Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lotik    06/11/2016    0 recensioni
Monaci e società segrete combattono in un medioevo fantasy, consapevoli che la fine dei tempi è ormai giunta.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono stanco. Stanco del mondo. Stanco dei problemi.
Sono sinceramente felice che queste siano le ultime parole che scrivo.
Coloro che hanno deciso di mettersi una corona nell'ombra ora sanno tutto.
Coloro che si sono dimenticati di essere solo polvere ora sanno tutto.
Hanno deciso di convincersi che possono Essere al di sopra del Nulla.
Pugno di Ferro ha tradito, ma come biasimarlo? Era appeso a una croce sul soffitto grondando sangue da ogni poro. Le torture che ha subito posso solo immaginarle. Il suo corpo era marchiato con gli stemmi del Nemico.
Come prevedeva la cerimonia abbiamo bevuto il suo sangue.
 
Ora sono qui, solo e consapevole di essere stato avvelenato con l'infuso che prendo per dormire. Non vedrò il Sole spuntare sopra i tetti di Roosk tra qualche ora. Non ascolterò più il triste suono dell'apatia accompagnare le mie giornate. Ho fatto tutto quello che credevo giusto. Se mi sveglierò vicino a Dio, sarà mio compito pregare per le vostre anime.
 
 Mr. P"
 
Dan Colt, capitano delle guardie di Roosk, lesse ammutolito tutta la lettera d'un fiato, poi corse. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lotik