Fumetti/Cartoni europei > Paperinik
Ricorda la storia  |      
Autore: nicolas2001    13/11/2016    1 recensioni
Introduzione
Oggi è il 13 Novembre 2016,mentre mi accingo a trascrivere questa storia su un foglio di carta che poi trascrivero a sua volta sul computer.Ieri ho letto “Frammenti d’autunno” su Pk giant storia osannata come “Trauma” e ”Mekkano” e che come le altre non ha deluso le mie aspettative.All’inizio pensavo fosse una storia sul razzismo contro i droidi,ma poi si è rivelata molto di più. Ora visto che Leonard Vertighel(che dopo aver letto la storia è diventato il mio personaggio preferito insieme a Gorthan),alla fine della storia sparisce senza riapparire mai più per ora,lo vorrei in alcune fanfinction di Pk su EFP ma visto che non c’è tra i personaggi(ma c’è Photomas che per l’amor di Dio non ho niente contro di lui,però Photomas e non Vertighel sul serio?!),e visto che ci vuole almeno una storia che lo abbia come protagonista,mi accingo a scrivere alcuni pensieri su di lui sperando che gli autori di Pk lo facciano ricomparire.QUESTA STORIA E SPOILER PER CHI NON HA LETTO “FRAMMENTI D’AUTUNNO”.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lyla Lay, Nuovo personaggio, Paperino aka Paperinik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Oggi è il 13 Novembre 2016,mentre mi accingo a trascrivere questa storia su un foglio di carta che poi trascrivero a sua volta sul computer.Ieri ho letto “Frammenti d’autunno” su Pk giant storia osannata come “Trauma” e ”Mekkano” e che come le altre non ha deluso le mie aspettative.All’inizio pensavo fosse una storia sul razzismo contro i droidi,ma poi si è rivelata molto di più. Ora visto che  Leonard Vertighel(che dopo aver letto la storia  è diventato il mio personaggio preferito insieme a Gorthan),alla fine della storia sparisce senza riapparire mai più per ora,lo vorrei in alcune fanfinction di Pk su EFP ma visto che non c’è tra i personaggi(ma c’è Photomas che per l’amor di Dio non ho niente contro di lui,però Photomas e non Vertighel sul serio?!),e visto che ci vuole almeno una storia che lo abbia come protagonista,mi accingo a scrivere alcuni pensieri su di lui sperando che gli autori di Pk lo facciano ricomparire.QUESTA STORIA E SPOILER PER CHI NON HA LETTO “FRAMMENTI D’AUTUNNO”.
Sogno d’autunno
Pensi a lei,al ricordo di quel sogno che lei ancora non ricorda del tutto,ma che vi lega come un filo invisibile.
Mentre pensi ti accorgi di una presenza nella stanza oltre a te,che nonostante sia ben mimitizzata hai percepito facilmente ,in fondo ai sempre avuto dei sensi molto acuti.
Gli dici che le tenebre gli si addicono,e lui esce da esse,ti chiede come lo avessi scoperto,tu gli rigiri la domanda,lui ti risponde ,tu spieghi tutto cio che hai fatto,e lui pensa come uno sciocco che tu avessi fatto tutto per “conquistare il mondo”.
Ridi di gusto e ti complimenti con lui,che non capendo pensa che tu gli abbia dato ragione,gli chiedi se per caso legga molti fumetti,lui risponde,ma mentre lo fa capisce e si stupisce non poco,tu gli dici che il mondo e gia tuo,poiché ai creato l’immagine del futuro,ma che e al passato che bisogna guardare,poiché una volta le cose avevano più sapore,lui ancora una volta non capisce,tu lo intuisci e gli dici che per una vità hai cercato la perfezione,e l’avevi trovata in lei.
Tu gli chiedi perché un uomo insegue i suoi sogni,lui con ironia ti rigira la domanda,tu gli rispondi triste:”Per amore” solo per amore ai fatto cio che hai fatto,solo per amore un uomo insegue i suoi sogni.
Volevi creare la donna perfetta,che provasse le stesse cose che provi tu e che ti amasse per quello che sei,lui risponde che l’amore non si crea in laboratorio,tu infuriato ribatti dicendo che tu ci eri riuscito.
Creare l’amore ha mio parere è folle ma anche terribilmente romantico e poetico allo stesso tempo.
Dici che lei ti avrebbe amato spontaneamente,provando cio che provi tu per l’autunno,ma che loro avevano rovinato ogni cosa.
Gli tiri il libro che avevi in mano che avevi preso dalla tua biblioteca personale,lui lo evita e ti dice di calmarti:intano il libro a colpito il candelabro acceso che è caduto a terra,tu gli chiedi se pensa che tu sia solo,lui risponde con ironia che hai le tue piante con cui parlare,tu gli che esse non parlano ma si fanno capire,e le piante obbedendo ai tuoi penzieri si muovono e bloccano l’eroe,lui bleffa dicendo che neanche lui e solo e che il tuo laborario e circondato,ma tu intuisci la verità e gli dici che niente a più importanza ormai,che niente può placare il tuo dolore.
Butti a l’aria tutto lo scaffale con i tuoi libri,lui ti chiama,tossendo per la polvere sollevata dai libri caduti,i libri sono a terra con tutte le foglie al loro interno alimentando il fuoco scoppiato con la caduta del candelabro,ma a te non importa ai spento il sistema antincendio apposta,ne prendi uno ed estrai una foglia d’autunno al suo interno,gli chiedi quanto sapere c’è in una pagina e quanta vità in una foglia,lui pensa che vaneggi e cerca di liberarsi,ma non vi riesce.
Tu gli dici che hai avuto tutto:vita e conoscenza,tranne una cosa:”Unica.Immensa.Irragiungibile.”
E mentre tutto brucia tu pensi un ultima volta a lei,a quel ricordo di quel sogno,di un amore in autunno.
Fine
Angolo dell’autore:Ed ecco finita la mia seconda FF sul sito nonché la prima di Pk,in verita la prima storia non lo ancora finita quella dedicata a One Piece il mio manga preferito,che non era certo un capolavoro ma avevo giurato a me stesso quando mi sono iscritto che avrei sempre finito una storia prima di aggiungerne un'altra, ma vabbè uno strappo alla regola si puo sempre fare.Bene votate l’ammisione di Leonard Vertighel,e se potete speditemi la mia prima recensione a cui dover rispondere.
Cordiali saluti Nicolas Z.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Paperinik / Vai alla pagina dell'autore: nicolas2001