Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_a    12/11/2016    2 recensioni
ATTENZIONE:Sto pubblicando gli ultimi capitoli della storia, scusate se ci sto mettendo tanto ma sono all'ultimo anno di scuola e la maturità si avvicina quindi non ho molto tempo da dedicare alla scrittura. Perdonatemi se trovate eventuali errori o orrori ortografici ma provvederò a correggerli appena ho del tempo libero .
Ecco la trama :
Octavia è una ragazza sicura e determinata , sa cosa vuole entrare in una delle più importati accademie di arte del paese . Ma qualcosa si metterà tra lei e il suo obbiettivo . Un ragazzo misterioso le cambierà la vita perché lei non sa che è l' ultima opportunità per il mondo magico di finire seppellito nei ricordi per sempre .
Così in compagnia dei suoi amici e di piccole creature proverà a lottare per il mondo magico che presto diventerà casa sua . Ma durante tutto questo non sa che sarà lei a essere salvata .
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' passato un mese e tutto sembra tornato alla normalità . Per Octavia è stato strano ambientarsi nel mondo magico ma se la cava egregiamente. 
Dopo quella notte gli Anziano governano il regno ad hanno spiegato la situazione al popolo , il Sommo Anziano le ha promesso che ogni settimana avrebbe avuto notizie su Derek e la possibilità di parlare con suo padre andandolo a trovare o con una lettera.

Il popolo è rimasto sconvolto dal Generale , il quale è stato subito punito gravemente , e le prime volte che usciva di casa vedevano Octavia con occhi di terrore e paura ma poi si sono abituati e il terrore è sparito. 

Per quanto riguarda Jake e Josh passano molto tempo insieme ad allenarsi , ma Octavia sospetta sia una gara a chi è più bravo , ha iniziato anche lei ad allenarsi con loro e sta facendo molto progressi scoprendo cose che non avrebbe mai immaginato poter fare con la magia. 
Kity è sempre più pazza ed esuberante , spesso trascina Octavia a fare un giro al villaggio a sparlare dei ragazzi. Ogni volta che parla di Josh le si illuminano gli occhi , e lo stesso vale per lui , Octavia lo trova più rilassato e meno duro di quando lo aveva conosciuto : molte volte , anche in pubblico , Josh esprime i suoi sentimenti con semplici baci o abbracci oppure prendendo la mano alla fata, questo le fa piacere perchè entrambi meritano di essere felici.

Le cose tra lei e Josh vanno bene , passano molto tempo insieme e spesso quando si allenano da soli passano buona parte del tempo a baciarsi dimenticandosi di tutto il resto . Lui è dolce con lei e lo dimostra sempre con piccole cose. 
 

Octavia spesso ripensa a quella sera , allo sfogo di Derek quando l'ha accusata di averlo abbandonato. Si pente di averlo fatto , ma non di pente di aver attraversato quel portale , di aver conosciuto Jake , Josh e Kity .
-Tranquilla sistemerete tutto - le dice sempre Jake quando lei si sfoga su di lui. Lo fa spesso , lei parla e lui ascolta senza dire nulla e infine l'abbraccia sapendo che lei vuole sapere di poter contare su qualcuno.

Max e Meg sono stati punito dal Sommo Anziano in persona per aver tradito il popolo ma si vocifera che presto torneranno e questo fa infuriare Jake ma Octavia non ne capisce il motivo , e non capisce perchè odia tanto quel Max.

