Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: JEANPAGET    05/11/2016    7 recensioni
Oggi piove e tira vento .. e lo sapete cosa mi capita quando il tempo e’ cosi… 
Dedicata a tutte noi Oliciters
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto sulla balconata.. guardo le stelle.. aspettando… fa fresco, mi sono buttata un leggero scialle sulle spalle … e’ verde come..

Un tonfo.. un balzo sulla balconata… non mi sono mossa, non sono spaventata.. so chi e’.. mi ha mandato un messaggio.. un messaggio che non ho ben capito.. sapevo che doveva arrivare, non immaginavo cosi pero’ …e’ qui

 

Ciao

Ciao

Due frasi di convenienza.. come mai sei entrato cosi..non ricordi dov’e la porta di entrata … beh non posso farmi vedere in giro visto che ho inscenato la mia morte.. giusto, come sempre… la tua mano sulla balaustra.. si avvicina a me.. sembri volermi toccare .. ma c’e’ come una barriera tra noi …

Allora cosa mi vuoi dire? Il messaggio era piuttosto criptico .. non ero sicuro del tutto se dovevo dirti qualcosa … non potevi aspettare domani ? e poi . .non ci giri tanto in torno

Perche’ non mi hai detto che esci con qualcuno? Dritto al bersaglio …come una delle sue frecce

Tento un diversivo scherzando.. ma il suo viso e’ serio .. mi guarda … non ha voglia di scherzare…

Ok cerchiamo di affrontare la situazione..  lui sa che vedo un altro… chi glielo avra’ detto .. non volevo che lo scoprisse cosi… avrei dovuto dirglielo io ma…

Mi va perfettamente bene che vedi qualcuno..

Davvero? Davvero Oliver? Il mio cuore si e’ incrinato per un attimo.. e credo che la mia faccia abbia espresso il dolore acuto che ho sentito nel cuore …   anche se solo per secondo

Ma mi ferisce il fatto che tu non me l’abbia detto..

Si e’ vero..mi dispiace avrei voluto dirtelo ma ogni volta che ci ho provato qualcosa mi ha trattenuto.. non volevo ferirti.. credimi

Perche’ ?  

Sorrido leggermente… mi chiedi perche’?  non riesci a capire? non volevo perderti…farti soffrire inutilmente

Tenevi la porta aperta per noi due

No! no naturalmente ..

Ho negato d’impulso, troppo in fretta, ho negato per difesa.. perche’ stavi per demolire le mie difese come solo tu sai fare..  e ti ho ferito di nuovo.. ho visto l’espressione del tuo volto ..

Non volevo dirtelo perche’ noi due siamo stati insieme e.. non volevo dirtelo fino a che non fossi stata sicura che fosse diventato qualcosa di reale…  hai sospirato pesantemente nell’ascoltare queste mie parole….come se per te fossero insopportabili, come se non volessi sentirle.. ma le hai sentite

Mi guardi negli occhi .. i tuoi meravigliosi occhi nei miei.. li socchiudi un attimo .. inspiri l’aria come se stessi per affogare .. mi fai la domanda che temo di piu’

E’ reale?

Ti guardo.. cerco di essere onesta.. te lo devo…  non lo so.. davvero non lo so

Continui a guardarmi serio.. ferito.. tenti di deglutire.. e annuisci lentamente.. come se avessi capito che davvero non lo so ma che … voglio una strada che non coincide piu’ con la tua.. voglio andare avanti per conto mio… anch’io deglutisco a fatica.. questa conversazione e’ cosi dolorosa…

Il bing di un sms al tuo cellulare.. il momento si e’ infranto… hai realizzato che voglio andare avanti.. dopo avertelo detto tante volte… chini il capo mesto, per leggere il messaggio sul telefono .. le nostre mani sulla balaustra sono ancora vicine …  dobbiamo andare, tornare al covo.

Oliver .. mi dispiace che tu l’abbia saputo cosi’.. e mi fa male vederti cosi … pero’ io devo andare avanti.

