Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: ItzDave    10/11/2016    1 recensioni
"Si è sempre in cerca di qualcosa di nuovo, quando la noia e la ripetitività prendono il sopravvento, si è avidi di assaporare nuove avventure. Dave è una di quelle persone che è caduto in questo pensiero..."
Dave dopo una pausa dovuta alle vacanze estive, ritorna su Elsword in compagnia del suo amico di giochi Red.
Entrambi credono che la serata di gioco sia uguale alle altre, ma entrambi si ricrederanno quando troveranno un item sconosciuto...
Mia prima Fiction, spero possa essere di vostro gradimento, buona lettura! ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsword, Raven, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il momento della verità, io e Code ci ritroviamo caduti in trappola, la situazione è parecchio critica. Il mio braccio nasod mi pulsa in un modo diverso da solito, credo mi stia avvertendo del pericolo imminente, ma non mi importa. Chiudo gli occhi, inspiro. Robo sembra sghignazzare parecchio.
"Ormai per voi... è finita. N8! Attacca!".
Apro di colpo gli occhi, la luce rossa del robot si è fatta intensa, di conseguenza esso ritrae il braccio e sferra un potente gancio destro verso di me. Riesco a schivarlo eseguendo un rapido salto all' indietro, il suo colpo fa crepare il pavimento, deve essere parecchio forte. Code ne aprofitta per sferrare un attacco, tramutando i suoi gravitoni in lance, li scaglia contro il nostro avversario. Il suo attacco danneggia leggermente il braccio asportando un pezzo di armatura, N8 allontana i gravitoni con l'altro braccio. Ne aprofitto della situazione per eseguire un rapido scatto verso il mio avversario, eseguo un rapido fendente alla gamba, poi lo accompagno con una sfregiata usando i miei artigli. La corazza è parecchio dura, ma non impenetrabile. Il nemico incassa il colpo, e mi sferra contro un potente pugno. Porto davanti la mia mano nasod per difendermi, vengo colpito e scagliato per terra qualche metro più in là. Non credo che mi abbia preso con la massima potenza.
"D-Dave! Ayah! Aculeo illusorio!".
Code esegue il suo solito attacco speciale contro il torace del nostro avversario, che viene colpito in pieno. Il robot indietreggia, ma sembrerebbe ancora intenzionato a combattere, è un osso duro. N8 apre le braccia verso Code, e dall' estremità delle sue braccia vengono sparati due missili di grosso calibro che si dirigono verso Code. Sento un eco.. Distruggi!.
Mi rialzo in piedi scuotendo la testa, pongo in avanti la mia mano nasod, focalizzo il mio nemico. Effettuo il mio attacco migliore, lanciandomi verso di lui a tutta velocità.
Colpisco la vittima, all'impatto esso cade a terra. Mi volto e vedo Code che levita, tentando di schivare i due missili. Ha bisogno di aiuto!
"Arrivo Code!".
"Dave, attento!".
Sento la terra tremare, mi guardo velocemente le spalle e N8 si è già rialzato, intento a colpirmi con un altro pugno. Schivo di striscio il suo attacco abbassandomi, e dandomi una spinta con le gambe eseguo un rapido fendente lungo il suo fianco tozzo, dopo di che mi volto un attimo per vedere lo stato della mia compagnia.
"Code, attenta dietro!".
"Cos..!"

