Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: FaNgIrL_97    06/11/2016    9 recensioni
E chi lo ha detto che essere genitori sarebbe stata una passeggiata? Christian Grey non di certo. Sarà facile per lui ed Anastasia, crescere due figli adolescenti in preda agli ormoni?
Venitelo a scoprire!
P.S: IL RATING POTREBBE CAMBIARE!
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Phoebe Grey, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|| CHRISTIAN ||
-Ecco qui.- Sospirai, mettendomi comodo sul divano. -Anche tu mi farai esasperare come tua madre, eh Phoebe?-
La mia bambina aggrottò le piccole sopracciglia continuando a bere il suo latte.
-Già, neanche a me piace litigare con la mamma.- Sospirai. -Ma faremo pace non appena tornerà dal lavoro, d'accordo?-
Phoebe continuò a guardarmi con i suoi stupendi occhioni grigi e mi strinse un dito.
-Non hai proprio intenzione di addormentarti, non è vero?- Alzai un sopracciglio, divertito. -D'accordo mia piccola Miss Grey, hai vinto.- 
Phoebe si staccò dal biberon ed emise un gridolino.
-Okay, okay. Ho capito.- Mi alzai, portandola con me. -Vuoi giocare un po'?-
Presi, con l'unica mano disponibile, il baby-monitor per poter controllare Teddy, che nel frattempo dormiva beato nella sua cameretta —nonostante la febbre— e portai Phoebe nella loro sala giochi. 
-Ti va di giocare con Bugs e Lola?- Le depositai un sonoro bacio in fronte e la misi dentro il box giochi.
Phoebe afferrò il sonaglio e scosse la mano per farlo suonare, sorridendo. 
Di una cosa ero certo: mia figlia adorava la musica. 

La notifica di una mail in arrivo mi distrasse. Presi subito il telefono dai pantaloni.
___________________________________________________
Da: Anastasia Grey
A: Christian Grey
Data: 10 ottobre 2014 18.02
Oggetto: Ritardo
Christian, Roach mi ha appena avvisata di un inopportuna riunione dell'ultimo momento. Non posso proprio mancare, quindi tornerò dopo cena e tu avrai tutto il tempo per placare i tuoi bollenti spiriti. 
P.s: tutto bene con Phoebe e Teddy? 
P.p.s: non essere essere arrabbiato con me, ti prego. Non ne hai motivo!
-->TUA per sempre Mrs G X

La sua semplice email mi fece sorridere.
"Oh piccola, sei mia eccome." 
___________________________________________________
Da: Christian Grey
A: Anastasia Grey
Data: 10 ottobre 2014 18.04
Oggetto:Riunioni inopportune
MIA carissima Mrs.Grey mi ricorderò di fare una bella chiacchierata con il vecchio Roach e nel frattempo avvertirò Luke del tuo piccolo contrattempo. 
Che dire? Ho già placato i miei "bollenti spiriti" ma ti sarei ben grato se la smettessi di essere così testarda. 
Teddy dorme tranquillo mentre, al contrario, Phoebe non ne ha nessuna voglia. È così testarda! Mi chiedo da chi possa aver preso.
Aspetterò con ansia il tuo ritorno. 
Christian Grey
Amministratore delegato, Grey Enterprises Holdings Inc.

Il baby-monitor iniziò a gracchiare, chiaro segno che Teddy stava per svegliarsi. E così, in perfetto tempismo, iniziò a piangere. 
-Okay, principessa.- Sospirai, prendendo Phoebe in braccio. -Andiamo a vedere come sta tuo fratello.- 
-No!- Strillò lei, calciando e cercando di liberarsi dalla mia presa. -Brum brum!-
-Giochiamo dopo con la macchinina, Phoebe.- 
Lei, però, non voleva saperne. 
-Brum brum!- Scoppiò a piangere. 
"Oddio" 
Entrai nella camera di Teddy cercando di calmare Phoebe. Tra lei e suo fratello si era creato un coro. 
-Mr.Grey ha bisogno di una mano?- Gail entrò cautamente.
"Oh, grazie a Dio!" 
-Ti dispiace portare Phoebe di sotto a giocare?- Chiesi. -Non vorrei che prendesse anche lei la febbre.-
-Ma certo.- Gail mi sorrise caldamente e prese in braccio Phoebe. -Su, andiamo a giocare tesoro.-
Anche Gail, così come Taylor, era una vera scoperta. Non esisteva nulla che non sapesse fare e anche con i miei figli era piuttosto brava. Teddy e Phoebe l'adoravano.
-Ehi Ted- sorrisi, prendendo il mio piccolo malaticcio in braccio. -Questa febbre non vuole proprio andar via, non è così?-
Teddy smise di piangere ma continuò a lamentarsi e appoggiò la testa sulla mia spalla. 
-Mamma..- singhiozzò. 
-Tornerà presto.- Gli baciai la testa e lo portai di sotto. 
-Come sta, signore?- Chiese Gail, non appena ci vide scendere. 
-È ancora piuttosto caldo... forse dovremmo chiamare il medico.- 
-Stia tranquillo, Mr.Grey- Gail sorrise con tenerezza. -Ha solo bisogno di riposo e di coccole. Non è così, tesoro?- Sorrise, accarezzandogli il viso. 
Teddy sorrise leggermente ma non accennò a muoversi.
-Pa pa pa pa- Phoebe strattonò la rete del box giochi. 
-Okay.- Sopirai, prendendo anche lei in braccio. 
-Vuole che mi occupi di Theodore, Mr.Grey?- 
-No Gail, non ce n'è bisogno- sorrisi. -Penso che andremo a dormire tutti e tre. Anastasia tornerà più tardi e Phoebe ha già mangiato.-
-Perfetto, signore.- 