Ora Octavia si è appena svegliata circondata dalle braccia di Jake, alla fine sono rimasti tutti a vivere a casa di Kity e lei ne è felicissima. Si volta senza svegliarlo , esamina il suo volto attentamente , una ciocca di capelli è caduta sul suo occhio e lei lo sposta delicatamente sperando di non svegliarlo ma gli occhi neri di Jake di aprono guardandola intensamente . Octavia si scioglie immediatamente .
-Ei, scusa ti ho svegliato -dice dispiaciuta. 
-Non ti devi scusare - le dice lui - anzi avrei dovuto svegliarmi prima per approfittarne - afferma con un sorriso baciandola sul naso. Avvicina Octavia e le lascia una lenta scia di baci partendo dalle labbra fino ad arrivare alla sua spalla passando dal collo. Poi rapidamente si sposta sopra di lei sostenendosi con le braccia e continuando a baciarla sulle labbra , sul collo , posto che Jake ha scoperto far impazzire Octavia. Octavia sposta le sue mani nei suoi capelli , poi non sopportando più la lontananza dalle sue labbra lo attira per baciarlo con passione, Jake risponde posando una mano sul suo fianco . Con un gesto rapido inverte le posizioni e posa entrambe le mai sui suoi fianchi , senza smettere di baciarla, e le muove lentamente infilandole lentamente sotto la sua maglietta sfiorando la pelle di Octavia che a quel contatto si accende ancora di più di passione . Vorrebbe che quel momento non finisse mai ma Josh spalanca la porta facendo spaventare Octavia che lancia un piccolo urlo - ei piccioncini è arrivata la lettera - annuncia divertito per poi andarsene. 
Octavia e Jake si guardano , lei vede chiaramente negli occhi di lui la rabbia verso il fratello per averli interrotti. Jake sospira frustrato e si alza a sedere alzando anche Octavia - prima o poi lo uccido- comincia facendo ridere la ragazza. 
-Dai , non lo faresti mai - risponde lei divertita. 
-Credimi se lo fa ancora non esiterò a fare quello che voleva fare a me - afferma.
Octavia ride ancora e si sporge per baciarlo - no , non credo - dice a pochi centimetri dalle sue labbra , poi lo bacia , Jake alza una mano sui suoi fianchi - e se continuiamo quello che è stato interrotto - propone a fior di labbra . Octavia ride buttando la testa indietro dando la possibilità a Jake di baciarle il collo facendola sussultare per la sorpresa. Octavia lo spinge delicatamente per allontanarlo , lo guarda negli occhi - abbiamo una lettera da leggere - afferma . Si alza trascinando Jake parecchio contrariato e lo porta in cucina dove trova Josh e Kity intenti a baciarsi con molta passione - ei piccioncini - li ribecca Octavia divertita usando l'espressione di Josh . 
Il ragazzo le rivolge un'occhiataccia . potevate aspettare ancora no ? - domanda esasperato.Octavia ride contagiando Kity . 
-Se volevate privacy dovevate andare in camera - lo rimprovera Jake. 

Josh sospira e si siede trascinando Kity sulle sue gambe. Anche Octavia si siede ma sulle gambe di Jake , dopo che ha scoperto la loro comodità pensa di non essersi più seduta su una sedia normale , afferra una lettera - l'hanno portata presto -dice rigirandosela tra le mani. 
-Si lo so - afferma amareggiato Josh facendo ridere tutti.
Octavia apre la lettera eccitata , ogni settimana riceve notizie su Derek da parte del Sommo Anziano in persona.

Cara Octavia ,

sono felice di comunicarti che Derek se la cava egregiamente , la strada è ancora lunga ma siamo fiduciosi che lui ce la farà. Gli Anziano lo sostengono aiutandolo nella sua battaglia , e molte volte ha momenti di lucidità in cui chiede di te. Sarebbe bello per lui se tu venissi a trovarlo , lo aiuterebbe a trovare una motivazione per continuare a lottare.

A presto Sommo Anziano.

Octavia sorride a quelle parole , il suo amico starà bene e non potrebbe andare meglio.

La sera si sofferma a guardare il panorama della finestra di camera sua , è stata portata nel mondo magico per salvare il mondo magico e poi si è nascosta per essere salvata , ma ha salvato suo padre , il suo amico , e senza essersene resa conto ha salvato tutto quanti , alla fine il suo obiettivo di salvare il regno è riuscito.



Spazio Autrice
Finalmente è finito !!  Scusate se ci ho messo così tanto tempo per pubblicarlo tutto , e mi scuso anche per eventuali errori che avete trovato. Provverderò a sistemarli più avanti quando avrò tempo. 
Grazie per aver letto tutta la storia. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_a