Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: AndreMCPro    08/11/2016    3 recensioni
"Quel mondo era fantastico! Avrebbe voluto restare lì per sempre!"
Chi avrebbe mai detto che il suo desiderio sarebbe stato esaudito?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is not a game anymore
Cap.13 PK
 
Aincrad, piano 29. Ragos, 25 agosto 2023
«Okay, allora. Se siamo pronti possiamo andare» Disse Moonlight. I due gruppi decisi la sera prima si divisero. «E vedete di venire a darci una mano, se non trovate niente»
«Lo stesso voi» Rispose a tono Thalia, per poi chiedere a Lars e Haruo: «Andiamo?»
I due annuirono e la seguirono in direzione ovest. Moonlight, Axel e Crow andarono invece verso est.
«Non ne posso più» Esordì Moonlight. «Non solo si assenta in continuazione, adesso pretende anche di comandare»
«Non vorrei dire niente ma in quanto leader della gilda puoi benissimo cacciarla» Rispose Axel.
«Le darò un’ultima possibilità. Ma se continua lo faccio»
«E se avesse ragione lei?» Azzardò Crow. I due lo guardarono male, al che lui si fece piccolo e aggiunse: «Come non detto…»
I tre si diressero verso le colline, oltre le quali, seguendo le informazioni che avevano raccolto doveva esserci il covo della banda di NPC “Gli Artigli dell’Orso”.
In effetti, oltre le colline –le quali erano più vicine alla città di quanto sembravano- trovarono l’ennesima foresta. Era piuttosto piccola, ma volendo ci entravano almeno quattro o cinque accampamenti da trenta persone.
«Dici che è lì?» Chiese Axel.
«Non possiamo fare altro che controllare, no?» Rispose Moonlight avviandosi verso la selva.
 
 
 
«Lars, giù!» Gridò Haruo caricando nella sua direzione. Appena quello si abbassò l’uomo menò un fendente con la sua ascia da guerra che impattò con violenza sul petto di un troll, infliggendo un danno enorme e sbalzandolo indietro. Thalia si avventò dunque sul mob con una Interception, mettendolo ko.
«Maledizione… ci sono troppi mob qui per i miei gusti» Disse Haruo. Era da quando si erano inoltrati nella valle che combattevano mostri di vario tipo, ma dopo mezz’ora non avevano ancora trovato niente. «Sei sicura che stiamo andando nella direzione giusta?»
«Proseguiamo di qua, manca poco» Disse seguendo a ritroso un piccolo ruscello.
«Come fai a dirlo?» Chiese Lars, scettico.
«Fidatevi di me, ormai ci siamo»
«Non all’accampamento, questo è certo» Ribatté Haruo. «È troppo stretto qui per montare anche solo una tenda»
Thalia non rispose, continuando ad inoltrarsi nella ormai stretta vallata. Gli altri non poterono fare altro che proseguire assieme a lei, raggiungendo pochi minuti dopo una nicchia scolpita nella roccia sulla parete di fine valle. L’acqua, invece di formare una cascata e cadere dall’alto, usciva dalla roccia sotto la nicchia formando un laghetto profondo al massimo dieci centimetri. Nella nicchia, invece, c’era una cassa. Haruo ci si avvicinò.
«Complimenti, abbiamo sbagliato direzione»  Fece l’uomo. «Se non altro abbiamo comunque trovato qualcosa»
Aprì la cassa e fece per guardare dentro, ma una improvvisa fitta alla spalla lo fece crollare a terra. Accanto alla sua barra di hp un simbolo di paralisi.
 