-Prometti a papà che dormirai un po'?- Sussurrai a Phoebe, depositandola nel lettone. 
Lei, per tutta risposta, gattonò verso i cuscini e si sdraiò.
-Bravissima tesoro.- 
Mi sdraiai al centro, stando attento a non urtare Teddy che teneva gli occhi aperti a fatica, e feci sdraiare Phoebe accanto a me. 
-Ninna- sussurrò, indicando suo fratello. 
-Shh...- accarezzai i loro capelli. -Dormite.- 


A svegliarmi fu un leggero ronzio. 
Spalancai gli occhi e trovai Anastasia intenta a fotografarmi. 
-Ana- aggrottai la fronte -che cosa stai facendo?-
-Non potevo non immortalare questa scena.- Sorrise con le lacrime agli occhi. 
La guardai confuso e lei mi indicò i due pargoletti, una a destra ed uno a sinistra, che dormivano beatamente. 
-Oh, Ana..- mormorai con voce strozzata. 
-Shh...- disse lei, prendendo Phoebe in braccio che continuò a dormire beata. -Torno subito.-
Poi, quando tornò a prendere Teddy, dopo avergli testato la febbre, lo riportò nella sua cameretta. 
-Mi sei mancata..- mormorai.
-Anche tu mi sei mancato, Mr.Grey- sospirò. -Ma te la sei cavata davvero bene.- 
-Odio litigare con te.-
Lei alzò un sopracciglio con chiaro segno di sfida. 
-Metti a freno la lingua.- La strattonai nel letto e lei emise un grido di sorpresa. -Non ho voglia di litigare.-
-E di cos'hai voglia?- Sussurrò con voce spezzata. 
Le baciai, molto lentamente, il collo. -Oh Mrs.Grey... credo proprio che tu lo sappia.-

                                             *~*~*~*~*~*~*~*~* 

Presi in mano la vecchia foto che ritraeva me, Phoebe e Teddy mentre dormivamo. 
Era incredibile ma, da quella volta, erano già passati quindici anni.
Sorrisi malinconico e sistemai la foto sulla scrivania, insieme alle tante altre. Era difficile ammetterlo, ma i miei due pargoletti erano cresciuti.

|PHOEBE|
-Phoebe scendi subito da quell'albero!- Aveva detto papà, dopo una fatale distrazione.
Ero testarda da piccola. Se volevo fare qualcosa la facevo e, nonostante le ripetute minacce di papà, io non mi arrendevo. 
-Ce la faccio, papà!- Avevo gridato io, continuando ad arrampicarmi sull'albero, invece che ascoltarlo.
-Phoebe fermati!- Sembrava nel panico. -Ti farai mal...-
Non fece neanche in tempo a finire la frase che io mi ritrovai distesa sul prato del parco giochi, con foglie tra i capelli e un braccio rotto. 
Inutile raccontarvi la "moderata" reazione di mio padre e la corsa in ospedale. 
Avevo solo cinque anni, ma ricordo ancora perfettamente l'espressione di papà. Credo che dopo quell'episodio gli abbia fatto perdere una decina d'anni e, la reazione di mamma, che nel frattempo era in gita scolastica con Teddy, non fu da meno a quella sua.
Morale della favola? 
Braccio destro ingessato, qualche livido sparso di qua e di là e un profondo taglio —di cui conservo ancora la cicatrice— nella caviglia sinistra. 
Papà è un uomo... un "pochino" —troppo esageratamente—protettivo. Lo era già da ancora prima che mi rompessi un braccio, figuratevi dopo.
Beh, che dire... per chi non lo avesse capito io sono Phoebe. Phoebe Grey, e sono la figlia di Christian e Anastasia Grey, e questa... questa è la mia storia.





ANGOLO AUTRICE:
Saalve a tutti! 😁
Wow, sono davvero emozionata! Questa è la mia prima storia e, anche se conoscevo già da un po' EFP, ho deciso solo adesso di iscrivermi e pubblicare la mia "storia". La mia è soltanto un'idea, ovviamente, ma spero davvero che voi la apprezziate dandomi, magari, anche dei consigli qui sotto⬇️ Vi sarei riconoscente a vita! 
P.s= secondo voi, a chi potrebbero somigliare, nella vita reale, Teddy e Phoebe da bambini e da adolescenti/adulti? 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: FaNgIrL_97