Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Love_love_22_    12/11/2016    0 recensioni
Ciaooo a tutto il popolo di Efp! Questa è la prima storia in assoluto che pubblico spero vi piaccia!
Trama:
Lucy e una ragazza con un passato da dimenticare che grazie a due persone è riuscita a ricostruirsi una nuova vita dove incontrerà persone che la faranno sentira a casa e incontrerà l'amore che le fara battere forte il cuore come mai prima d'ora.
Ma il passato potrà sempre tornare e farti cadere di nuovo ma Lucy riuscirà a rialzarsi grazie all'amore perché è questo tutto ciò di cui ha bisogno.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Il sole era alto nel cielo  e orgoglioso risplendeva sui tetti di Magnolia.
Lucy, quella mattina, non aveva per niente voglia di alzarsi dal letto.
                                                                           In suo sonno, però fu interrotto da quel odioso aggeggio che altro non era che la sveglia che non smetteva di emettere quel irritante suono dalla sua scrivania, posizione strategica per far si che si alzasse, così con un sonoro sbuffo si alzò e dopo aver messo fine al quella tortura e aver costatato di essere in ritardo, si diresse verso il bagno dove si preparò per il suo primo giorno di scuola.

Pov Lucy

Sono nervosa. Molto nervosa. Oggi è il mio primo giorno si scuola e non so minimamente come comportarmi.  Ho da poco compiuto 18 anni e sono all’ultimo anno, da quando sono scappata di casa circa 2 mesi fa mi e sono trasferita qui, a Magnolia…

Si esatto, sono scappata di casa ma avevo le mie ragioni… in realtà sono scappata da mio padre, Jude Heartphilia un importante imprenditore che pensa solo al denaro e al potere.
Tutto è cominciato quando ero solo una bambina, io mio padre e mia madre Layla eravamo felici, eravamo una famiglia normale  quando però quest’ultima per una grave malattia e ci lasciò.

Da allora tutto cambiò : mio padre divenne un mostro, iniziò a trattarmi male a sgridarmi per qualunque cosa e addirittura arrivò a picchiarmi, si butto a capofitto sul lavoro ignorandomi del tutto e se non fosse stato per i domestici che si presero cura di me sarei morta.

Essendo molto piccola non comprendevo a pieno ciò che stava succedendo, non capivo perché la mia mamma non ci fosse. più e perché il mio papà mi trattasse male…poi col tempo ho capito e da una dolce bambina solare divenni più fredda e solitaria. All’età di 15 anni mio padre licenziò tutti domestici ritenendomi abbastanza grande da potermela cavare anche senza delle persone che pulivano, lavavano e cucinavano per me.

Mio padre, o quello che una volta era lo era stato, non era praticamente mai a casa per causa del suo lavoro,  a volte non lo vedevo per mesi interi per dei lavori all'estero.
Ma puntualmente quando tornava dai suoi viaggi, ricevevo la mia dose di schiaffi e pugni.. ero come un sacco da box, mi usava come oggetto di sfogo.

La mia salvezza fu Gildarts una caro amico di mia madre con cui andò alle superiori insieme, dopo la suo morte venne spesso a trovarmi e per me fu come un padre, non gli dissi che Jude mi picchiava perché sapevo che poteva fare poco contro di lui.

Un giorno però dopo averle prese da mio padre che uscì subito dopo di casa, mente mi stavo ripulendo il sangue uscito dallo taglio che avevo sul labbro superiore , Gildarts  mi fece visita e appena vide tutti i lividi e il sangue mi chiese delle spiegazioni e allora crollai in un pianto disperato e gli raccontai tutto. Lui mi porto con sé a casa sua dove mi medicò le ferite. In seguito denunciò mio padre per avermi picchiato ma non riuscimmo a vincere la causa, anche se lo sapevo fin dall’inizio: d’altro canto come potevamo vincere contro una persona che aveva contatti con mezzo mondo e che aveva nelle suo mani un esrcito di marionette?

Per un paio di mesi mio padre non si fece vedere e io potei tornare alla vita “tranquilla” di prima :  la mattina andavo a scuola, il pomeriggio studiavo, la sera leggevo poi andavo a dormire e il giorno dopo tutto da capo, il sabato e la domenica lavoravo per poter mettere qualche soldo da parte per quando me ne sarei andata di casa. Quel giorno arrivò quando compì 18 anni e Gildarts mi propose di andare a vivere con lui a Magnolia dove lui viveva insieme a sua figlia Cana che io ebbi il piacere di conoscere e con cui instaurai un legame speciale: era un’amica fantastica.

In un primo momento ero decisa di rifiutare, non volevo essere un peso , però dopo l’ insistenza di Gildarts e una serie di minacce da parte di Cana decisi di accettare e senza dire niente a mio padre partì.

Gildarts mi ospitò per più di un mese, io intanto trovai un lavoro da cameriera in un grande bar in centro dove la paga era abbastanza alta da potermi permettere una casa e in più coi soldi che avevo da parte potevo andare a scuola. Riuscì a trovare un piccolo monolocale vicino alla mia scuola a un buon prezzo e mi trasferì. Gildarts cercò di convincermi a restare a casa sua ma non volevo pesare maggiormente su di lui avendo già fatto tanto per me e per questo gli sarò debitrice per sempre.

Spesso Gildarts e soprattutto Cana mi facevano delle “sorprese” presentandosi davanti casa mia con delle pizze per passare una serata tutti insieme che andava a finire sempre allo stesso modo… Cana super ubriaca che canta a squarciagola con al seguito un Gildarts in modalità zombie, ed io esausta ma felice.

Così adesso mi ritrovo in questa piccola ma accogliente casetta a cercare di crearmi una nuova vita  cercando di lasciarmi alle spalle il mio passato e pensare solo al futuro.



Angolo autrice
Ciiiiaaaaoooo aaa tuuuttttiiiiiii
Spera che il prologo vi sia piaciuto
Essendo la mia prima storia non sono molto esperta nello
scrivere storie ma posso sempre migliorare e se commenterete potete lasciarmi qualche consiglio e cosa non funziona o non vi piace della storia.
Un grossa bacio Ale
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Love_love_22_