Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots
Segui la storia  |       
Autore: Strange_Guy99    12/11/2016    2 recensioni
Crossover: Crybaby and Blurryface.
-
Crybaby ride tra le sue lacrime. È una ragazzina che non ha mai avuto niente di buono dalla vita e che continua ad andare avanti nella speranza che qualcosa cambi.
Blurryface è un mostro. Odia con tutto sé stesso Tyler e lo scopo della sua vita è quello di annientarlo per poter essere vivo.
Tyler non vive. È una persona che preferisce osservare gli altri. Ha intrapreso una battaglia contro Blurryface ed in palio c'è tutto.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora,
Questa è la prima volta che finisco una storia e devi dire di essere leggermente scosso. È come se un capitolo di me si fosse concluso.
Vorrei ringraziare tutti coloro che sono arrivati fino qui, perdendo il loro tempo con questa piccola storia.
Inoltre vorrei ringraziare Sira, che ormai mi conosce fin tropo bene, e Gaia (aka Mr. Hahn, scusa my dear ma non ce la faccio a vederti come Gaia 😂), che nonostante non segua né i TØP che Melanie ha seguito questa storia.
Poi ci tengo a ringraziare Huntress of Artemis e IrenePlutone che hanno continuato a recensire OGNI FOTTUTO CAPITOLO (seriamente, ragazze, come fate?).
Ah, e vorrei lasciare il mio nick di Twitter (@littlefreak_2), tanto per tenermi in contatto con chi voglia tenersi in contatto con me. Dico davvero gente, se avete dei disegni e volete mandarmeli, se volete fare dei commenti in privato o semplicemente volete fare conversazione io ci sono, non siate timidi.
È una cosa a cui tengo particolarmente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots / Vai alla pagina dell'autore: Strange_Guy99