stupida. Mi sono tirata la zappa sui piedi. Se tutti uscissero da Chicago l'esperimento sarebbe finito e io... Beh, diciamo che nella migliore delle ipotesi sarei disoccupata e alle prese con un processo che non potrò mai vincere. Una bella prospettiva insomma.
"Lo sapevo che c'era lei dietro questa decisione... Ma perchè hai accettato? Non puoi semplicemente rifiutarti e rimanere qui con me? Io... Io farei di tutto per te."
No! Perchè mi metti in difficoltà! Già mi sto arrampicando sugli specchi per trovare una scusa decente e in più tu sei così... Adorabile, fantastico, dolce e... 
"Davvero?"
"Sì, certo che sì."
"Allora vieni con me."

THE END ♥

E siamo arrivati anche all'ultimo capitolo... Sono felicissima di aver scritto questa storia e tutte le recensioni positive e le letture che aumentavano sempre più mi hanno resa ogni giorno più contenta! Grazie a tutti per questa esperienza ♥
P.S.: un grazie speciale va a @Biceportinari03 che ha recensito tutti (ma proprio tutti) i miei capitoli ;)
Baci,
Katy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Katy123