Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Hime    11/11/2016    1 recensioni
[Tratto dal Prologo]
Qualcuno dice che il Sole e la Luna siano come lo Yin e lo Yang: così diversi da non potersi incontrare mai, ma allo stesso tempo legati da un destino comune che li unisce. Io non so se sia vero oppure no, sta di fatto che per qualche motivo queste due forze si sono unite e hanno reso possibile la mia esistenza. Per alcuni impensabile, per altri scomoda, per alcuni impossibile, ma per due meravigliosa. Quest’ultima categoria di pensiero non avrei mai potuto conoscerla se non fosse stato per certi maghi di una certa Gilda. Se non fosse per loro io non sarei mai uscita dalla foresta, non avrei mai conosciuto quell’ultima categoria di pensiero e non avrei mai potuto tornare da dove provengo davvero.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiore di Luna

-Questa volta la missione è abbastanza semplice, dobbiamo recuperare una pianta dalle proprietà curative. Si chiama Fiore di Luna, il problema è che sembrerebbe essere sorvegliata da un guardiano.- illustrò Lucy ai compagni di Team –Almeno sarà più divertente.- disse invece Natsu, che di cercare un fiore _per quanto miracoloso potesse essere_ senza nessun avversario da sconfiggere non lo entusiasmava per niente –Dove si trova questo fiore?- domandò Erza –Sembrerebbe che si trovi in una foresta a Nord di Harujion.-

Il viaggio in treno era obbligatorio e per il povero Dragon Slayer era una vera tortura. Erza mangiava tranquillamente una fetta della sua amata torta di fragole, Lucy esaminava una mappa _anche se molto approssimativa_ della foresta dove si sarebbero recati; Gray stava schiacciando un pisolino e Happy tentava di tenere su di morale il povero Natsu che era in uno stato decisamente pietoso.
Arrivarono dopo due ore di viaggio, dalla stazione proseguirono a piedi, con grande sollievo da parte del mago di fuoco.
Prima di andare verso la foresta però andarono dal cliente che aveva commissionato il recupero del fiore per avere maggiori informazioni.
Arrivarono in una villa decisamente sfarzosa, il cancello in ferro battuto era sorvegliato da due guardie che, una volta visto i marchi della Gilda, li fecero passare.
Il padrone di casa li accolse in un salotto per il the luminoso ed ampio –Il Fiore di Luna ha delle particolarissime qualità mediche, è anche l’unico esemplare esistente, ma mi occorre per una medicina sperimentale. Vedete, mio figlio è gravemente malato da mesi e nessun dottore è riuscito a fare nulla.- disse con voce tremante ricolma di angoscia –Poi ho sentito parlare di questa pianta, sembrerebbe poterlo guarire. Ho tentato di avvicinarmi, sfortunatamente la guardiana del Fiore non mi ha fatto avvicinare di un millimetro. Usa una magia del tutto sconosciuta, nessuno dei miei accompagnatori è stato in grado di fare nulla. Tutta la mia squadra è stata spazzata via in un attimo ed eravamo in una ventina di persone. Per questo ho voluto rivolgermi a dei maghi. Siete i soli che possono portarmi il Fiore di Luna.- concluse –Non si preoccupi, penseremo noi alla pianta.- disse Erza con un sorriso incoraggiante.

Uscirono dalla villa e si diressero subito verso la foresta –Chissà che magia usa la guardiana…- disse pensieroso Happy –Se ha detto che non l’hanno riconosciuta potrebbe anche rientrare nella Lost Magic.- considerò Lucy.
Si addentrarono nella foresta e dopo pochi passi i fitti alberi resero impossibile la vista della città. il sentiero era poco battuto e per questo non molto visibile e in poco tempo scomparve del tutto. Le grosse radici degli alberi rendevano il cammino più difficile di quanto già non fosse –Happy, potresti dare un occhiata più avanti?- chiese Lucy al gattino –La mappa non è molto precisa.- aggiunse, lui mise le ali e andò in perlustrazione. Tornò dopo pochi minuti –C’è una grotta poco più avanti, lì la vegetazione è ancora più fitta, non ho potuto avvicinarmi troppo, ma è probabile che sia lì che si trovi il Fiore, ho percepito una magia potente venire da lì.-
-Perfetto, facci strada.- disse Erza soddisfatta. Avanzarono a fatica tra gli alberi sempre più imponenti e fitti. Il Sole iniziava a calare –Fermiamoci, domani riprenderemo le ricerche.- disse Erza visto che continuare di notte non era il caso. Si accamparono vicino ad un fiume, Lucy accese il fuoco insieme ad Happy, Erza organizzò il campo e Natsu e Gray andarono a cercare qualcosa da mangiare, con le prevedibili conseguenze –E’ tutta colpa tua stupido Fiammifero-
-Ma che stai dicendo? Sei tu che non lo hai preso in tempo!- l’oggetto della discussione era un cinghiale che se l’era filata non appena aveva visto le fiamme di Natsu –E’ andato di là.-
-Ma sei ceco?? È andato da quella parte!!-
-Quello ceco sei tu Occhio Languido.-
-Occhio a Punta!-
-Capitan Mutanda!-
-Fiammifero!-
-Ghiacciolo!- il loro battibeccare fu messo a tacere da un’aura furiosa alle loro spalle –Finitela.- disse Erza con uno sguardo ben poco rassicurante –Aye.- dissero in coro intimoriti.
Happy era comunque riuscito a pescare pesce a sufficienza, quindi per quella sera la cena era salva. Erza si propose per iniziare la guardia notturna, visto che lì pullulava di animali selvatici. La serata trascorse tranquilla, la luna e le stelle erano davvero luminose, soffiava un piacevole venticello e nessun animale venne a fare visita ai maghi. Nonostante questo però Erza era inquieta, si sentiva osservata ma non riusciva a vedere nessuno. Continuava a pensare che fossero gli animali della foresta, il suo sesto senso però le diceva di stare all’erta.