La mia compagna viene scagliata violentemente contro il muro adiacente alle scale in seguito all'esplosione del missile, sembra tentare di rialzarsi senza successo.. Stringo più che mai la mano sinistra, e continuo a fissare Code malridotta.
"COOOOODE!".
La mia compagna viene scagliata violentemente contro il muro in parte alle scale, sembra tentare di rialzarsi senza successo.. Stringo più che mai la mano sinistra, e continuo a fissare Code malridotta.
"GGhhh...".
"Buahahah! Finalmente! N8 finisci anche lui, ora!".
Il nemico si volta rapidamente, e mi sferra un altro pugno.
"Stai zitto vecchiaccio... credi di battermi così?".
Eseguo un balzo verso l'alto e schivo il suo pugno che tocca il pavimento causando una leggera scossa. Mentre sono in aria sparo una fiammata dal palmo sinistro, diretta alla testa. Esso però non subisce un grosso danno e ne aprofitta per afferrarmi in volo il braccio.
"Gghh...! Lasciami".
"Bene! Finiscilo!".
"Maledet-!".
Esso mi sferra un pugno devastante , che mi spazza via verso una cella. L'impatto con essa fa sfondare le sbarre. Cado a terra, vedo sfocato. Non posso perdere così... Code...
-"Tutto qui?"
Sento questa voce nella mia testa, la ignoro e fisso la mia compagna, in parte a lei giungono delle guardie.
"Guardie, portate quella regina da N9, l'altro mio capolavoro. Dopo si arrangerà lui a portarla ad Altera!".
"Signorsì!".
Allungo la mia mano verso Code, e cerco di rialzarmi.
"N-non... la porterete via...".
Robo sembra avermi sentito.
"Buahahah! Come ragazzino? Hai visto che non sei capace di proteggere la tua amica? Hai perso, anzi, la resistenza ha perso. Povero illuso, marcisci qui insieme ai prigionieri! Buahahah!".
Egli si volta insieme a tutti i suoi scagnozzi, e si allontanano lentamente, dandomi le spalle. Sbatto in continuazione la testa e la mano sinistra contro il pavimento, la rabbia scorre potente in me.
"GGGHH.... FANCULO!".
Mi fermo, e chiudo gli occhi... ho veramente perso?



Mi ritrovo all'improvviso in un luogo avvolto da fiamme, come nel sogno che feci qualche giorno fa. Di nuovo quella presenza... mi volto, le fiamme si diradano e mostrano una sagoma, questa volta riesco a focalizzarla.
E' una sfera arancione, accompagnata da qualche spuntone nero che orbitano attorno a questa palla. Ma.. cos'è?
Mi sembra familiare. La sagoma sembra volermi dire qualcosa.
-"Finalmente ho modo di parlare con te, Dave".
"Cosa saresti?"
-"Sono il nucleo Nasod che vive all'interno del tuo braccio sinistro, sono una parte di te. Ho sempre tentato di farmi sentire in qualche modo, ma non ci sono riuscito".
"Quindi.. sei una parte di me...".
-"Esatto... Ora come ora, c'è poco tempo per spiegarti tutto. Ho solo una domanda per te Dave... Cosa desideri in questo momento?"
"Voglio avere più potere...".
-"Più potere?".
"Si, voglio averlo perchè devo salvare la mia amica, è in pericolo".
-"Mmm.. sei il primo che lo pretende per salvare una persona".
"Dammi potere, te ne prego..!".
-"Sappi che un eccessivo abuso di potere comporta a conseguenze negative, ma sono consapevole che lo fai per una persona, non per te stesso. Detto ciò Dave, ripensa alle parole che ti ha detto Robo, pensa alla tua amica in pericolo, e tutto verrà da sè".



