Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    05/11/2016    4 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NATSUME
Mikan ancora non si risveglia, questo è il quinto giorno. Sono stato giorno e notte al suo fianco, eppure ancora non ci sono segni di miglioramento.
"DANNAZIONE." Do un pugno al muro. Deve risvegliarsi cazzo... Reo, me la pagherai dannazione, ti ucciderò con le mie stesse mani. Non mi importa se mi chiameranno assassino.
 
Mi alzo dalla sedia, do un leggero bacio a stampo a Mikan e le accarezzo la guancia, osservandola le dico -Tornerò subito. Non svegliarti senza di me.- Mi alzo dalla sedia ed esco dalla stanza. Mi dirgo verso l'aula delle abilità pericolose, come sempre entro senza bussare. Vado subito verso persona. -Se non lo uccidi tu con il tuo alice, allora lo farò io.- 

-Natsume, non possiamo ucciderlo.- dice in tono freddo. -Dobbiamo farlo parlare, possiamo solo torturalo.- Torturarlo? Oh ma è perfetto. Mi giro e vado via dall'aula. Ora si che mi divertirò. 

Sono di nuovo al fianco di Mikan, le tengo la mano e improvvisamente sento che la..stringe? Fisso la sua mano ed è vero si sta muovendo. Avanti svegliati. Ti prego. Porto la sua mano sulla mia fronte e continuo a stringerla e a pregare perché si risvegli. 

-N..Na..Natsume.- alzo di scatto la testa, e vedo che sta aprendo leggermente gli occhi. -D..dove sono?-

-Aspetta, devo chiamare subito i medici. Mikan sei in ospedale, sei viva, ti abbiamo salvato.- lei debolmente annuisce e subito corro a chiamre i medici dell'accademia. Tutti accorrono e iniziano a visitarla, dicono che sta bene, ma ha bisogno di riposo e di continue cure... il suo corpo ha subito tante, troppe torture e poi ha ingerito troppo veleno mortale. -Ehi piccola, come ti senti? Tra poco verranno anche gli altri a visitarti.

-S..sto bene, tu?- inizio a sorridere

-Ora sto davvero bene Mikan, adesso che ti vedo salva davanti ai miei occhi, sto davvero bene.- Mi sorride, ma improvvisamente torna seria. 

-Lui..Reo, dove è?

-Mikan Reo è tentunto sotto stretto controllo nel palazzo della preside delle medie. Non preoccuparti, non ti farà più del male.- l'abbaraccio e lei subito ricambia. Quante pene le avranno fatto passare?



POV MIKAN
Natsume ogni giorno viene da me, subito dopo le lezioni. Fianalmente posso stare con lui e posso parlargli. Anche Hotaru e Ruka vengono sempre a trovarmi, mi portano sempre qualche dolcetto da mangiare perché mi vedono troppo dimagrita. Li adoro. 

Sento bussare alla porta, ed è il professor Narumi. -Mikan cara, come ti senti?- mi sorride

-Professore, sto sicuramente meglio, mi sto riprendendo un po' al giorno, anche se mi sento sempre un po' stanca, ma dicono che è normale.- 

-Mi fa piacere, parliamo un attimo di Reo..- mi irrigidisco al suo nome. -Cosa voleva da te? Lo stiamo cercando di fare parlare, ma non vuole. Ha la bocca cucita.- non rispondo, non voglio rispondere ora. Non rieco... Il professore si accorge subito del mio disagio e si scusa. -Non sei acora pronta, affronteremo il discorso un'altra volta. Ciao Mikan.- mi saluta ed esce dalla stanza.
La mattinata passa, anche se lentamente, fra tv, musica e libri. Sono le 15, Natsume sta per arrivare, infatti dopo meno di un minuto lo vedo entrare con uno splendido sorriso sul volto. E strano ed impossibile vederlo sorridere, ma con me lo fa. 

-Natsume.- dico appea si siede. -Voglio parlarti.- lui mi guarda e annuisce, facendomi capire che anche lui ha qualcosa da dirmi. -Io quel giorno, quando ti ho attaccato col mio alice... ho sbagliato e lo so, ma non volevo che scoprivi questo alice mostruso... Mi dispiace di averti ferito e mi dispiace di aver rifiutato continuamente i tuoi sentimenti per le mie stupide paure.- iniziano a scendere delle lacrime, ma subito me le asciugo. -Io..io davvero ti amo tanto Natsume. Anche quando sono stata via dall'accademia per 5 anni, non ho mai pensato a nessun altro se non a te. Mi piaci così tanto, e quando ero prigioniera di Reo, mi sono pentita di non averti detto tutto questo, perché forse non ne avrei più avuto la possibilità... e quin...- non finisco di parlare che Natsume mi afferra e mi bacia. Un bacio intenso, pieno di amore. Si stacca da me e mi sorride.

-Mikan, anche io ho sbagliato a non farmi gli affari miei, dovevo solo attendere che mi raccontavi tutto tu. Invece ho agito senza pensare e di questo mi pensto, hai fatto bene quel giorno a colpirmi.. però avevo davvero paura di morire.- inizia a ridere e la sua risata mi contagia. -Ti amo anche io Mikan e voglio davvero che questa volta tutto vada bene, che iniziamo una relazione e che non ci siano più segreti fra di noi. Quando sarai pronta, devi dirmi tutto intesi?- mi pone il mignolo per siggillare la promessa, io sorrido e stringo il suo mignolo con il mio.

-E' una promessa Natsume.- Mi avvicino a lui per baciarlo, e sento la sua lingua entrare fra le mie labbra. Sono spaventata inizialmente, ma poi lo lascio fare, le nostre lingue iniziano una danza magnifica. Quest bacio è qualcosa di unico, un bacio dove i nostri sentimenti si stanno intrecciando per non sciogliersi mai più.


ANGOLINOOOOO
Eccomi qui con un nuovo capitolo, questa volta ho aggiornato in un tempo record ahah, mi stupisco di me stessa. Spero che questo capitolo possa piacervi. Voglio ringraziare tutti coloro che mi seguono sempre, nonostante aggiornio tardi le mie storie, ringrazio chi ha messo questa storia fra le preferite, le ricordate e le seguite, siete meravigliosi. Ringrazio chi commenta il capitolo ma anche i lettori silenziosi. Vi adoro. Volevo ringraziare anche Tia09, grazie per commentare sempre i capitoli di questa FF. Bene, detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioniii.
P.S. scusate se il capitolo è corto, solo che volevo mettere in risalto loro due, senza nessun altro fatto ahah prometto che il prossimo sarà più lungo.

Ayumi_97
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97