Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Noeru    13/11/2016    2 recensioni
Tutte ste volte mi sono semplicemente fatto da parte
guardato, ma mai ascoltato in verità
Mentre il mondo intero mi scorreva davanti
Tutto questo tempo ho guardato da fuori
Senza mai comprendere cos'è giusto e cos'è sbagliato
Mi scuso
(I Apologize - Five Finger Death Punch)
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andrew McGregor, Dottoressa Judy, Max Mizuhara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori...
Nell'attesa per il quarto capitolo di "How deep is your love" ed i successivi sviluppi de "Il sapore della ribellione" ho deciso di sbloccarmi un po' attraverso questa piccola raccolta di Drabble e Flashfic nelle quali vengono riportati gli eventi vicini e lontani a noi che hanno colpito il mondo nei tempi più recenti.


Quanto tempo era passato dalla sua ultima visita a Mont-Martre? A quando risaliva il suo dipinto incompleto dello scorcio panoramico dal quale si dominava l'intera Parigi?
Una sola risposta: Troppo.
Olivier ricordava ancora notti insonni, sirene spiegate, panico generale, agenti di sicurezza spaventati al pari della gente comune uscita unicamente per un po' di svago ignara la vita avrebbe preso tutta un'altra drammatica piega.
E l'estate appena trascorsa?
Era segnata dal suo volo sulla sabbia inumidita dall'alta marea col fine di sfuggire all'enorme camion bianco fuori controllo, i corpi di François ed Agathe sbalzati via e riatterrati privi di vita sull'asfalto gli schiamazzi di chi stava venendo strappato brutalmente alla propria esistenza, il frenetico ritorno a casa.
I suoi genitori e gli zii lo avevano accolto in lacrime come se avessero assistito anche loro a quel tremendo spettacolo.
Le residenze dei Boulanger avevano perso tutto il loro fasto e le vacanze non sarebbero state più le stesse negli anni successivi.
Dei tre bambini sorridenti nella cornice barocca in camera sua ne era rimasto soltanto uno: quello al centro con gli occhi più vividi e i capelli più chiari.
Niente più gelati, corse a perdifiato sul bagnasciuga e visite ai musei insieme.
Dopo attimi di mani giunte e sguardo rivolto verso il basso intinse il pennello nella pastosa tempera bianca. Nella testa gli si affollavano fiori, lacrime, visi sorridenti e spensierati: "Che non accada mai più. Né qui né nel resto del mondo"
Sulla tela c'era scritto:

Je suis le Monde
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Noeru