Si Billy non e’ come te… e’ dolce, gentile, semplice .. normale. Non e’ contrastato come te, non ha lati oscuri come te, e’ solare e lineare.. tranquillo, niente complicazioni, sono io quella che guida il rapporto tra noi.

Mi fa stare bene, sa far stare bene quella parte di me che vuole tranquillita’.

So bene che non e’ forte come te, intenso come te, che non mi fa bruciare l’anima con un solo sguardo come te.. ma io ho bisogno di normalita’, lo capisci vero? Dopo averti lasciato, la verita’ su mio padre, la lotta con Darkh, i missili di Havenrock… devo avere normalita’ nella mia vita.  Non posso continuare in questa lotta cosi  .. mi ami lo so .. e in fondo in fondo ti amo ancora anch’ io ma non posso permettermelo .. il tuo amore mi distrugge mentre mi fa sentire viva, mi esalta e mi sprofonda .. con te e’ sempre stata un’altalena del cuore e dei sentimenti e non ci riesco piu’.. credevo in te piu’ che in me stessa e mi hai mentito… e io sto facendo lo stesso con Billy …  com’e’ complicata la vita .. non riesco a staccarmi del tutto da te e non riesco ad attaccarmi completamente a lui.. sto bene con te.. e sto bene con lui .. la mia connessione con te e’ forte, indistruttibile… e il mio rapporto con lui mi tiene tranquilla, mi scarica dalla tensione ... tenevo due vite separate .. volevo avere il meglio di voi due.. e adesso lo scudo dietro cui mi nascondevo e’ caduto… tu mi guardi .. io ti guardo.. ci siamo parlati.. e adesso dovro’ decidere se e’ reale o no .. se amo lui o amo te.. se scegliere lui o ..

 

Mi hai chiesto se e’ reale.. con quei tuoi occhi ..  mille sfumature di azzurro .. il tuo sguardo triste, ferito… quante volte mi hai ferito tu ? Ho perso il conto ormai.. e siamo ancora qui, di nuovo una davanti all’altro, i cuori feriti, le nostre mille cicatrici nell’anima.. ma ancora in piedi.

 

Mi hai chiesto se e’ reale

Cos’e’ reale … l’illusione, l’amore da sogno che abbiamo vissuto in giro per il mondo, a Ivy Town, in questo loft ?

un sogno infranto in mille pezzi da una bugia.. o la quotidiana lotta per non soccombere e andare avanti, sostenuti da un affetto sicuro, solido, su cui costruire qualcosa, da condividere tutti i giorni della nostra vita?

 

Ho dovuto allontanarmi da te.. ma sei sempre qui, nella mia vita, nel mio cuore hai un posto speciale, e nessuno potra’ portartelo via .. ancora non so che anche tu me lo dirai piu’ tardi

 

Io tengo a te, io terro’ sempre a te… non c’e’ scampo .. e’ una scommessa gia’ vinta..

 

Parlami perché ti so ascoltare
Anche se poi non so che dire
Di un amore che fa pugni senza guanti
Di ritorni che han sapore di partenze
Di un cuore che ha più stanze di un albergo
Mentre guardo le stelle levarsi nei tuoi cieli
Di sognare i tuoi sguardi ad occhi aperti
Di temporali che ci urlano contro
Di me e di te

(Di me e te, Zero Assoluto)

 

Ecco.. passata l’incavolatura iniziale … fase di rielaborazione.  Spero vi sia piaciuta.

Anche se io ero dalla parte di Oliver stavolta… l’ho voluta vedere dalla parte di Felicity, per quanto possibile.

Io sono di Verona e quindi per me e’ quasi istintivo .. ma nessuna ha pensato a Romeo e Giulietta per la scena della balconata? Un amore contrastato… ovviamente non la tragedia finale, ma la saldezza del legame nonostante tutti gli ostacoli.  Ci vediamo !

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET