Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: green beautiful eyes    10/11/2016    0 recensioni
Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto, ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Lola, ma tutti mi chiamano Lo, ho 19 anni e vivo in un buco in Australia chiamato Longueville; vivo con i miei nonni paterni Margaret e Bill e ho una sorella più piccola che si chiama Maggie, chiamata anche “cretina”.
Sono all’ultimo anno di liceo,ho iniziato un anno dopo la scuola per colpa della lingua, vado alla Modern Art High School, una scuola d’arte ovviamente, disegno sin da quando ero bambina e sono sempre stata abbastanza brava…
La mia storia è la classica storiella da film: solita ragazza di città che all’età di 10 anni viene strappata dalla sua vita a Milano, in Italia, per trasferirsi in un paesino pieno di campagne e animali liberi. Questa povera bambina viene costretta ad imparare una nuova lingua,abbandonare i suoi amici e il suo cane. Eppure sono qui, più forte di prima, pronta a spaccare tutto e super impegnata a studiare per essere accettata all’accademia d’arte di Parigi. Tutte le mie compagne di classe da piccole volevano essere cantanti,attrici,ballerine… Io, oltre a voler essere una principessa che abita in un castello rosa pieno di unicorni rosa e scarpe rosa, volevo diventare una critica d’arte.  Si punta sempre in alto qui!
Sono alta 1.65 e ho una sorta di cespuglio nero riccio in testa, gli occhi azzurri li ho presi da mia mamma, come le lentiggini.
I miei amici dicono che sono sempre disponibile, capisco sempre le situazioni e aiuto sempre quando posso, un angelo cazzo! Io so solo che sono così con chi ho voglia, se provi a fare lo stronzo sei morto! Tra me e Maggie io sono quella che ha i piedi per terra,quella che prende decisioni sensate, non come lei che ascolta solo il suo istinto.
In futuro mi vedo a Parigi in un appartamento in Rue de la Roquete a dipingere e bere tisane allo zenzero, non voglio rimanere qui…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: green beautiful eyes