Vengo avvolto dalle fiamme e riprendo coscienza, spalanco di colpo i miei occhi. Robo se la sta ancora ridendo con le sue guardie.
"Buahah! E lui avrebbe sconfitto Berngot? Mi delude parecchio!".
Mi rialzo in piedi a stento stringendo entrambi i pugni, vedo rosso dalla rabbia, anche perchè un mio occhio è offuscato da del sangue proveniente dalla fronte...
"Voi..!".
Robo si volta insieme alle guardie.
"Ohoh, vuoi proprio morire ragazzino? Voi, portate la nasod da N9, muovetevi".
"Signorsì".
Le guardie se ne vanno rapidamente. No... devo... salvarla! Devo dare il tutto e per tutto!
"RIDATEMI CODE!!!!! UOOOOHHHHHHHHHHHHHH".
Robo indietreggia spaventato, il mio corpo emana un aura arancione scuro, accompagnata da qualche saetta gialla che mi avvolgono.
"Cosa diamine...!? N8! Occupati di lui, e stavolta finiscilo!".
"GGHHWAAAH!!!!".
Dalle mie spalle compare il nucleo nasod, come quello che ho visto nel sogno. Sento una voce nella mia testa:
-"Finalmente hai mostrato il tuo potere Dave."
Quindi l'eco nella mia testa eri tu...
-"Esatto Dave, ora avrai un potere enorme, ma solo per un breve periodo di tempo... Il tuo corpo al momento è in grado di sostenere 10 secondi questa forma".
10 secondi? Bastano e avanzano per far fuori quel nasod trippone.
"Mi basterà contare fino a 10!".
-"1!".
"Sei pazzo ragazzino, quel colpo di prima ti ha dato di volta il cervello? Buahah!".
N8, si avvicina, il suo occhio rosso si intensifica, e mi sferra violentissimo un pugno.
-"2...".
Lo schivo tranquillamente, portandomi alla sinistra del suo braccio incagliato a terra. Durante questa azione passo rapidamente il palmo nasod rovente sulla mia lama facendola prendere fuoco.
-"3...".
"UAH!".
Eseguo un violento fendente infuocato verso il basso e gli amputo senza difficoltà il braccio.
"Bzz... Bzz!".
"Cos-!? N8 dannazione, contrattacca!".
-"4...".
Il mio avversario mi sferra una mazzata orizzontale con l'altro braccio, mi abbasso rapidamente ed eseguo un rapido fendente alle sue gambe, poi infierisco ulteriormente effettuando una lacerazione ad una gamba. Le saette generate dalla mia aura arancione sembrano danneggiare ulteriormente il mio nemico.
-"5...!".
"N8! Reagisci dannazione!".
Robo sembra preoccupato, quel suo volto colmo di paura, mi da una grande soddisfazione... Bwahahah!
L'avversario che ho davanti ha subito dei gravi danni, ma sembrerebbe ancora intento di voler combattere... beh, fatti sotto! Ti ridurrò in poltiglia...!
-"6..."
Il robot grassone mi sferra un affondo utilizzando i suoi artigli, io riesco ad eseguire un balzo all' indietro e lo schivo tranquillamente, al momento è troppo lento e prevedibile. Esso apre la sua mano, e spara due missili. Giungo a terra, ma ormai i missili mi stanno troppo vicino per poterli schivare, quindi porto in avanti il mio braccio nasod pronto per subire l'impatto. Appena i missili sono circa ad un metro da me, il nucleo nasod si mette davanti e mi avvolge frontalmente, e para i due missili.
Quindi come nel gioco, il nucleo ha la possibilità di proteggermi!
-"7... si Dave, sono in grado di difenderti, oppure aumentare ulteriormente la potenza di un tuo forte attacco!".
Il mio avversario incaglia le gambe sul pavimento, e delle particelle gialle sembrano entrare nel suo torace.
"Buahahah! Vai N8! Usa il tuo attacco finale!".

Tsk, dannazione... dovrebbe trattarsi di quell' attacco!
-"8... ricorda che posso difenderti dagli attacchi di media potenza, un colpo potente posso reggerlo per poco, compare".
Inspiro un attimo, rifletto... Come posso fare per respingerlo? Forse.... Devo dare il tutto per tutto per salvare Code.
"UAH!".
Passo nuovamente il mio palmo nasod incandescente sulla mia lama, e la faccio infiammare. Robo se la sta ridendo.
"Credi veramente di poter fermare la mia creazione? N8! ENERGY BEAMx2!".
"Bzz bzz!!!!".
Una grande quantità di particelle gialle si uniscono al centro del torace del mio avversario, esso emana una luce abbagliante, e di conseguenza viene scatenato un grande raggio che imperversa contro di me. Il nucleo mi avvolge, proteggendomi inizialmente dal raggio devastante. ORA!
-"9!".
Eseguo un rapido scatto verso il mio avversario mentre lo scudo mi difende, ritraendo la mia lama infuocata pronta per eseguire un affondo. Pongo inoltre la mia mano nasod in avanti. I miei piedi non toccano più terra, come se stessi levitando verso N8.
Lo scudo si dissolve, e mi rendo conto di essermi dissolto pure io... come se fossi diventato un' ombra..!
Sto praticamente attraversando il raggio senza subire danni.
"Buahahah! E' stato disintegrato!".
Robo se la ride, ma la sua gioia terminerà... ADESSO!
Mi trovo pressochè a due metri di distanza dal N8, mi do un'ulteriore spinta ed eseguo un potentissimo affondo infuocato, il nucleo dietro di me si chiude formando un grande spuntone ed infierisce con un ulteriore attacco.
"YAAAHAAAHH!".
"COSA!?
Il mio colpo penetra il torace, mentre il nucleo, chiuso a spuntone,  distrugge il braccio rimanente. Termino infine il mio "passo dell' ombra" ritrovandomi alle spalle del mio avversario, e davanti posso vedere Robo sorpreso e impaurito dalla mia potenza. Il nasod grassone cade a terra, ormai distrutto. Ho vinto... Ora tocca a lui...
Mi avvicino al Lord, ma egli indietreggia pian piano, terrorizzato dal mio sguardo colmo d' ira.
"Dimmi dov'è Cod..... Gh..!"..
-"10. Il tempo è scaduto Dave, mi dispiace".
No.. ancora un attimo ti prego...
Le forze mi abbandonano, le gambe mi cedono e cado di conseguenza a terra... sento qualcuno chiamarmi...
"Daveeeee!".
Uhm... sono Haelyn e Red... I miei occhi si chiudono.