Il mattino arrivò prima del previsto. Il sole arancione sorse dietro gli alberi secolari colorando il cielo d’azzurro con qualche nuvola bianca. Almeno è questo che i maghi avrebbero visto se le chiome non fossero state così fitte. Lì nella foresta un’ombra insistente dominava il sottobosco e la frescura regnava incontrastata non lasciando sentire il calore dei raggi solari. I maghi si svegliarono comunque abbastanza presto grazie ad Erza che era impaziente di portare a termine l’incarico –Happy ricordi da che parte hai visto la grotta?- chiese Lucy al gattino –Aye. Da quella parte.- rispose allegro –Bene, mettiamoci in marcia.- il percorso era tortuoso, pieno di radici nodose che impedivano all’erba di crescere e di piccoli sassolini appuntiti. Ogni tanto un animaletto selvatico scappava su un albero, spaventato dalla loro presenza –Certo che qui non passa proprio nessuno.- commentò Gray –Con tutte le voci che girano sulla guardiana credo che si siano spaventati, ma comunque questo bosco sembra non essere mai stato attraversato.- disse Erza pensosa.
Un rumore tra le fronde li fece fermare.
Tutti i sensi all’erta.
Qualcosa si avvicinò verso di loro a gran velocità.
Balzò fuori dai cespugli.
Uno scoiattolino saltò sulla faccia di Natsu usandola come trampolino per lanciarsi sull’albero dietro di lui, così come altri otto. I maghi scoppiarono a ridere, la faccia del Dragon Slayer era piena di piccoli graffietti lasciati delle unghie degli animaletti che continuarono la loro corsa saltando da un albero all’altro.
Falso allarme.
Continuarono a camminare per almeno dieci minuti, finché Happy accelerò il passo –Da questa parte!- disse sicuro. Difatti il gruppo si trovò davanti ad una caverna coperta da diversi rampicati che nascondevano l’entrata come una cascata –Percepisco una magia potente provenire da lì.- disse Lucy sicura –Il Fiore di Luna dev’essere là.- aggiunse entusiasta –E voi non vi avvicinerete più di così.- disse una voce femminile davanti a loro.
Una ragazza avanzò verso di loro. Non dimostrava più di 16 anni. Era alta e slanciata; i capelli neri come carboni ardenti con una ciocca argentea raccolti in una lunga coda alta; gli occhi spaiati, uno blu come la notte e uno castano scuro. I vestiti leggermente logori, un paio di pantaloni a mezza gamba rossi e una canottiera bianca, dalla cintura pendevano tre coltelli, una faretra piena di frecce in spalla e un arco in mano, i piedi scalzi –Non vedrete nemmeno il Fiore di Luna.- disse sicura.
 



*solito aspetto da mezzo drago*
Che ve ne pare?
Con la narrazione lo ammetto: sono andata un po' di fretta, ma non mi sembrava che ci fosse nulla di interessante da dire.
Per la scena di litigio tra Natsu e Gray mi sono ispirata alla scena dove per la prima volta si sono "ritrovati" in  missione insime e stavano aspettando Erza alla stazione. Che risate quella volta *ride in modo esagerato*
Ah, il Fiore dI Luna, ne parlerò meglio in un'altra occasione, ma vedrete che non è niente male come idea.
E passiamo al punto cruciale: il nuovo personaggio.
L'entrata in scena mi sono divertita un sacco a descriverla e devo dire che è -per ora- il mio personaggio meglio riuscito. Vedrete che conquisterà anche voi.
Bene, con questo è tutto, aspetto vostri commenti.
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime