Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    12/11/2016    0 recensioni
Durante una missione solitaria, Zhalia viene rapita da delle misteriose figure.
Toccherà alla squadra Huntik, indagare sulla sua sparizione mentre ombre oscure sul passato di uno dei membri della squadra torneranno finalmente a galla.
Lo so vi ho scocciato con questa nuova versione della mia orribile fanfiction ma volevo cambiare molte cose che avevo approssimato nella mia storia.
I hope you enjoyed
marie52
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 33: Home return (parte 1)
 
Lok era felice.
Completamente.
Ancora non riusciva a credere alle parole della sua sorella, gli sembrava così surreale.
Eppure era reale.
Lo aveva percepito dalla voce di Cathy, assieme a quella di sua madre.
Era euforico.
Eppure …
Non avrebbe dovuto andarsene, in quella circostanza.
La sua migliore amica era scomparsa.
E, lui invece gioiva per il ritorno del padre che amava profondamente.
Che amico sono? si chiese mentre guardava le nuvole dal oblo dell’aereo affianco al suo sedile.
Li aveva lasciati, abbandonati a cercarla.
Non avrebbe dovuto, eppure loro non se le erano presa.
Non gli avevano chiesto di rimanere.
 Nemmeno quando si erano salutati all’aeroporto, prima che l’aereo partisse.
Gli facevano le congratulazioni, soprattutto Dante, il quale era certo fosse più in pensiero della bella cercatrice che della sorte di suo padre.
Aveva abbandonato tutti, persino Sophie.
Lei, che lo aveva aiutato nella sua ricerca.
Lei, che lo aveva sempre sostenuto.
Guardò il braccialetto sul suo polso destro, sorridendo.
Glielo aveva regalato prima di partire, nonostante avrebbe dovuto essere il regalo per il suo compleanno che sarebbe stato fra qualche giorno.
Un segno che sarebbe dovuto tornare.
Il prima possibile.
E, mentre l’aereo atterrava nell’aeroporto di Cork in Irlanda, Lok comprese che non sarebbe rimasto lì a lungo.
Poiché lei era la cosa più preziosa nella sua vita.
E, non avrebbe rischiato di perderla come aveva perso tanto tempo fa suo padre.

Angolo autrice (-1)
Manca solamente un capitolo e ci sarà poi l' epilogo che concluderà questa mia storia.
Vi ringrazio per le ottime recensioni e spero che apprezzerete questo mio nuovo capitolo.
Ancora un sentito grazie per le visualizzazioni che sono tantissime.
Spero che vi piaccia
marie52
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52