Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    06/11/2016    0 recensioni
Beatrice è una ragazza di 17 anni che si ritroverà a frequentare il Dolce Amoris e sarà costretta per l'ennesima volta ad ambientarsi nella nuova città,a farsi degli amici e poi,chissà,magari troverà anche il vero amore.Per scoprirlo leggete questa storia.E' la mia prima fanfiction,qundi spero che vi piaccia.
Baci,Deborah
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Armin, Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ancora ferma lì a guardarlo suonare quando all'improvviso... Me lo ritrovo a due centimetri dal mio viso."Vuoi continuare  a sbavare mentre mi guardi suonare?"mi dice lui.Non riesco a dire niente,non riesco neanche a muovermi,sono ancora imbambolata a guardarlo.Dio quanto è bello!E che occhi!Vedo che si avvicina ancora di più al mio viso e io divento tutta rossa.Chiudo gli occhi d'istinto e dopo un po' sento che scoppia a ridere."Ahahahahha,avresti dovuto vedere la tua faccia.Eri rossa come un peperone.Ahah,ma davvero pensavi che ti avrei baciata,ma come ti vengono in mente certe cose.Cos è mi conosci da una o due settimane e già ti sei innamorata di me?"io allora incomincio ad arrabbiarmi e gli dico:"Io non sono innamorata di te,anzi...Ti odio,che è ben diverso!!!E poi io non avrei mai voluto baciarti,tu non mi piaci affatto!!"                                                                                                         Castiel:"Si,si certo.Vedrai che tra un po' di tempo cambierai idea e mi supplicherai in ginocchio di mettermi con te e di farti mia.Ahahah" Io:"Non confondere sogni e realtà,caro Castiel.Tu non mi sei mai piaciuto e mai mi piacerai.Che sia chiaro!!!!!!!!" Castiel:"Si,si dicono tutte così all'inizio..." Io:"E poi so suonare molto meglio di te!" Castiel scoppia a ridere e io allora gli dico nuovamente. Io:"Sommettiamo che suono meglio di te" Castiel:"Però,diventi ogni giorno più interessante..Va bene...Se vinci entri a far parte della mia band" Io:"Va bene,accetto." Castiel:"Ah,che sia chiaro.Lo faccio solo perché ci sono delle canzoni che si addaterebbero di più ad una voce come la tua,piuttosto che ad una voce come la mia o come quella di Lysandro,la tua voce sarebbe perfetta per alcune nostre canzoni,ok?" Io:"Ok,grazie"gli dico e presa dall'eccitazione gli salto addosso abbracciandolo e facendolo quasi cadere all'indietro.Dopo un po' mi stacco,rimanendo a due centimetri dal suo viso.Ci guardiamo per un po' negli occhi e dopo un po' lui mi mette una  mano sulla guancia facendomi avvicinare a lui,io d'istinto chiudo nuovamente gli occhi lui mi avvicina sempre di più al suo viso fino a quando: Lys:"Ehy,Castiel,Beatrice, dovete venire in classe." Io e Castiel presi dallo spavento cadiamo all'indietro dalla panchina ,io sopra di lui e lui sotto di me,ci stacchiamo subito e ci rimettiamo in piedi. Lys:"Oh.scusate ho interrotto qualcosa?" Ah,ora lo chiedi?dico mentalmente. Io:"No,no niente.Scusate io ora vado in classe,ciaoo" Dopo un po' entrano in classe anche Castiel e Lysandro e vedo Castiel volgermi lo sguardo.Io divento tutta rossa dall'imbarazzo e volgo lo sguardo fuori dalla finestra,mentre lui si viene a sedere vicino a me.Non ci volgiamo la parola per tutta la lezione.Alla fine dell'ora usciamo dalla classe e Castiel verso di me: Castiel:"Senti Beatrice,ti va di venire domani a casa mia per provare?Ricordi no?" Io:"Si,si.Va benissimo domani.Ora però dovrei andare,ciao!!!"esco da scuola e torno subito a casa mia buttandomi sul letto. Cosa sarebbe successo se Lysandro non fosse arrivato?Mi avrebbe baciata?E poi perché io non mi sono allontanata da lui?Perchè gli ho lasciato fare la stessa cosa per due volte?Perchè ogni volta che lo guardo divento tutta rossa?Non è che mi sono innamorata di lui?No,no non può essere...E se invece fosse così?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_