Fanfic su attori > Jared Leto
Segui la storia  |       
Autore: ikuccia    12/11/2016    0 recensioni
Se fossi la condizione per una generosa donazione da parte di un uomo misterioso cosa faresti?
Un benefattore mascherato dagli occhi penetranti ti ha appena scelto come sua preda.
Quale sarà il vero prezzo di questa proposta indecente?
Quando Jared Leto posa il suo sguardo su di te puoi sentirti al sicuro?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gossip è un po’ come il raffreddore: basta una sola persona in una stanza con il naso colante e tutti i presenti saranno infettati. Io e Jared eravamo un virus che si stava diffondendo a macchia d’olio nel web e stavamo facendo ammalare tutti!
Quella foto era ovunque!
<< Andrea, e adesso cosa succederà? >> La mia prima reazione fu quella di chiudermi in bagno e telefonare al mio capo.
Ero totalmente nel panico! Per la prima volta in vita mia mi trovavo davanti ad una situazione che non sapevo gestire.
Ero rimasta alcuni minuti a fissare quella foto e la mia unica preoccupazione fu quella di tutelare il più possibile Jared.
Non me ne fregava delle conseguenze che potevano precipitarmi addosso ma averlo esposto così tanto, aver diffuso, anche se involontariamente, quel segreto mi faceva sentire su una giostra dalla quale volevo scendere: sentivo il pavimento tremare vertiginosamente sotto i miei piedi e il vomito risalirmi fino in gola.
“Jared mi dispiace, non volevo farti questo torto” continuavo a pensare mentre confidavo in una soluzione da parte del mio capo.
<< Emma, non sei un po’ troppo grande per chiedermi queste cose? E’ una cosa tra te e Mr Leto, io posso solo augurarti di essere felice. >> mi rispose il mio capo con tono rassicurante.
Lui era un esperto in relazioni fallimentari eppure si lanciava sempre a capofitto in una nuova storia, o di sesso o di amore, convinto che sarebbe stata quella giusta.
 Una volta, durante un turno straordinario in agenzia, gli chiesi se ne valeva la pena collezionare tutti quei divorzi e quelle ex incazzate e lui mi rispose che valeva sempre la pena mettersi in gioco.
E se non fossi stata coraggiosa come lui?
<< Ho mischiato la vita privata con il lavoro… Dovresti licenziarmi, vero? >> chiesi mentre me ne stavo seduta sul coperchio del wc con le lacrime che affogavano i miei occhi.
<< Emma se licenzio te dovrei far di peggio agli altri… Questo gossip non ha ripercussioni sul tuo lavoro, anzi potrebbe persino accrescere il successo dello spot. >> mi disse << E poi, con la dottoressa D. , lo avevamo sospettato… una donazione di quel tipo e poi quella richiesta di Mr Leto per lo spot… tranquilla! >>
Cosa? Come era possibile che loro sapessero di me e Jared prima che succedesse qualcosa?
E se fosse stato tutto organizzato e l’unica a non esserne al corrente fossi stata io?
<< Quella foto ha una risoluzione proprio di merda e si riconosce bene solo Mr Leto in compagnia di una ragazza bionda, per di più di spalle. All’inizio non ti avevo riconosciuto neanch’io se non fosse stato per quel vestito e per il tatuaggio sulla gamba …Rilassati! >> sentì dire ad Andrea appena ritornai a concentrarmi sulle sue parole.
<< Andrea, che devo fare ora? >> gli chiesi con un filo di voce che faticò a risalire per la gola stretta dai sensi di colpa. << Sembra tutto così strano… voi che sapevate di me e Jared prima che … questo gossip... >>
<< Perché sei al telefono con me e non stai parlando con lui di questa storia? >> e staccò la telefonata.
Uscì dal bagno e scoprì che Jared era stato tutto il tempo fermo davanti alla porta in attesa.
<< Jared ero al telefono con Andrea. >> gli dissi a denti stretti; all’improvviso tutti gli eventi nefasti della nostra relazione mi erano tornati alla mente caricandomi di rabbia. << Lui è la Dimonte già sapevano di noi…dice che per la donazione e per le condizioni dello spot…Dimmi che sono persone molto intuitive e che non mi hai presa per culo fino ad oggi. >> gli ringhiai.
<< Non ho mai nascosto di essere attratto da te. Non mi scopro mai se non ne vale la pena e al party Gucci, seppur in maschera, mi sono messo molto in luce, non credi? Emma, sei stata come un colpo di fulmine e non te l’ho mai negato. E lo giuro su Dio, NON-HO-MAI-GIOCATO-CON-TE! >> pronunciò quelle ultime con una tale rabbia da farmi capitolare, complice anche quello sguardo ardente di delusione che mi stava pugnalando.
<< Mi dispiace! >> sussurrai abbassando gli occhi dalla vergogna << Come una cretina sono ricaduta nella convinzione che per te sia tutto un gioco…è così difficile quando sei innamorata…e mi sento malissimo perché se non fossi uscita per strada, abbandonandoti sul set…ero arrabbiata con te e non ho pensato che qualcuno avrebbe potuto… a volte dimentico che tu sei talmente famoso… doveva essere un segreto, te lo avevo anche promesso… >> e le lacrime tornarono a deformare la mia voce mentre irrigavano copiosamente il mio viso.
In quel momento la presenza di Jared sembrò così pesante e mi faceva sentire piccola piccola, combattuta tra i sentimenti che nutrivo per lui e l’incapacità di gestire quella situazione tanto nuova quanto inusuale per una persona normale.
<< Emma tu… sei innamorata di me? >> la rabbia che poco prima aveva deformato il suo profilo fu spazzata via per far spazio a due occhi sgranati dalla meraviglia per quella dichiarazione che esplose dolcemente sulle sue labbra.
Mi afferrò per le spalle e mi attrasse a se annullando la breve distanza che aveva caratterizzato il nostro confronto.
Sentivo il suo calore diffondersi dal suo corpo ed irradiarsi dentro il mio.
Avevo il volto sprofondato nel suo petto e mi lasciavo consolare dal battito del suo cuore che si stava sincronizzando con il mio.
Ero protetta dalla riservatezza di quella stanza d’albergo dove Jared rappresentava il mio unico appiglio durante quella tempesta mediatica che si era scagliata sulla mia vita.
 << Emma, l’unico colpevole sono io. Dovevo immaginarlo ed invece ho seguito l’istinto… Di quante cose devo chiederti scusa…>> e mi strinse ancora più forte tra le sue braccia.
<< Jay, e adesso? >>
<< E’ solo una dannata foto… Ha solo anticipato le cose…Noi siamo sempre gli stessi…Solo io e te, il resto non conta.>> mi sussurrò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: ikuccia