 
 
«Bingo…» Mormorò Moonlight accovacciandosi dietro un cespuglio. Davanti a loro c’era l’Accampamento degli Artigli dell’Orso.
Non era niente di speciale, erano una quindicina di NPC vestiti con delle pelli d’orso che vivevano in delle tende marrone chiaro nella radura. L’accampamento era strutturato ai lati di un semplice percorso rettilineo.
Tutti gli NPC, tuttavia, avevano il cursore arancione, come fossero dei PK. Unica cosa che li distingueva da un player? Avevano i loro nomi al di sopra del cursore, cosa che i player non hanno.
«Avverto gli altri» Disse Axel aprendo il menù e cercando tra le funzioni di Gilda.
«Okay, direi di aspettare il loro arrivo, che ne dite?» Propose Crow. «Più siamo, me…»
«Andiamo a ovest. Ora» Lo interruppe Axel.
«Cosa?»
«Prendete»
Passò loro delle pozioni di velocità.
«Ma che succede?»
«Gli altri sono in pericolo» E corse via seguito dagli altri due.
 
 
«Che diavolo…?» Fece Haruo guardandosi intorno. Il problema era che riusciva solo girare la testa e faticava a anche a farlo. Tuttavia riuscì a girarsi abbastanza da vedere, qualche metro dietro di lui e nelle sue stesse condizioni, Lars. Aveva una puntina di ferro conficcata nella scapola. Probabilmente la aveva anche lui ed era quello a infliggere loro la paralisi. Ma Thalia?
La ragazza lo superò e prese un lingotto viola dalla cassa.
«Thalia…? Che stai… facendo...?»
«Mi dispiace, ragazzi…» Disse la bionda estraendo la spada. «Ma è  così  che funziona» E si avvicinò ad Haruo. «Kill or be killed. Spero capirai»
«No, aspetta…»
La ragazza lo trafisse alla schiena, e alla paralisi si aggiunse un effetto di veleno. Estrasse quasi subito la lama, ma la salute, proprio a causa del veleno, continuò a scendere. Ormai era sotto la metà.
«Sai, Haruo… mi stavi simpatico. Stavo pensando di risparmiarti, ma… beh, non dovevi offrirti volontario per questa “spedizione”»
«Sei una lurida pu…»
Thalia affondò di nuovo, impedendogli di concludere azzerando i suoi HP. L’uomo svanì in una nube di cristalli. Era morto.
E ora toccava a Lars.
«Come spiegherai tutto questo, eh?» Gridò, sperando di guadagnare tempo. «Hai il cursore arancione, ora! Non puoi nascondere quello che hai fatto!»
«Certo che no, ma… ricordi Blower?»
«Quel tizio che cercava di farci entrare nella sua gilda?»
«Esatto. Sai, è una gilda di PK… E ho deciso di accettare»
«Cosa…?»
La ragazza lo trafisse alla spalla, infliggendogli un danno di oltre 3000 HP.
«S-sei… una sporca traditrice…»
«Che ci vuoi fare? Ognuno fa quel che può per sopravvivere»
Estrasse la lama e la puntò al petto, ma un colpo improvviso e molto violento alla schiena la fece schiantare contro la parete facendole perdere il 30% degli HP. Moonlight e Axel erano arrivati appena in tempo.
«E io che credevo volessi prendere il controllo del gruppo…» Disse Moon guardandola furiosa. «Dovevo immaginarlo che le tue intenzioni erano ben peggiori!»
E caricò la binda con furia indicibile. Thalia però riuscì a schivare l’affondo e le inflisse una ferita al fianco. Intervenne quindi Axel tentando una Horizontal Square, ma quella schivò il primo colpo, parò il secondo e impedì al rosso di continuare con un affondo alla spalla. Prima che i due potessero aggredirla di nuovo lei lanciò due punte paralizzanti, facendoli stramazzare inermi al suolo.
«Ci avete provato, ragazzi, ma purtroppo per voi non siete stati abbastanza furbi»
La ragazza roteò la spada  e si preparò a colpire, ma l’arma le cadde di mano un attimo prima di vibrare il colpo. Una lama spuntava dal suo petto.
«No…» Mormorò Lars. Thalia guardò esterrefatta l’arma che trapassava il suo corpo, riducendo anche molto rapidamente i suoi HP: 60%, 50%, 40%.
Al’improvviso la ragazza reagì, tentando con un gesto disperato di colpire Lars con una gomitata. Ma quello la bloccò con la spalla e gridò ancora.
«NO!»
Ruotò la lama nella ferita, svuotando la barra della bionda a velocità doppia. Bastarono un paio di secondi per azzerare completamente i suoi HP.
 
