Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Red eyes    13/11/2016    2 recensioni
Una ragazza scrive ad un soldato ignoto
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro soldato,

Non so perché ti scrivo, probabilmente non ti ricorderai nemmeno di me. Sebbene non lo volessi, il mio cuore mi ha giocato un brutto scherzo e mi ha rammentato il nostro incontro. Il tuo profumo, i tuoi gesti, i tuoi capelli ramati e i tuoi occhi verdi mi sono rimasti impressi nella mente, e non li ho più scordati.

Sono quella ragazza che hai incontrato alla locanda. Ah, che ingenua sicuramente ne avrai conosciute di ragazze oltre a me. Volevo solo dirti che ero quella fanciulla bassa e moretta che non ha smesso di fissarti per tutto il tempo e a cui hai regalato un piccolo non-ti-scordar-di-me. Mi hai fatto pure un bel complimento, mi hai detto che avevo degli stupendi occhi da cerbiatta e che avrei dovuto stare attenta a tutti i “lupi affamati” che c’erano in circolo.

Ricordo che avevi con te uno zaino, forse stavi per ripartire per il fronte a combattere contro le truppe naziste. Non so se questa lettera ti arriverà mai o se lo farà e, sperando il Signore, sarai ancora su questa terra per poterla leggere, vorrei solo esprimere il mio amore per te, mio bel soldato dal nome ignoto. Se mai ritornerai al villaggio, sappi che mi ritroverai alla locanda, seduta ad un tavolo con in mano ancora il non-ti-scordar-di-me.

Con Amore

La moretta del non-ti-scordar-di-me

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Red eyes