------------------------------------------------------------------------

"Sbrigati, non c'è tempo da perdere!".
"Si Haelyn!".
Io e Red scendiamo le scale a tutta velocità, e giungiamo nelle prigioni. I miei occhi non credono allo scenario che ci troviamo davanti: sorprendiamo Dave con un aspetto mal ridotto,  che riesce a farsi strada nel torace di quel grosso nasod, egli emana inoltre un' aura arancione, seguito da un qualcosa che non sono in grado di identificare.
Posso dire che assomiglia parecchio al nucleo nasod di Raven nel videogioco!
Dopo aver ditrutto il nasod, egli si avvicina a Robo, ma improvvisamente il nucleo alle sue spalle si dissolve, emanando una piccola luce arancione che entra all'interno della sua parte nasod. Subito dopo Dave cade a terra, privo di sensi... credo che Lou avesse ragione su quello che mi disse riguardo a lui quella sera, nella sua stanza.

-.-.-
"Haelyn, desidero che stia attenta a Dave..".
"Come mai Lou? Mi sembra un bravo ragazzo".
"Di certo lo è. Ma nel suo modo di combattere sembra come se fosse un' altra persona, non vorrei che una determinata situazione critica possa compromettere qualcosa in lui... Forse potrebbe addirittura perdere il controllo di sè, se non riesce ad incanalare quel potere che potrebbe mostrare".
"Capisco, va bene!".
-.-.-

Scuoto un attimo la testa per riprendermi, Red si è già precipitato ad avvicinare lo spadone alla gola di Robo.
"Brutto stronzo! Cosa hai fatto a Dave!?".
"Fermo Red, ci serve vivo... piuttosto dov'è Code?".
"Buahah... è già in viaggio per Altera, ormai non potrete più salvarla!".
Altera? Dannazione... Red spinge la lama nella gola di Robo.
"Ora ridaccela o ti ammazzo!".
"Ormai non posso più portarla indietro, è troppo tardi!".
"Fermo Red, così la farà franca. Fagli scontare la pena per essere stato un criminale!".
Red ripone lo spadone, e sbuffa. Robo sembra sollevato.
"Va bene, hai ragione...".
"Piuttosto Robo, dov'è Lou?".
Il vecchio indica una cella poco più in là.
"Là dentro..".
Faccio un cenno a Red di andarlo a prendere, lui accorre verso la cella indicata dal nostro vecchietto.
Altera è un isola fluttante che funziona tramite dispositivi degli antichi nasod... Solo che ultimamente, sono successi parecchi fatti negativi riguardo ad essa.
Per esempio, il fatto che la tribù che abita in quell' isola sembra non dare più segni di vita, e l'unico modo per raggiungere Altera era un dirigibile, che percorre la tratta aerea tra il confine di Besma ed Altera. Era, perchè in circostanze misteriose, fu distrutto... credo che ci sia lo zampino di Robo, per farci impedire di raggiungere Code.. ma non solo.
Guardo male il vecchio.
"Suppongo sia stato tu ad aver sabotato il dirigibile pubblico per raggiungere Altera".
"Heheh..!".
Afferro con violenza la giacca di Robo e lo sbatto contro le sbarre, dopodiche estraggo la daga.
"Ora mi dici come raggiungere Altera, subito!".
"Buahahah, l'unico in grado di poter raggiungere è la mia creazione N9... Non ci sono modi per raggiungere Altera!".
Robo se la ridacchia, come se avesse compiuto il suo dovere... Purtroppo, credo che l'abbia vinta. Spintono il vecchio verso le sbarre e mollo la presa. Mi volto e vedo Red che affianca Lou a camminare, siccome è un po' mal ridotto, ma sono comunque contenta che sia ancora con noi!
"Lou!".
"E-ehi Haelyn... Sono fiero di tutti voi ragazzi!".
Lou si da una leggera sistemata e guarda Red.
"Tranquillo, ce la faccio. Piuttosto date una mano a Dave, ne ha più bisogno di me sicuro".
"Si, hai ragione sensei!".
Lou mostra un sorriso, invece il mio compagno si appresta a sollevare Dave, per poi prenderlo sulle spalle.
"Certo che il mio amico qui potrebbe mangiare di meno...!".
"Eheh, serve una mano?".
"Tranquillo Lou, ce la faccio".
Io afferro per la giacca Robo e lo trascino con forza.
"Bene, andiamo ragazzi".
I due annuiscono, e proseguiamo ad uscire da questa prigione.
Dopo aver fatto la solita scalinata, ci ritroviamo in cortile. Il cielo è chiaro, è giunta l' alba. Lou si ferma a fissare in alto, pensieroso.
"Ragazzi.. questo è un nuovo giorno, dove Elder ricomincerà da capo! E questo giorno, verrà inoltre ricordato per le vostre eroiche azioni!".
A Red brillano gli occhi, credo sia contento delle sue parole. Io invece, non proprio... alla fine Code...
Scuoto un attimo la testa, e mi guardo avanti. Ci troviamo davanti Lennard e i suoi uomini.
"Uei Lou! Da quanto tempo! Scusate il ritardo, il nemico è stato più tosto di quello che ci aspettavamo!".
Lou si appresta a stringere la mano di Lennard, sorridendo. Si vede che hanno un buon rapporto di amicizia. Il nostro capo si appresta a lanciare un' occhiataccia a Robo, per poi guardare tutti noi.
"Dave sembrerebbe malridotto.. e inoltre non vedo la nasod...".
Io e Red abbiamo una faccia abbattuta, credo che i due ci abbiano compreso. Prendo coraggio per parlarne.
"Dave ha combattuto al massimo, ma purtroppo Code è stata catturata, e portata ad Altera...".
Essi rimangono sorpresi della brutta notizia. Lennard fa un passo in avanti.
"Uhm, allora la recente distruzione dell' unico dirigibile per andare ad Altera è sicuramente collegata alla cattura di Code... Uhm, ragazzi voi nel frattempo tornate alla base, io e Lou ci occuperemo di Robo. Poi vi raggiungeremo!".
Io e Red annuiamo, e ci dirigiamo all' uscita del castello per così tornare nella fucina di Lennard. Entrambi abbiamo un volto un po' triste, ma allo stesso tempo un po' sollevato per aver  liberato questo paese dalla perfidia di Robo.
Ma non abbiamo tempo per festeggiare, siamo tutti preoccupati per Code, e spero vivamente che si possa fare qualcosa per andare a riprenderla sana e salva, e inoltre Dave deve riprendersi, sembra abbia superato il suo limite... qualcosa di veramente straordinario.




Angolo dell' autore che si diverte a fare da narratore esterno infame che pone domande per creare più suspance:
I nostri eroi sono riusciti a liberare Elder, ma ad caro prezzo. Dave si riprenderà? Riusciranno a trovare un modo per salvare la nostra nasod? Lo scopriremo, prima o poi xD
Finalmente sono riuscito a concludere con qualcosa di leggibile, anche se purtroppo ho sempre poco tempo per dedicarmi alla scrittura!
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento cari lettori!
Detto ciò, saluto il grandissimo Dekill! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: ItzDave