Thalia svanì in schegge azzurre. Lars sgranò di colpo gli occhi cadendo in ginocchio. La spada tintinnava a terra mentre il ragazzo realizzava… qualcosa di indicibile.
Aveva ucciso.
«Cos’ho… fatto…?» Mormorò guardandosi le mani. Aveva ucciso una persona. E a differenza del cursore verde che ancora lo identificava… la sua coscienza si era macchiata in maniera orribile. Aveva salvato i suoi amici, certo… ma a quale prezzo?
Axel e Moonlight rimasero a guardare il loro amico in ginocchio, a terra, con le mani tra i capelli. Aveva ucciso per loro, e ora non riusciva a darsi pace.
In quel momento giunse Crow, affaticato, rimasto indietro per il peso dell’armatura.
«Che cosa… Che cosa è successo…?» Chiese ansimante.
«PK» Mormorò Axel. E allo sguardo interrogativo di Crow aggiunse: «Thalia. Ha ucciso Haruo»
«Cosa…?»
«è così…» Rispose Moonlight. «E Lars ha… reagito. Per salvarci»
«L’ha…» Iniziò Crow, e prima che concludesse la domanda Axel annuì in risposta. Il moro ormai era accasciato a terra e piangeva, sotto shock.
«Dai… andiamocene…» Mormorò Crow aiutandolo ad alzarsi. Quello si asciugò le lacrime e si lasciò quasi trascinare fino in città.
 
 
 
Passarono cinque giorni.
Dopo l’accaduto Moonlight decise di abbandonare la missione. Due membri… Avevano perso ben due membri. Certo, uno di loro era quella sporca traditrice, ma due membri in meno in una squadra piccola come la loro facevano la differenza.
E ora erano rimasti in quattro. Con Lars però che neppure accennava ad uscire dalla sua stanza di locanda. Avevano deciso di andarsene dalla città. Il boss era stato distrutto giusto due giorni dopo l’accaduto. E proprio ora che potevano… lui non voleva più muoversi.
 
Bussarono alla sua porta. Lui non rispose. Sapeva che prima o poi, chiunque fosse, si sarebbe stancato e l’avrebbe lasciato in pace.
Bussarono di nuovo. «Lars, sono Axel. Ci sei?»
Quello aprì il menù. 19:23. Cinque minuti e se ne sarebbe andato, ne era certo. Il rosso, però, continuò a chiamarlo per oltre cinque minuti. Oltre dieci. Superò anche il quarto d’ora, e resistette finché non fu lui a stancarsi di sentirlo e decise di aprire. Tuttavia quando aprì Lars rimase a guardare l’amico con sguardo indecifrabile, senza dire una parola. Senza neppure invitarlo dentro.
«Come stai…?» Mormorò Axel. Lars si tolse dalla porta e si sedette sul letto. Muto, impassibile.
«Lars…?»
«Sono morti, Axel. Morti…»
«Lo so…» Mormorò quello stringendo i pugni. «Haruo non c’è più, e nemmeno Thalia. Anche se lei doveva… essere fermata…»
«Tu non puoi capirmi. Nessuno può capire quello che provo»
«Perché non provi a spiegarmi?»
«A cosa servirebbe?  È morta ormai… parlarne non cambierà le cose»
Le lacrime bagnarono il volto del ragazzo. Axel rimase quasi paralizzato.
«Ma… ma di chi stai parlando?»
«Di Yuna…»
«Yuna?»
«Sì… Mia sorella…»
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: AndreMCPro