Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Syah91    10/11/2016    0 recensioni
Suzy si è appena trasferita a Baton Rouge con il padre, dopo la prematura morte della madre. Nella nuova città Bruce, il padre di Suzy ha conosciuto una donna e ha deciso di sposarla. Claire, la matrigna, però odia Suzy perché per Bruce è la persona più importante, e la tratta come una serva. Suzy cerca di non ribellarsi per amore di suo padre; ciò le riesce più semplice quando inizia a farsi nuovi amici come i suoi vicini di casa gemelli, o quando conosce Nathaniel, delegato nel nuovo liceo per cui scatta subito il colpo di fulmine. Ma la sua vita cambierà realmente quando conoscerà Castiel, bello e tenebroso quanto difficile.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nathaniel, Nuovo personaggio, Rosalya, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suzy si svegliò di soprassalto. La sveglia le stava trillando nelle orecchie e le fece scoppiare un gran mal di testa. Spense la sveglia e si costrinse a tirarsi su dal letto. Sbadigliò e andò in bagno a lavarsi. Era il suo primo giorno e non aveva idea di cosa indossare; alla fine optò per un paio di jeans aderenti, una maglietta bianca a mezze maniche e un paio di sneakers anch'esse bianche. Prese lo zaino e scese in cucina per la colazione. 
"Buongiorno piccola. Pronta per il primo giorno?" Suo padre la salutò e le baciò la testa. 
"Si papà, più o meno. Sono un po’ agitata."
"Stai tranquilla Suzy sono certo che andrà tutto per il meglio!" 
"Ma si cara, alla fine devi solo iniziare un nuovo liceo. Devi essere meno ansiosa altrimenti non troverai mai un fidanzato." Claire sapeva sempre cosa dire per farla innervosire. Suzy non diede peso alle sue parole e le rivolse un sorrisino finto. Prese due fette di pane tostato e si diresse alla porta. "Ok allora io vado. A dopo." Uscì di casa non proprio con l'umore migliore per cominciare la giornata. Era sicura che quella donna le avrebbe rovinato la vita. I suoi pensieri furono interrotti da qualcuno che le saltò addosso e la fece sussultare.
"Ciao Suzy!"
"C-ciao Alexy. Mi hai spaventata!"
"Haha mi dispiace non volevo" Alexy mostrò a Suzy uno dei suoi più grandi sorrisi. "È solo che mi sembravi così persa nei tuoi pensieri che ho pensato di farti un piccolo scherzo." 
"Alexy non pensi di essere un po’ cresciuto per queste cose?" Si voltarono entrambi verso la voce. Era Armin, il fratello gemello di Alexy.
"Dai Armin, non rovinarmi sempre il divertimento!" Alexy fece un finto broncio. Scoppiarono tutti e tre a ridere. Da quando si era trasferita lì, loro erano le uniche persone con cui aveva fatto amicizia. E nonostante fossero gemelli e fisicamente fossero uguali, caratterialmente erano l'uno l'opposto dell'altro. Entrambe erano altri con capelli lisci e neri e occhi azzurri; Armin era più serio e silenzioso e passava molto tempo nella sua stanza con i suoi videogiochi, mentre Alexy era decisamente più solare e amava andare a fare shopping. Inoltre Alexy non era proprio interessato alle ragazze, e si era rivelato un ottimo amico, anche se a volte un po’ troppo infantile. I tre si diressero insieme verso il liceo. Arrivarono dopo 10 minuti, e a Suzy iniziò a salire l'ansia. Cosa avrebbe fatto se non fosse riuscita ad ambientarsi? E se la scuola si fosse rivelata un inferno peggiore di quello che aveva a casa? Scosse la testa e decise di non pensarci. Una volta entrata salutò i gemelli e si diresse verso la segreteria, ma svoltando l'angolo del corridoio andò a sbattere contro qualcuno che rovescio un bicchiere di caffè addosso a entrambe.
"Ei tu! Ma dove cavolo guardi quando cammini?! Mi hai rovinato la maglietta idiota!" Suzy era andata a sbattere addosso a una ragazza con una testata di capelli biondi e mossi e due bellissimi occhi verdi che la fissavano. Le due ragazze vicino a lei fissavano la scena inorridite. 
"Io...mi dispiace non l'ho fatto apposta. Non ti avevo vista." si scusò Suzy. 
"Sai che me ne frega delle tue scuse! Adesso come pensi che possa andare in giro vestita così? Ti meriteresti una bella lezione!" La ragazza e le sue amiche si avvicinarono a Suzy che arretrò. Incominciava proprio bene il suo primo giorno!
"A proposito non ricordo di averti mai vista. Chi sei?"
"Io mi chiamo Suzy e sono nuova sono arrivata oggi. Mi dispiace per la tua maglietta io non..."
"Infatti mi sembrava di non averti mai vista." la interruppe la ragazza. "Visto che sei nuova per oggi, solo per oggi, lascerò correre. Ma ricordati che in questa scuola sono io che comando. Farai bene a ricordartelo!" La bionda si girò e se ne andò insieme alle due ragazze vicine a lei. Suzy sospirò e si guardò la maglia: aveva una grossa macchia di caffè sul davanti. E ora come avrebbe fatto? Non aveva niente per cambiarsi. Cercò di trattenere le lacrime e si diresse alla segreteria. Entrò e la prima cosa che notò fu un ragazzo dietro al bancone: era altro, con capelli biondi e due splendidi occhi azzurri, e la guardava con un sorriso dolce sulle labbra che la fece avvampare. Suzy cercò di nascondere la macchia sulla maglia e si avvicinò.
"Ciao"
"Ciao! Sei nuova?"
"Si esatto, sono passata per prendere gli orari delle lezioni."
"Certo. Come ti chiami?"
"S-Suzy Hale." Suzy sentiva di essere arrossita e cercò di non guardarlo negli occhi. 
Il ragazzo si girò e prese una manciata di fogli, poi tornò da lei. "Questi sono gli orari delle tue lezioni. Invece questi sono dei moduli che devi compilare in quanto nuova studentessa." il ragazzo le indicò i vari fogli mentre parlava, poi la guardò. "Comunque, io sono Nathaniel" le sorrise e le tese una mano. Suzy avvampò e la strinse. "piacere di conoscerti Nathaniel."
"Il piacere è mio Suzy." Nathaniel le sorrise, poi il suo sguardo si soffermò sulla maglietta. "Che è successo alla tua maglia?" 
Suzy distolse lo sguardo e rispose rossa in viso "ecco, sono andata per sbaglio a sbattere contro una ragazza prima e le ho fatto rovesciare il caffè che aveva in mano. Temo di essermi fatta una nemica." Nathaniel sembrava pensieroso "Che aspetto aveva la ragazza?" Disse serio.
"Be era una bella ragazza alta, bionda e con gli occhi verdi. Mi ha detto di essere lei a comandare nella scuola e che avrebbe lasciato correre perché sono nuova."
Nathaniel sospirò e si massaggiò la fronte. "Sento di dovermi scusare con te Suzy."
"Perché? Non è stata colpa tua."
"No però quella ragazza si chiama Ambra ed è mia sorella. Per cui mi sento in colpa e mi dispiace che ti abbia trattata così." Suzy non sapeva cosa dire; come poteva quella strega essere la sorella di Nathaniel? 
"Non devi comunque scusarti, ormai è una cosa passata." Nathaniel la guardò un po’ arrossito e le sorrise "grazie. Prima di andare, forse so chi ti può aiutare con la maglia." il ragazzo sparì dietro una porta e torno pochi secondi dopo con una ragazza con i capelli castani, lunghi e lisci. "Suzy questa è Melody, una studentessa che mi aiuta qui in segreteria." 
"Ciao Melody. È un piacere conoscerti"
"Il piacere è mio Suzy" Melody le sorrise e le si avvicinò. "Nathaniel mi ha raccontato cosa ti è successo. Non dare troppo peso ad Ambra, fa la bulla ma non è pericolosa." Prese le mani di Suzy e vi mise qualcosa. "Tieni prendi questa. È una maglietta che tengo sempre di scorta nell'armadietto. Poi andare lì a cambiarti se vuoi." Melody le indicò la porta del bagno privato. "Grazie Melody mi hai salvata." Suzy sorrise e andò a cambiarsi. Tornò in segreteria e saluto Melody e Nathaniel. "Grazie ragazzi siete stati davvero gentili." 
"Figurati Suzy, è il minimo che potessimo fare. Ora ti conviene andare le lezioni cominciano fra poco". Nathaniel le sorrideva mostrando i denti bianchissimi. Il cuore di Suzy perse un battito. Si decise ad uscire chiudendo la porta dietro di se. Era appena arrivata al liceo, e si era già presa una bella cotta per Nathaniel. Si diresse in classe pensando al bel delegato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Syah91