Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    09/11/2016    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo spettacolo alla scoperta.

Aoko non avrebbe voluto rivolgersi proprio all' detective Goro ma non può preoccupare suo padre che tiene molto a Kaito Kuroba. 
« vi prego aiutatemi a trovare il mio amico Kaito!» 
Ran dopo il primo shock a vedere una sua sosia la fa accomodare in sala. « coraggio, ci dica cosa è accaduto » 
La ragazza piange con un fazzoletto e rispondendo a intervalli. « a s' Valentino Kaito mi ha detto che ci saremo visti il giorno dopo, ma a scuola non si è presentato.

Ho chiamato casa sua ma risulta la segreteria telefonica, cosi sono andata al bar Blue Parrot ma nemmeno lì il gestore sapeva dove era Kaito, allora l'ho cercato per la città ma nulla, nei luoghi dove lui si trova spesso non c'era, quindi credo che gli sia successo qualcosa di grave, non è da lui sparire senza lasciare avvisi. » 
Goro chiede di farsi dare una foto del giovane così Aoko gliene dà una mentre è con lei, ma Conan esclama «ma quello e...!» 
Mentre Ran dice «Shinichi?» 
Aoko spiega. « lui si chiama Kaito Kuroba,, assomiglia a Shinichi il detective, ma sono diversi. » 

Ran stenta a crederci - Sembra lui però - 
Goro professionalmente si fa dare le informazioni sulla via del ragazzo e Conan memorizza, poi riceve una chiamata dai suoi amici e si allontana lasciando il caso nelle mani di Goro. 
E così il piccolo corre per le strade per poi vedere i suoi tre amici. 
« sei in ritardo, perderemo lo spettacolo si fuochi d'artificio » spiega Genta infastidito. 
« Lo so ma ero preso da una faccenda eheh... » si giustifica Conan con un simbolo di scuse. 
« Forza andiamo!» e i piccoli prendono l'ascensore impostando il livello più alto. 
Raggiungono il piano e vanno alla prima fila gattonando sotto le gambe della gente. 
« Wha la serata è limpida sarà uno spettacolo da mozzare il fiato » 
Ayumi un po si copre con lo scialle « Si anche se si gela. » 
Conan infatti prende un po di raffreddore; non ha pensato a coprirsi quindi non ha una sciarpa o un berretto ma solo un giubbotto e pantaloni pesanti, pero Ayumi accorgendosene, si toglie lo scialle e lo mette al collo del Detective « tieni, sembri malato »Conan apprezza quel gesto « ma tu avrai freddo. » 
Ayumi arrossisce a causa dei sentimenti per lui. « non importa, resisto. » 
Conan assume un sorriso toccando lo scialle ma per lei prova solo amicizia ma lui tonto come è non comprende i sentimenti di lei. 
«Inizia!» esulta Mitsuhiko indicando i fuochi d'artificio e Conan li guarda.
Fiori dai colori: oro, argento, rosa, giallo, arancio appaiono come stelle, s'intrecciano, si mescolano, ed il vento soffia forte da far volare lo scialle di Conan, quindi lui cerca di riprenderlo prima che vada oltre la ringhiera. 
Corre dall' altra parte dei fuochi perdendosi lo spettacolo e vede lo scialle addosso a un bambino sdraiato che ha il viso rosso, fatica a respirare vestito con abiti comuni.
Conan corre da lui per vedere le sue condizioni e si accorge che ha la febbre molto alta e i vestiti congelati. « Ma tu scotti! Bado a chiamare aiuto»
La mano del bambino prende quella di Conan« n-no... ce la faccio solo.» tenta di rialzarsi ma cede subito. 
« sei indebolito hai la febbre!»  spiega il detective senza riuscire ben a distinguere il volto.
Kaito riapre gli occhi.« D-devo andare da...» e perde i sensi quindi Conan si guarda attorno - devo ripararlo dal freddo - si guarda attorno trovando una porta di uno scantinato così prende il piccolo per le spalle e lo porta dentro per poi chiamare i suoi amici e soccorerlo. 
[.....] 
Il bambino riapre gli occhi e vede Conan mettergli un panno per asciugargli la fronte mentre é al caldo sul letto imbottito di coperte.
« dove sono? » chiede il piccolo stropicciandosi gli occhi. 
« stai sdraiato, la febbre ancora e alta» 
Il piccolo lo guarda meglio« febbre? » tenta di ricordare cosa é successo ma non ci riesce.
« la testa...» si lamenta. 
« Sei fotunato, per poco morivi di assideramento. Come ti chiami? » domanda Conan. 
«Kaito...» Il ragazzo risponde ancora poco lucido.
«Io sono Conan, piacere » e gli sorride amichevolmente mentre Kaito sbarra gli occhi impallidendo « C-Conan!? C-Che ci faccio qui?! Perchè sono su un letto? Cosa è accaduto?!» chiede credendo di essere in arresto. - No, No, No!! Conan Edogawa ha visto il mio viso.
« Calmati, ti ho trovato svenuto sul terrazzo dall' altra parte dello spettacolo, ora riposati ok? »
Kaito chiede. « Perchè mi parli, tu ed io non siamo amici. »
Il moro se la ride. « Ma cosa stai dicendo, i bambini non sono mica miei nemici eh. »
Kaito se la prende. « Ehi, guarda che ho diciassette anni! » Spiega un po' risentito però Conan non gli crede. « Sei troppo piccolo per averne, tu aspetta qui ti vado a prendere da mangiare credo che tu abbia fame. »
Il moro rimane stralunato. - Cosa significa? - Si guarda attorno. - Devo tornare a casa prima che scopra il mio cognome, scommetto che è andato a fare ricerche su di me. -

Scende dal letto ancora sentendo la debolezza , va verso la finestra solo che al lato vede uno specchio. - Perchè poi usava quel vezzeggiativo, non siamo amici… - Pensa per poi vedersi allo specchio e rimanere proprio sconvolto toccando l'immagine sua riflessa che mostra chiaramente un bambino di sette anni con gli occhi zeffiro e i capelli spettinati; sembrerebbe la copia di Conan se avesse occhiali e capelli ordinati. - Non posso crederci mi sono ristretto! - 

Recensite se vi piace :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice